festeggiamento di fine lavoro

« Older   Newer »
  Share  
el sunaat
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/8/2008, 10:19




il 14 settembre è il mio ultimo giorno di lavoro in autostrada (finalmente).
ho intenzione di festeggiare l'evento con una birrata in compagnia!
mi farebbe molto piacere se quelli di voi che hanno voglia di festeggiare con me me lo facessero sapere qui.
vi comunicherò l'ora in cui finirò il turno di lavoro in modo di poterci trovare già lì per farci una bevuta.
spero di non restare da solo.. la festa sarebbe alquanto squallida :---cc---:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 20/8/2008, 11:50




Dicci qualcosina in più.. Dove, come, quando.. eheheh :D
 
Top
Fede16V
view post Posted on 20/8/2008, 20:45




attendiamo info. :lol:
 
Top
el sunaat
view post Posted on 25/8/2008, 18:51




eccomi qua di nuovo, il 14 settembre ci troviamo nel piazzale dell'autogrill zugliano est (udine sud per capirci) alle 14, io porto 10 casse di birra voi le auto! fatemi sapere in quanti venite che se mi serve più bibita devo ordinarla!
se dopo la birra c'è qualche raduno dove andare sono ben lieto di unirmi al gruppone!!! :-cccc-:
 
Top
domybebe03
view post Posted on 25/8/2008, 19:19




domenica???? birrata alle 14???? ficata!!! se non andiamo all'oktoberfest ci siamo anche io e pinhead!!! :---cc---: :D

grazie dell'invito...e di aver pensato a noi!
 
Top
el sunaat
view post Posted on 26/8/2008, 09:08




ulteriore chiarimento in merito....
l'autogrill è quello del distributore Q8 in direzione tarvisio!
per cui se ci sono raduni o feste verso l'alto possiamo trovarci tutti lì e poi buttarci in su!!!
 
Top
Rally82
view post Posted on 27/8/2008, 08:12




waw che figata, ci si ubbriaca domenica pomeriggio e poi si va in autostrada a provocare qualche incidentino... io ci stò solo se filmi tutto e poi metti su jutubbe... :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 22:46
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:shifty: sia chiaro che son contro il bere anche un solo bicchiere di birra ai raduni,se dopo ci si mette alla guida:lo dico da ASTEMIO (scagliatemi pure le pietre addosso visto che siamo in Friuli Venezia Giulia:la regione con piu' morti e problemi di salute per alcool..) e da amante della guida. :ph34r:
Chi mi conosce sa che sono contro la coppa chiosco,se chi contribuisce a vincerla poi si mette alla guida... :angry:

Diciamo pero' che ci stiamo mettendo a danzare in un campo minato se puntiamo il dito contro el sunaat per cio' che ha proposto:non è di piu' ne di meno che cio' che per tutti i raduni tuning,dal primo all'ultimo,capita di vedere... e capiterà..

Non confondiamo una birrata con un rave dove tutti saranno per forza in coma etilico:almeno mettiamoci il beneficio del dubbio che tutti quanti coloro i quali berranno,prima di rimettersi alla guida,saranno sicuri di essere sotto il limite di legge e coi riflessi a posto,ok? :B):

Non voglio difendere nessuno ma il tuo post,Rally82,ha suscitato la mia scribana solerzia.. :B):
Senza rancore alcuno,ovviamente,ci mancherebbe:solo a scanso di equivoci.
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 28/8/2008, 10:48




Diciamo così, quelli che intervengono ai festeggiamenti di sicuro saranno in auto con qualche astemio che li porterà a casa.. ehehehe :D :D :D
 
Top
Rally82
view post Posted on 28/8/2008, 16:31




CITAZIONE (Duca076 @ 27/8/2008, 23:46)
:almeno mettiamoci il beneficio del dubbio che tutti quanti coloro i quali berranno,prima di rimettersi alla guida,saranno sicuri di essere sotto il limite di legge e coi riflessi a posto,ok? :B):

Ma non prendiamoci per i fondelli dai..... sapiamo tutti come vanno le cose!
Tra l'altro un autogril non mi sembra il posto ideale per festeggiare, passano spesso pattuglie della stradale e ci sono telecamere dapertutto...
Fate voi, buon divertimento! :)
 
Top
el sunaat
view post Posted on 28/8/2008, 17:33




IO OFFRO 1 (UNA) BIRRA A CRANIO, SE BECCO QUALCUNO ALTERATO LO PIGLIO A CALCI NELLO SCARICO ANTERIORE!!!
Voglio fare una festa non partecipare a un funerale, gli astemi sono benvenuti e la polizia sarà sicuramente presente visto che sono 11 anni che lavoro in autostrada!!!! li conosco tutti e il 90% di loro sono amanti del tuning e mi forniscono delucidazioni anche cartacee riguardo il CdS!
chi viene già prwedisposto a tirare su ciocca può risparmiare la benza e restarsene a casa!
le 10 casse sono acquistate nella speranza che siate in tanti ma ribadisco che non ho intenzione di vedere nessun ubriaco :--ccc---:
IO LA ORGANIZZO E SE SERVE IO LA SMONTO CHIARO ???

CITAZIONE (Rally82 @ 28/8/2008, 17:31)
Ma non prendiamoci per i fondelli dai..... sapiamo tutti come vanno le cose!
Tra l'altro un autogril non mi sembra il posto ideale per festeggiare, passano spesso pattuglie della stradale e ci sono telecamere dapertutto...
Fate voi, buon divertimento! :)

ricordati che le cose vanno come le vuoi far andare.... feste comprese!
se pensi di non essere in grado di gestire una festa non la organizzare, ma se sai come fare organizzane una al giorno!!!
visto il tuo post provvederò a farmi fornire un etilometro con dotazione di pattuglia se vedo che qualcuno va overlimit!
 
Top
Rally82
view post Posted on 28/8/2008, 21:06




E madonna, non te la prendere, ho detto la mia e basta. Ti auguro che vada tutto bene!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/8/2008, 08:23




CITAZIONE (el sunaat @ 28/8/2008, 18:33)
IO OFFRO 1 (UNA) BIRRA A CRANIO, SE BECCO QUALCUNO ALTERATO LO PIGLIO A CALCI NELLO SCARICO ANTERIORE!!!
Voglio fare una festa non partecipare a un funerale, gli astemi sono benvenuti e la polizia sarà sicuramente presente visto che sono 11 anni che lavoro in autostrada!!!! li conosco tutti e il 90% di loro sono amanti del tuning e mi forniscono delucidazioni anche cartacee riguardo il CdS!
chi viene già prwedisposto a tirare su ciocca può risparmiare la benza e restarsene a casa!
le 10 casse sono acquistate nella speranza che siate in tanti ma ribadisco che non ho intenzione di vedere nessun ubriaco :--ccc---:
IO LA ORGANIZZO E SE SERVE IO LA SMONTO CHIARO ???

CITAZIONE (Rally82 @ 28/8/2008, 17:31)
Ma non prendiamoci per i fondelli dai..... sapiamo tutti come vanno le cose!
Tra l'altro un autogril non mi sembra il posto ideale per festeggiare, passano spesso pattuglie della stradale e ci sono telecamere dapertutto...
Fate voi, buon divertimento! :)

ricordati che le cose vanno come le vuoi far andare.... feste comprese!
se pensi di non essere in grado di gestire una festa non la organizzare, ma se sai come fare organizzane una al giorno!!!
visto il tuo post provvederò a farmi fornire un etilometro con dotazione di pattuglia se vedo che qualcuno va overlimit!

Messa così, in effetti è molto più rassicurante... Non c'è da dubitare che tu riesca a controllare la situazione... :D
In ogni caso... Buoni festeggiamenti! :lol:
 
Top
el sunaat
view post Posted on 29/8/2008, 10:35




l'unica cosa che mi auguro è che veniate in tanti, o perlomeno quanti bastano per svuotare il magazzino ;)
poi come ho già detto sopra se avete notizie di feste o raduni in zona ci si può spostare, cmq l'importante è trovarsi!
 
Top
el sunaat
view post Posted on 31/8/2008, 09:40




come non detto!!!!! salta tutto perchè mi hanno avvertito che dal 01 settembre 2008 in autostrada e soprattutto negli autogrill partono i controllo anti alcool e antidroga con supporto di ambulanze e carri attrezzi. C'è la mooooooooooooolto concreta possibilità che ci possano rompere il caxxo con controlli mirati e aperture cofani! hanno l'ordine di fermare e controllare quasi tutto ciò che si muove e verificare che sia tutto regolare.... in pratica cercano libretti e patenti!
vedo se riesco a trovare un piazzale o qualcosa delgenere per fare la festa lo stesso, ma me la vedo brutta :cry: :cry: :cry:
se volete rischiare di passare lo stesso beviamo una skifezza in autogrill o in alternativa se avete notizie di raduni ci troviamo in loco!
mi dispiace tantissimo ma non voglio avere sulla coscienza patenti o libretti altrui! scusatemi !!!!
 
Top
17 replies since 20/8/2008, 10:19   228 views
  Share