JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

la serie più bella di Nip-tuck

« Older   Newer »
  Share  
baby1971
view post Posted on 23/8/2008, 13:35




Ciao a tutti! Non so se avete già fatto un sondaggio su quale sia la serie più bella delle cinque di Nip-tuck... sarebbe interessante sapere le varie opinioni, anche se ancora qualcuno non ha visto la quinta serie o l'ha vista a metà, come me...questo perchè, su vari forum la quinta serie viene descritta, come la più brutta in assoluto, :sorry: mentre, per me, è allo stesso livello della prima: è STUPENDA!!!!!!!!!!!!! :wow: :wub:
Bravo Murphy, Bravo Julian e bravi tutti! :clap:
 
Top
naranja
view post Posted on 23/8/2008, 13:56




Forse nella sezione Nip/Tuck, però mi sembra che fosse sugli episodi preferiti.

Comunque per me la più bella è la 1° stagione :D

E la 5° non mi è piaciuta... :sorry:
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 14:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anch'io voto per la 1°, perchè era particolare, originale e innovativa... ma anche la 2° e la 3° sono state buone :D
Invece dalla 4° in poi ho apprezzato sempre meno... e la 5° proprio per niente, mi spiace :sorry:

(Ho messo il link a questo sondaggio anche in sez NT)
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 25/8/2008, 07:46




ragazze sn d'accordo cn voi la 1° e la 2° mi fanno impazzire la 3° nn è male xò le prima due sn in assoluto le mie preferite poi io adoro Gina e Wilbur anke se Gina in seguito si comporta male........ xò mi è simpatica
 
Top
julemm
view post Posted on 25/8/2008, 21:54




A me sono piaciute: chiaramente la prima, ovviamente la seconda, ma forse, a pensarci bene mi ha preso più la terza ... la quarta invece un pò meno... non ho ancora visto la quinta e spero che non mi deluda come la precedente! :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/8/2008, 21:37




Io non sono una gran fan di Nip :P , però se devo votare una stagione scelgo la terza, quella del Carver. :D
 
Top
sissy1974
view post Posted on 27/8/2008, 09:40




A me la prima e la seconda sono piaciute maggiormente, ritmo incalzante e divertimento pure (Christian alle prese con Gina era fenomenale), la terza mi ha intristito gia' un po' anche se comunque di sicuro 100 volte piu' bella della quarta e della quinta, che se non fosse per Julian...anzi, le ho viste solo per Julian! :ronf:
 
Top
anim47
view post Posted on 30/8/2008, 09:09




CITAZIONE (sissy1974 @ 27/8/2008, 10:40)
A me la prima e la seconda sono piaciute maggiormente, ritmo incalzante e divertimento pure (Christian alle prese con Gina era fenomenale), la terza mi ha intristito gia' un po' anche se comunque di sicuro 100 volte piu' bella della quarta e della quinta, che se non fosse per Julian...anzi, le ho viste solo per Julian! :ronf:

sono daccordo la I e la II stagione sono state bellissime, la III già ha incominciato ad essere un pò assurda in alcuni episodi le ultime poi......speriamo bene nelle prossime... :sorry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/9/2008, 11:34




le prime due soprattutto e poi la terza :D
le successive hanno perso smalto... :sorry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/9/2008, 15:09




La prima e la seconda mi sono piaciute da impazzire, la terza un po' meno pero' il carver l'ha resa comunque interessante e la season finale e' stata molto bella e tesa. Sulla quarta e quinta stendo un velo pietoso, anch'io le ho guardate solo per Julian
 
Top
pallina732
view post Posted on 7/9/2008, 14:01




sicuramente la prima ,la 5^ non mi piace per niente ...
 
Top
10 replies since 23/8/2008, 13:35   342 views
  Share