La piccola Barbie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2008, 13:10

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


image

Colei che dalla foto potrebbe essere scambiata per una modella da passerella o peggio ancora un coniglietta di Playboy, in realtà si chiama Sasha Bennington ed ha appena compiuto 11 anni.
Sasha, in Inghilterra, sta quasi diventando un caso nazionale: figlia di una modella di 31 anni, dalla nascita è stata subito indirizzata alla cura del proprio aspetto esteriore per poter seguire le orme della madre, ma soprattutto divenire un giorno una celebrità.
La madre, intervistata, spiega che il progetto è semplice: “prima si inizia e meglio è, al fine di massimizzare il profitto e la notorietà”.

image

E così racconta che Sasha ha indossato il primo set di unghie finte all’ età di 8 anni e si sottopone regolarmente a lampade, pedicure e sedute di bellezza. Porta le extension ai capelli ed ha un piercing all’ ombelico. La madre stessa ha stimato una spesa media mensile di circa 400€ in soli trattamenti estetici.

E’ appassionatissima di vestiti, rigorosamente di marca, e conosce tutti i segreti della passerella. Posa spesso per foto come quelle che si vedono qui riportate, adora atteggiarsi da gatta morta o da bambolina. Sa anche fare molto bene la cheerleader.
La scuola? Nessuno se ne è mai posto il problema: Sasha è nata modella, poco importa se abbia avuto altri talenti. E in fin dei conti questo è quello che sogna sua madre, con la quale gira il mondo partecipando (entrambe) a tutti i concorsi di bellezza possibili e immaginabili.

image

Questo articolo è tratto dall’ intervista a Jayne, la madre, che ha realizzato il quotidiano inglese DailyMail. Se non vi basta (a me avanza) per inorridire, l’ intervista si chiude con una domanda rivolta direttamente alla bambolina:
“Come ti vedi, Sasha?”
“Mi vedo bionda, bella e stupida. Non mi servono cervelli”.

Fonte: ilrock.net

....... : Imbarazzo2 :
 
Contacts  Top
†.«VampireVerox».†
view post Posted on 22/9/2008, 13:40




concordo.. proprio stupida :/ fossi in lei andrei a scuola
 
Top
Eul
view post Posted on 22/9/2008, 13:46




ma quella è una coniglietta di playboy!! XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 13:48

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Già il problema è che quando un genitore riesce a trasformare la propria figlia nell’estensione di se stesso, facendo addirittura clamore, solo con l’ausilio di assistenti sociali si potrebbe “salvare” quella ragazzina....genitori fuori di testa che hanno potere di giocare con il proprio figlio come una barbie non hanno ragione di essere chiamati tali.
A 15 anni cosa le farà fare, un intervento di chirurgia estetica?
che schifo -__-'


La prima domanda è: dove cavolo sta il padre? Si chiamerà KEN?
La seconda domanda è: La madre è tale o donna d’affari?
La terza domanda è: Sarà un buon affare?
La conclusione è: La piccola barbie è fottuta. Senza infanzia non c’è gusto.
 
Contacts  Top
Eul
view post Posted on 22/9/2008, 13:48




eppure quella gente lì è piena di soldi >.<'
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 09:20

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Anche ma non mi è chiaro sta cosa...
 
Contacts  Top
5 replies since 22/9/2008, 13:10   3737 views
  Share