LAVORO AD HURGHADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radice1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto cercando lavoro ad Hurghada percè voglio trasferirmi.
    Qualcuno mi puo aiutare?
     
    .
  2. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Radice1978, benvenuta nel forum!
    questo e' il link dove trovi annunci di lavoro su Sahrm, soprattuto ma anche Hurgada e altre localita' egiziane e lcuni su Dubai.
    ecco il link:
    Job Market

    buona fortuna
     
    .
  3. AmoEgypt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Veronica,vorrei potere lavorare a sharm oppure al Cairo..in che sito dovrei andare??Vorrei stare tutta la vita in egitto ma nn voglio lasciare i miei genitori...solo che nn conosco le lingue...ho provato ad andare nei siti ma nn ci sono riuscita..Grazie millle un bacione..VERO.. :rolleyes: :rm_fish.gif:
     
    .
  4. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AmoEgypt @ 6/10/2009, 02:24)
    Ciao mi chiamo Veronica,vorrei potere lavorare a sharm oppure al Cairo..in che sito dovrei andare??Vorrei stare tutta la vita in egitto ma nn voglio lasciare i miei genitori...solo che nn conosco le lingue...ho provato ad andare nei siti ma nn ci sono riuscita..Grazie millle un bacione..VERO.. :rolleyes: :rm_fish.gif:

    Benvenuta Veronica ^_^

    Segui il link che ho scritto nel precedente mio messaggio in questa discussione, clicca dove c'e' scritto job market.

    riguardo al fatto che ami l'Egitto ma non vuoi lasciare la tua famiglia puoi sempre convincerli a venire con te :rolleyes:

    Cerca d'imparare un po' di Inglese prima di sognare di trasferirti all'estero altrimenti sara molto dura! :wacko:

    Buona fortuna comunque! :jump:
     
    .
  5. serjtk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei trasferirmi al cairo e trovare lavoro al li. Sono un esperto unix - linux e ho lavorato 5 anni in telecomitalia. mi sapresti aiutare ? hai qualche contatto?
     
    .
  6. Matteo o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Mi chiamo Matteo Orrù e sono un istruttore Subacqueo Padi, cerco lavoro nel settore. Qualcuno può darmi qualche dritta?

    Ciao e grazie
     
    .
5 replies since 20/9/2008, 13:55   857 views
  Share  
.