´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

Foto dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/7/2003, 22:14

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Kyoto

Casa
user posted image

Santuario Heian
user posted image

Il padiglione d'oro
user posted image
 
Web  Top
Kari
view post Posted on 17/7/2003, 23:45




Che belle!!! Sono talmente diverse diverse dalla nostra idea di edifici che sembrano quasi finti...non so se mi sono spiegata...
 
Top
Mitch
view post Posted on 17/7/2003, 23:51




Viuzza losca di Shinjuku user posted image

Prima di morire io voglio andarci

user posted image
 
Top
view post Posted on 18/7/2003, 15:23

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Io anche, hai ragione Kari così diverso...
Stupendo...
 
Web  Top
Labrys
view post Posted on 23/7/2003, 16:36




Io di foto ne ho tantissime, quand'ero in Giappone mi sono data da fare con la fotocamera... se volete ne posto qualcuna qui, o metto qui il link al mio sito (se Fede-chan me lo permette) dove ne ho pubblicate alcune del castello di Himeji. E' vero, è tutto diverso, e assolutamente da vedere!

Labrys

P.S. non posso mettere img qui sotto perchè non sono abilitati gli allegati
 
Top
Silverfox5010
view post Posted on 27/7/2003, 17:16




Vi piacerebbe vedere il Giappone in tempo reale ? Come ? Visitate questa pagina del mio sito : http://silverfox5010.altervista.org/webcams.htm !
E' vietata la riproduzione dei link contenuti in questa pagina !! Soltanto l'amministratrice di questo forum ha il permesso di utilizzarli !

Edited by Silverfox5010 - 27/7/2003, 17:24
 
Top
view post Posted on 27/7/2003, 21:20

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Labrys, sì puoi inserire il sito!!! Perfetto!!! ^^
Ma davvero gli allegati non sono abilitati? °_°'
Vado a controllare.
Grazie Silver vado a vedereee
 
Web  Top
Labrys
view post Posted on 29/7/2003, 00:05




Ti ringrazio Fede-chan Per la questione degli allegati, non erano abilitati neppure nel mio forum e io neanche lo sapevo. Si vede che di default è così, sta all'amministratore poi scegliere se abilitarli.

Il mio sito: http://japandream.altervista.org
Guardate la sezione di Himeji, ci sono foto, cartina per arrivare al castello, numeri utili e una breve storia del castello.
Presto apriremo anche le sezioni di Kyoto, Miyajima e Nagasaki con relative foto.

Labrys
 
Top
>Sil_Fer<
view post Posted on 10/9/2005, 19:57




io sono tornata da una settimana o più dal Giappone, se volete posso postare un po' delle mie foto....

ho visto k c'è già una foto del padiglione d'oro a Kyoto, magari posso aggiungerne un po', ank qll del padiglione d'argento, anche se non è bello quanto quello d'oro...
avrei anche dei giardini zen, o altre ...

Edited by >Sil_Fer< - 10/9/2005, 21:06
 
Top
kishuseiko
view post Posted on 11/9/2005, 10:10




Posta pure, sono sempre gradite happy.gif Approfitto dello spazio: qualcuno ha foto di Shibuya e del parco di Ueno?
 
Top
Kari
view post Posted on 11/9/2005, 15:42




si guarda, proprio qui in tasca...aspetta che le prendo...rolleyes.gif

 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 17:44

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Magari, Silfer posta posta, sono graditissime ^-^ E poi sono foto più vere! Queste vecchie che avevo postato le avevo trovate on line navigando ^^'
 
Web  Top
kishuseiko
view post Posted on 11/9/2005, 21:05




A parte i commenti sarcastici di sappiamo chi, tu Fede ne hai, anche prese dal web? happy.gif
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 21:12

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Molte le avevo messe su cd se non ricordo male, cmq dovrei trovarne altre ^-^
 
Web  Top
kishuseiko
view post Posted on 11/9/2005, 21:22




Graaaaaazie happy.gif
Alcune ne ho, ma me ne servono di più happy.gif
 
Top
90 replies since 17/7/2003, 22:14   910 views
  Share