Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Okane ga nai (No Money)

by Tohru Kousaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snowrain
     
    .

    User deleted


    Salve... sono superdepressa... Qualcuno conosce Okane ga nai (No Money)? Qualcuno l'ha letto? Qualcuno sa dove posso scaricarlo (in una qualsiasi lingua!) Ho cercato per tutto il web ma... niente! ho trovato solo un misero secondo capitolo in tedesco! Vi prego, vi prego aiutatemi!! Da quel che ho potuto vedere è un manga carinissimo!!
     
    Top
    .
  2. byakko74
     
    .

    User deleted


    Facilissimo da reperire su irc, lo ha scansionato in inglese Forever more
     
    Top
    .
  3. Snowrain
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma non capisco come si scarica! Non ci sono link nella sezione!
    Tu sai spiegarmi come fare?

    Edited by Snowrain - 14/3/2005, 19:59
     
    Top
    .
  4. byakko74
     
    .

    User deleted


    ehm... irc è un programma vecchissimo di chat, che si usa per condividere, è un programma a parte, c'è un tutorial italiano con le figure, facilissimo da seguire, lo trovi sul sito di storm in heaven. Se vuoi provare il programma per evitare di fare cavolate, vieni sul nostro canale e ti aiutiamo a capire come funziona (sono tre comandi stupidissimi) e ti chiariamo le idee su quello che vuoi sapere. Quindi non devi cercare download diretti non ce ne sono, è un p2p.

     
    Top
    .
  5. Snowrain
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito niente... vado a scaricarlo su storm in heaven in... italiano? Su quale canale devo entrare dopo?


    Edited by Snowrain - 15/3/2005, 19:17
     
    Top
    .
  6. Bogy
     
    .

    User deleted


    Sì infatti byakko intendeva appunto di andare sul sito di Storm x guardare la guida x IRC di modo da poterti permettere di scaricare dal canale Forevermore le scansioni del manga
     
    Top
    .
  7. Ayase_4
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere finalmente ho l'onore di conoscere qualke appassionata di OKANE GA NAI!!! Credevo di essere l'unica ad amarlo!! E' senzadubbio il mio Yaoi preferito insieme a Viewfinder e Last Client!Inserisci qui il tuo messaggio [/FONT][/FONT][/FONT]
     
    Top
    .
  8. Yara83
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo ankle io l'ho scoperto da poco ma lo adoro e insieme a UGH nn mi stankerei mai di leggerlo...però una cosa nn la so e quindi spero ke me la kiarite voi....di quanti numeri è composto il manga? è concluso o ancora in proseguzione? grazieee in anticipo
     
    Top
    .
  9. byakko74
     
    .

    User deleted


    A giorni esce il quarto volume in giappone
     
    Top
    .
  10. Yara83
     
    .

    User deleted


    oh ciao byakko9 nn mi ero accorta ke eri tu ^^...ehm grazie per l'info ^^
     
    Top
    .
  11. Snowrain
     
    .

    User deleted


    *lode a Byakko-san*
    anch'io sono felicissima di aver trovato altre fan di No Money, un manga yaoi davvero unico! trovo che i sentimenti che tratta siano molto realistici e che accompagni le situazioni drammatiche senza appesantirle troppo, ma con dell humor sparso qua e là!^^ che ne dite?
    Ah, Ayase-chan, anche tu pazza di Last Client?
     
    Top
    .
  12. Ayase_4
     
    .

    User deleted


    Proprio così!! E' moooolto tenero! Peccato che l'ultimo cap. uscito sia un disastro!! Kazusa Takashima l'ha appena abbozzato proprio ora che iniziava il divertimento!! Cmq quì si parla di Okane ga Nai quindi...vi chiedo, qualcuno è arrivato a leggere il cap. 15?!?! Se si mi sapreste dire quale dei due gemelli è il Kuba-san che salva Ayase dalle grinfie di quello psicopatico del compagno d'università?! E' Misao o Homare?!?!? Come diavolo si fa a distinguerli se li chiamano per cognomeeeee!!! [FONT=Impact][SIZE=7][COLOR=purple]
     
    Top
    .
  13. kennychan
     
    .

    User deleted


    io l'ho skoperto oggi! mi sembra carino ma moooolto lemon!
     
    Top
    .
  14. Ayase_4
     
    .

    User deleted


    ...Sorry che significa Lemon?!
     
    Top
    .
  15. kennychan
     
    .

    User deleted


    diciamo tipo....spinto, cn molti risvolti sessuali e cose del genere! è anke un pò shota o sbaglio?
     
    Top
    .
105 replies since 13/3/2005, 22:09   6574 views
  Share  
.