Mal d'Egitto

Vacanzerei

« Older   Newer »
  Share  
liguria75
view post Posted on 24/8/2008, 11:11





qualcuno ha prenotato con questa agenzia?
 
Top
falak
view post Posted on 26/8/2008, 18:52




image

Chi siamo

Il tour operator Vacanzerei nasce dall’esperienza di professionisti nel settore del turismo che hanno deciso di creare un sito intuitivo e trasparente per presentare le proprie strutture.

Oltre 5.000 clienti hanno già viaggiato con noi grazie all'operazione di co-branding gestita dal 2007 insieme ad un altro operatore turistico italiano. Il successo riscontrato in così poco tempo ha convinto il Management del Gruppo di lanciare il proprio portale con il marchio Vacanzerei.

Vacanzerei offre un prodotto variegato adatto ad ogni emozione, voglia, desiderio.

Hotel di diversa categoria con trattamenti dal bed&breakfast alla formula all inclusive vi aspettano per essere gustati, vissuti e sperimentati.

La nostra filosofia

Vi offriamo un modo comodo di viaggiare.. spendendo meno!
Però attenzione! Con noi, niente viaggi al ribasso! La nostra sfida è di garantirvi sempre il miglior rapporto qualità prezzo del mercato e la massima attenzione alle vostre esigenze.


Perchè questi prezzi?


In che modo i vostri viaggi possono presentare prezzi così vantaggiosi rispetto agli stessi prodotti acquistati altrove?

-Tra noi e voi nessun intermediario.

Vacanzerei crede nel rapporto diretto con il cliente e nei vantaggi che questa scelta garantisce. Per questo motivo vende i propri prodotti direttamente al cliente.

-Cura nella composizione dei viaggi

Controlliamo l'intera organizzazione dei nostri viaggi e ci impegniamo presso i nostri partners (vettori aerei, albergatori e corrispondeti in loco,..) per ottenere da loro le migliori condizioni di prezzo del mercato, anche grazie al nostro potere di negoziazione. Esso viene ulteriormente rinforzato dalla nostra partnership con Tui Travel Plc. leader europeo del settore del Turismo.

-Sito web senza catalogo cartaceo

Un catalogo cartaceo distribuito in tutta Italia costa molto, in media dal 5 al 7% del prezzo del viaggio. Vacanzerei ha deciso di presentare i suoi prodotti sul sito web dove in pochi clic si scoprono tutte le nostre proposte.

Per maggiori informazioni visita il Sito Internet
 
Top
liguria75
view post Posted on 29/8/2008, 11:15




ciao , ho provato a cercare recensioni su questa agenzia on line, ne ho trovate solo 2, qualcuno ha prenotato con loro? ho fatto un preventivo , e' i prezzi sono decisamente validi. vorrei saperne un po' di piu'...
 
Top
Matafi
view post Posted on 5/12/2008, 21:17




da zingarate.com.
di mareluna82 il ven 5 dic 08 4:40 am

il tour operator è affidabilissimo e io mi sono trovata molto bene.
Adesso mio fratello si trova a Sharm, le notizie che mi arrivano
tramite sms confermano la buona offerta viaggi di vacanzerei. Secondo
me devi spendere qualcosina in più se vuoi un viaggio in un villaggio
all'altezza. Di solito al 280 euro ti mandano al viking club, dalle
recensioni lette se non ti sai adeguare rischi di rovinarti la vacanza.
 
Top
Matafi
view post Posted on 17/12/2008, 11:00




Torno ora dopo un viaggio prenotato con vacanzerei, confermo che per quanto mi riguarda è molto affidabile. Prenotato tramite telefono (di Milano e non a sovrapprezzo), arrivati preventivi e contratto tramite e-mail dopo aver pagato tramite carta (unico modo che accettano) mi sono arrivati i biglietti del volo e per il soggiorno il giorno dopo sempre tramite e-mail. Io avevo scelto un'offerta con formula roulette (tramite tel mi avevano gia detto quali erano i due possibili hotel) e sono capitato al Viking club. Tutto a coinciso con l'offerta scelta. Quindi il mio giudizio è molto positivo
 
Top
piccola
view post Posted on 9/1/2009, 11:54




consiglio di dare una sbirciatina ora a questo sito ha offerte davvero ottime per sharm!!!!
 
Top
liguria75
view post Posted on 20/1/2009, 21:16




ho prenotato con vacanzerei parto venerdi 13 febbraio per sharm..... speriamo bene!!! :please.gif:
 
Top
liguria75
view post Posted on 25/2/2009, 16:51




sono partita com questa agenzia di viaggi on line, devo dire che sono veramente seri , mi sono trovata benissimo e ho speso veramente poco ! gli operatori sono stati gentilissimi , in particolare matteo con il quale ho fatto la pratica! per info chiedetemi pure!
 
Top
falak
view post Posted on 8/3/2009, 18:29




Io e Matafi abbiamo prenotato le nostre prossime vacanze con loro,per il momento tutto ok..vi aggiornerò presto spero con news positivissime! :B):
 
Top
elkjaer
view post Posted on 8/3/2009, 18:34




ciao Falak, i prezzi come sono??
 
Top
falak
view post Posted on 8/3/2009, 18:39




Dai un'occhiata tu stesso al sito..per i last minute son decisamente concorrenziali...Matafi ha già usufruito e si è trovato benissimo...nessuna sorpresa..io ti dirò a breve visto che parto sabato prossimo con formula roulette!
 
Top
elkjaer
view post Posted on 8/3/2009, 18:59




hanno dei prezzi concorrenziali, prendo nota... peccato però non abbiano Marsa
 
Top
liguria75
view post Posted on 8/3/2009, 20:38




falak vedrai ke ti troverai bene ! buona vacanza e beati voi!!!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 8/3/2009, 23:17




CITAZIONE (elkjaer @ 8/3/2009, 18:59)
hanno dei prezzi concorrenziali, prendo nota... peccato però non abbiano Marsa

Ciao elkjaer, sì che c'è Marsa Alam, e così pure Hurghada.
Prova a controllare meglio, si trova dopo che clicchi su Mar Rosso nella home page (sulla "linguetta" per capirsi), sulla dx c'è un piccolo riquadro bianco con "altre destinazioni".
Tra l'altro danno il Flamenco su Hurghada.... che io sappia si trova a El Quseir, e sui TO è segnato sempre sotto Marsa Alam, o sbaglio?

Edited by ARNAP - 10/3/2009, 16:37
 
Top
ARNAP
view post Posted on 10/3/2009, 16:42




CITAZIONE (liguria75 @ 20/1/2009, 21:16)
ho prenotato con vacanzerei parto venerdi 13 febbraio per sharm..... speriamo bene!!! :please.gif:

CITAZIONE (falak @ 8/3/2009, 18:29)
Io e Matafi abbiamo prenotato le nostre prossime vacanze con loro,per il momento tutto ok..vi aggiornerò presto spero con news positivissime! :B):

Sono andata a leggere le modalità di pagamento, e vi è scritto:
Se scegli di pagare con carta di credito, eseguirai una transazione telefonica con un nostro operatore che sarà movimentata solo dopo che ci avrai inviato il contratto firmato.

Se non ho capito male, bisogna dare per telefono tutti i dati della propria carta di credito?
Voi che avete prenotato, che metodo avete utilizzato?
 
Top
34 replies since 24/8/2008, 11:11   4219 views
  Share