Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Illuminazione vano portaoggetti

« Older   Newer »
  Share  
carcar
view post Posted on 2/4/2005, 17:09




Salve a tutti.
Sono nuovo in questo forum, che trovo interessantissimo!!!!

Mi piacerebbe illuminare il vano portaoggetti della mia Ford Fiesta. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie.
 
Top
albe834
view post Posted on 3/4/2005, 02:15




io x illuminarlo ho messo un neon proprio sopra il vano portaoggetti!!
l'alimentazione l'ho presa smontando la pulsantiera a dx della radio, dove c'è lo sbrinatore posteriore...poi ho fatto passare i fili dietro le plastiche...
la pulsantiera è facile da smontare e se nn ricordo male si smonta mettendo un cacciavite a taglia nella parte bassa x togliere dalla sede un gancino...
fammi sapere come hai fatto!!
 
Top
albe834
view post Posted on 3/4/2005, 02:17




dimenticavo....BENVENUTO!!!!!!
 
Top
carcar
view post Posted on 3/4/2005, 12:14




Grazie per il suggerimento e per il benvenuto.
Mi puoi dare anche dei consigli per fare in modo che luce si accenda all'apertura del vano?
Grazie ancora.
 
Top
jolly
view post Posted on 3/4/2005, 12:25




quello è semplice, basta buscare uno switc o un interruttore tipo quello degli sportelli per l'accensione della luce di cortesia e lo metti nella battuta del cassettino e ogni volta che lo apri l'interruttore accende il neon ciao ciao da jolly aproposito benvenuto tra noi
 
Top
BlackProPhecy84
view post Posted on 3/4/2005, 15:33




Io stavo pensando di rivestire il vano port'oggetti cn una pelliccola tipo specchio in modo da far risaltare d + la luce del neon!!!!!!!!!
 
Top
albe834
view post Posted on 3/4/2005, 20:24




CITAZIONE (BlackProPhecy84 @ 3/4/2005, 16:33)
Io stavo pensando di rivestire il vano port'oggetti cn una pelliccola tipo specchio in modo da far risaltare d + la luce del neon!!!!!!!!!

penso basti rivertirlo tipo di moquette bianca che fa risaltare di piu il neon rispetto al grigio/nero del cassettino....


P.S. io pensavo di rivestire tutta la parte bassa della macchina con una moquette bianca(ma si sporca subito)o celestina..tipo color ghiaccio!!!
 
Top
mpattera
view post Posted on 3/4/2005, 20:57




se non fosse stato per il colore del tessuto dei sedili io l'avrei presa con gli interni bianchi.. ma i sedili in velluto così chiari non mi piacevano, poi chissà come si sporca il tutto..
 
Top
everest
view post Posted on 3/4/2005, 22:35




io ho la macchina con gli interni chiari e ti assicuro che si sporcano moooolto facilmente
 
Top
yusuke
view post Posted on 4/4/2005, 08:16




Per il pulsante, io ho preso un interruttore per portiera e l'ho sistemato al posto del tappo che servirebbe a disattivare l'airbag...non so se hai presente, si trova sulla sx, il tappo si sfila molto facilmente e non ho dovuto rompere nulla per metterlo
 
Top
jolly
view post Posted on 4/4/2005, 08:43




CITAZIONE (yusuke @ 4/4/2005, 09:16)
Per il pulsante, io ho preso un interruttore per portiera e l'ho sistemato al posto del tappo che servirebbe a disattivare l'airbag...non so se hai presente, si trova sulla sx, il tappo si sfila molto facilmente e non ho dovuto rompere nulla per metterlo

perfetto ha scelto la soluzione migliore bravo se puoi postaci le foto del lavoro finito ciao ciao da jolly
 
Top
albe834
view post Posted on 4/4/2005, 18:17




CITAZIONE (yusuke @ 4/4/2005, 09:16)
Per il pulsante, io ho preso un interruttore per portiera e l'ho sistemato al posto del tappo che servirebbe a disattivare l'airbag...non so se hai presente, si trova sulla sx, il tappo si sfila molto facilmente e non ho dovuto rompere nulla per metterlo

ah...si leva quel tappino!?!?!?!?
xke a me rimane incollato!?!?
 
Top
EnergyHide
view post Posted on 4/4/2005, 18:20




CITAZIONE (albe834 @ 4/4/2005, 19:17)
CITAZIONE (yusuke @ 4/4/2005, 09:16)
Per il pulsante, io ho preso un interruttore per portiera e l'ho sistemato al posto del tappo che servirebbe a disattivare l'airbag...non so se hai presente, si trova sulla sx, il tappo si sfila molto facilmente e non ho dovuto rompere nulla per metterlo

ah...si leva quel tappino!?!?!?!?
xke a me rimane incollato!?!?

Si leva, si leva, il tutto sta nel fare pressione nella direzione giusta..
Bla-ciao
 
Top
carcar
view post Posted on 6/4/2005, 21:43




Ho sollevato la pulsanteria a dx della radio, ma non so quali fili devo collegare per prendere l'alimentazione.
Mi potresti aiutare mostrando una foto della tua pulsanteria sollevata per vedere come hai fatto i collegamenti?
Grazie
 
Top
albe834
view post Posted on 6/4/2005, 21:58




CITAZIONE (carcar @ 6/4/2005, 22:43)
Ho sollevato la pulsanteria a dx della radio, ma non so quali fili devo collegare per prendere l'alimentazione.
Mi potresti aiutare mostrando una foto della tua pulsanteria sollevata per vedere come hai fatto i collegamenti?
Grazie

ok..appena posso faccio la foto..spero nel fine settimana...
mi disp ma il colore del filo proprio nn lo ricordo!!!
 
Top
52 replies since 2/4/2005, 17:09   2584 views
  Share