Forever With Daniel Radcliffe Forum

Discussione inutile XD

« Older   Newer »
  Share  
Danny Fan
view post Posted on 24/9/2008, 22:05




Visto che sono qui con un cuscino sulla schiena, la pancia dolente e alcune linee di febbre mi sembra giusto aprire una discussione inutile XD
Solo magari per discutere dei capelli di Daniel in questo film; l'altro giorno stavo guardando Alexander. Non notate che Dan aveva i capelli alla Alessandro Magno nel periodo GOF? :eyes: Aveva pure il cuiffetto a coda di rondine, come nelle statue.... :P
 
Top
niky80
view post Posted on 25/9/2008, 07:33




:sbav: :sbav: quando mi piacevano,cosi da selvaggio, :sbav: penso se ne sia accorta accorta anche la ragazza con cui e stato in quel periodo beata lei :nervi:
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 20/12/2008, 18:44




CITAZIONE
penso se ne sia accorta accorta anche la ragazza con cui e stato in quel periodo beata lei

Chi? :nonso:

Comunque erano bellissimi! Oddio, a Dan stanno bene anche corti, ma quando cominciano a crescere un po' (esempio questo periodo) si immaialisce tantissimo! ---> passatemi il termine = lo rendono pił virile
 
Top
MissRadcliffe
view post Posted on 24/1/2009, 15:24




CITAZIONE (niky80 @ 25/9/2008, 07:33)
:sbav: :sbav: quando mi piacevano,cosi da selvaggio, :sbav: penso se ne sia accorta accorta anche la ragazza con cui e stato in quel periodo beata lei :nervi:

Cn ki stava niky? :nonso:
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 31/1/2009, 16:20




Al periodo, ora che ci penso, mi sa che c'era ancora Emma di turno! ^_^
 
Top
4 replies since 24/9/2008, 22:05   496 views
  Share