Ma quindi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil god
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualche nuovo piano generale o continueremo a stare in questa situazione di stallo assoluto :| in eterno?

    So bene delle problematiche che tutti gli admin al momento hanno ed ho avuto una marea di problemi anche io nella ricerca di un programmatore, ma così non si può continuare, bisogna decidere il da farsi ed anche al più presto.
     
    .
  2. Dark_Greeting
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh mi sa che hai ragione :\

    che famo??

    nn possiamo lasciar morire cosi il forum!!

    e cmq tekken 6 è alle porte :\
     
    .
  3. Wave Kid
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' triste dirlo ma bisogna aspettare il 6.

    Fino ad allora rispondiamo alle domande degli utenti uppiamo qualche news,match vids etc...


    Dark tira sempre
     
    .
  4. Glorfyndel
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, rispondiamo alle richieste degli utenti e aspettiamo il 6. ma quelli di tekken series c'hanno rotto, si deve fare qualcosa o li si lascia prendere in giro il forum per sempre?
     
    .
  5. evil god
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'utenza non è il problema, sono membro dello staff di spaziogames, mi basta chiedere di supportare un po' il forum e ne otterremo una caterba.
    Il problema è che qua mancano i mezzi per mantenere utenza, c'è bisogno di un admin che abbia volontà e tempo per farlo e bisogna ristudiare l'approccio nei confronti della nostra utenza.
    Non dobbiamo né cadere nell'eccesso del sito di noobs né in quello di pseudo-espertoni.

    CITAZIONE
    si, rispondiamo alle richieste degli utenti e aspettiamo il 6. ma quelli di tekken series c'hanno rotto, si deve fare qualcosa o li si lascia prendere in giro il forum per sempre?

    Finchè qualcuno con la possibilità di bannare non ritorna, l'unica cosa che resta da fare è cancellargli i post, non discuteteci, è inutile.
     
    .
  6. Wave Kid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mandiamo un pm allo staff di forumfree ed eleggiamo un admin interno tra di noi?


    Cyber è sparito,Padsi pure.... Non possiamo aspettare che tornino qua la situazione è catastrofica
     
    .
  7. evil god
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wave Kid @ 10/9/2008, 09:10)
    Se mandiamo un pm allo staff di forumfree ed eleggiamo un admin interno tra di noi?


    Cyber è sparito,Padsi pure.... Non possiamo aspettare che tornino qua la situazione è catastrofica

    Sono d'accordo.
    Chi vogliamo però come admin?
     
    .
6 replies since 2/9/2008, 23:11   81 views
  Share  
.