Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Evyione

Inedito, di Kim Young Hee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In realtà non me la sono presa tanto. Il commento era stringato, non infieriva, ed era tutto sommato giustificato. Confesso di aver pensato (credi che se lo pubblica XXX oppure YYY i rischi siano minori?), però è finita lì. Dovreste vedere che aria tira da altre parti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Pos: :respect: altrove sono incappata in alcuni Clickatori beota: acidi al punto che ho sospettato sockpuppets della concorrenza.

    Tornando al fumetto, mi incuriosisce da un po'. Le tavole sono accattivanti e la trama prende spunto da un classicone molto popolare... l'unica incognita, al solito, è che non svacchi per allungamento del brodo. 9 volumi già sono un bel numero per lo spunto di trama iniziale :nfg: .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Mi piace inventare gli spettacoli che voglio...Quelli che non riesco a vedere, cerco di sognarli..."(Valentina, di Guido Crepax)

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 29/6/2011, 08:19) 
    In realtà non me la sono presa tanto. Il commento era stringato, non infieriva, ed era tutto sommato giustificato. Confesso di aver pensato (credi che se lo pubblica XXX oppure YYY i rischi siano minori?), però è finita lì. Dovreste vedere che aria tira da altre parti...

    Grazie, per fortuna che non te la sei presa troppo, in realtà non volevo davvero offenderti (senza vedere il viso o sentire il tono di voce di una persona, le parole scritte su uno schermo spesso sembrano molto più pesanti di quanto non siano realmente)...certo, ammetto che ci sono rimasta maluccio per entrambi i titoli interrotti :buu: , che poi sono gli unici due che avete stoppato se non sbaglio....sfortuna mia.

    Per quanto riguarda Evyione, pure io ho un po' il timore che possa sbrodolarsi con il procedere dei volumetti, e non sarebbe la prima volta che questo capita in un manhwa...chissà perchè le autrici spesso partono da uno spunto interessante per poi allungare troppo la storia, pure per Platina secondo me è successa la stessa cosa, come anche per Ciel (che ho cassato). Fin dove l'ho letto io Evyione mi è piaciuto molto, quindi spero davvero che non subisca la medesima sorte di altri "colleghi" sunjeong manhwa, perchè sarebbe proprio un peccato...e io sto tenendo incrociate le dita anche per il finale, che sia lieto, o almeno sereno :nfg:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 27/6/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 27/6/2011, 12:29) 
    Allo scorso Lucca (ricordo bene?) era stato annunciato dalla Flashbook senza però una data d'uscita: io l'aspetto con impazienza.

    Assolutamente falso! A una domanda precisa su questo titolo, abbiamo risposto che lo teniamo sotto stretta osservazione. Tutto qui.

    Chiedo venia! >.<
    E' che quando si preparava il thread delle domande da farvi a Lucca ricordo che quando qualcuno chiese di chiedervi (!) se avreste pubblicato/poteva interessarvi Evyione e Ananke rispose di non fare queste domande (pubblicherete tizio di caio?), tu rispondesti che invece questa domanda ti piaceva, che volevi te la facessero, allora l'avevo interpretato come segnale di prossima pubblicazione! :sweat:
    Al contrario di lazulia, io continuo a sperare che siate voi a pubblicarlo (che se tanto è detsino che venga interrotto, lo farebbe chiunque, ma almeno con voi ho un'edizione più che degna!), e, se si può chiedere/puoi rispondere: l'interesse c'è ancora? Il non muoversi più concretamente dipende dal voler vedere come si prospetta la serie tipo se si allunga troppo (vedi Platina e Nabi :sniff: )/quanto successo riscuote in patria/se l'autrice non si dissolve nell'etere (come la Lee Young Hee :sniff: ) o altro?
     
    Top
    .
18 replies since 12/9/2008, 17:55   866 views
  Share  
.