{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

3° e 4° serie ???

« Older   Newer »
  Share  
Anahid
> Posted on 28/8/2008, 15:22




Sono capitata qui durante una ricerca snervante su internet...possibile che non si trovino in nessun modo queste due serie? a dire il vero su you tube ho trovato la 3° subbata in cinese, aimhè non so leggere il cinese nè capire il giapponese (parlato).
Vorrei solo sapere se in giro, da qualche parte, in qualche angolo remoto esistano, altrimenti se non ci sono...che le cerco a fare?! ;_;
illuminatemi al riguardo per favore!


(edit: pare che doremifansub abbiano ripreso un po' più attivamente i sub in inglese, ma prima di arivare alle ultime serie ci vorranno anni -.-)

Edited by Anahid - 28/8/2008, 19:52
 
Top
> Posted on 28/8/2008, 19:25

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


quelle due serie sono molto difficili da trovare, anche se ne esistono episodi sparsi ma in italiano o subbati in italiano sono rari come le mosche bianche... più palpabili sono in giapponese e se ti capita bene subbati in inglese (o spagnolo...) quindi non vuol dire che non esistano, ma sono molto rari anche tra torrents e come appunto detto a te doremifansub va a rilento..
 
Top
Pamila
> Posted on 28/8/2008, 20:06




CITAZIONE (Ompu&Pao @ 28/8/2008, 20:25)
quelle due serie sono molto difficili da trovare, anche se ne esistono episodi sparsi ma in italiano o subbati in italiano sono rari come le mosche bianche... più palpabili sono in giapponese e se ti capita bene subbati in inglese (o spagnolo...) quindi non vuol dire che non esistano, ma sono molto rari anche tra torrents e come appunto detto a te doremifansub va a rilento..

Episodi palpabili XD però che bello XD
 
Top
Anahid
> Posted on 29/8/2008, 07:27




che siano rari quelli in italiano o subbati in italiano lo so ^^ anzi...sinceramente non ci contavo minimamente XD
comunque anche quelli subbati in inglese sono rari...credo non mi resti che attendere qualche anno con doremisub...pazienza ^^
grazie per le info!
 
Top
cristina99
> Posted on 29/8/2008, 12:44




Non vi preoccupate (forse) su youtube c'è una ragazza che mette la prima serie (già è arrivata in due settimane all'episodio 11) e forse arriverà fino alla quarta serie! :he: :nono:
 
Top
Anahid
> Posted on 29/8/2008, 20:23




CITAZIONE (cristina99 @ 29/8/2008, 13:44)
Non vi preoccupate (forse) su youtube c'è una ragazza che mette la prima serie (già è arrivata in due settimane all'episodio 11) e forse arriverà fino alla quarta serie! :he: :nono:

chi dove come quando?
 
Top
> Posted on 12/3/2009, 06:42
Avatar

Umano

Group:
Onpu fan
Posts:
213
Location:
Tivoli, RM

Status:
Anonymous


guardate se vi interessa la 3 e 4 serie come ripeto per la seconda volta io ce l'ho....
 
-website-  Top
Dream90
> Posted on 12/3/2009, 15:36




Si niccolaid certo ke ci interessa xò x maggior informazioni dovresti contattare o l'amministratore del forum tramite mp oppure qualke moderatore xk io nn so poi cm si debba fare
 
Top
> Posted on 13/3/2009, 19:00
Avatar

Umano

Group:
Onpu fan
Posts:
213
Location:
Tivoli, RM

Status:
Anonymous


guarda che io sono un mod...
 
-website-  Top
Dream90
> Posted on 14/3/2009, 14:21




Scusami tanto niccolaid nn me ne ero accorta al momento in cui ho scritto il mess....scusami tanto
 
Top
- forsaken -
> Posted on 18/3/2009, 03:01




A me interessa tantissimo... le cerco da anni...
 
Top
10 replies since 28/8/2008, 15:22   273 views
  Share