Sarkozy.... ma allora c'ha il vizietto

« Older   Newer »
  Share  
conmar
icon4  view post Posted on 12/8/2008, 19:26




CITAZIONE
UN'ALTRA CARLA ITALIANA RIVELA, 'HO AMATO SARKOZY'

ROMA - Si chiama Carla, è italiana, ha un passato da modella e un presente da cantante ed ha amato Nicolas Sarkozy. Ma di cognome non fa Bruni, come la first lady dell'Eliseo, bensì Barbato ed è una 32enne campana che da anni vive a Milano. Nel 2006 - racconta lei stessa al settimanale 'Diva e donna' - ha vissuto un'estate rovente con il presidente francese.

"Era luglio e io ero al Lido di Venezia per il mio lavoro da pierre. Eravamo all'hotel Excelsior e all'epoca Sarkozy era il ministro dell'Interno francese, anche se io non sapevo assolutamente chi fosse. Ma scoccò subito una simpatia reciproca".

Complice una cena comune, Sarkozy, "in compagnia di un amico, si è presentato chiedendomi se poteva conoscermi, poi abbiamo bevuto un drink". Ed è scattata la passione: "Abbiamo trascorso la notte insieme. Io sono rimasta lì per altri tre giorni, nonostante dovessi ripartire. Insieme abbiamo passato bei momenti". Soprattutto sotto le lenzuola: " un meraviglioso amante". Poi a settembre lei andò a trovarlo a Parigi: "Una notte e il giorno dopo sono ripartita". E quella é stata anche l'ultima volta che si sono visti.

Che marpoincello il ragazzo :P
 
Top
0 replies since 12/8/2008, 19:26   61 views
  Share