Le peggiori schifezze griffate Hello Kitty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2008, 09:24

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


image

Credo che molti di voi sappiano bene quanto Hello Kitty sia divenuta (ahimè) la massima esponenza artistico-culturale di un popolo sterile tanto artisticamente quanto culturalmente quale la Giapponia (a meno che non si ricerchi l’arte anche in quanto di più pietoso, inutile e frivolo ci sia).

Ebbene, quello che non ci fermiamo mai a pensare è come sia possibile che un intero popolo possa essere conquistato dalla febbre di Hello Kitty, che in ultima analisi altro non è che un fantoccio di gattino manga tra l’altro pure inespressivo. Ma che ha sto troiaio di così irresistibile? Perchè siamo arrivati al punto che la gente se lo tatua pure sul culo? Perchè non Topolino o l’orso Yoghi sul culo? Perchè sempre e ovunque Hello Kitty?
Senza contare che la febbre colpisce non solo i giapponesi, e non voglio sapere quante ragazze che leggeranno questo articolo la sera escono di casa con la borsetta proprio di Hello Kitty.

Per conferire un’idea della tragicità della situazione, ecco che mi appresto a documentarvi minuziosamente riguardo le peggiori porcate che si forgiano dell’effigie Hello Kitty (oltre ad automobili, carte di credito, microscopi, biscotti e caramelle, macchine fotografiche, rasoi e depilatori, telefoni fissi e mobili, mutande, caschi da motocicletta, scooter, trousse, ciabatte, tostapane, abatjour, casse da iPod, sveglie digitali, scaldaletto, figurine, gioielli, chitarre elettriche, zaini, orologi da polso, computer fissi e portatili, macchine da cucire, sedie da ufficio, videogiochi, tazze, portachiavi, spazzole da cesso, carta igienica, caffettiere, ferri da stiro, frigoriferi, ombrelli, tarocchi, piercing, fontane pubbliche, bancomat, liste nozze e bastamisorottoilcacchio).

Gli assorbenti di Hello Kitty

image

Perchè oggi Hello Kitty fa tendenza tenerselo pure in mezzo alle gambe.

Il bong di Hello Kitty

image

Ve lo immaginate un bel trip tra tanti elefantini rosa e teneri gattini che vi svolazzano intorno? Col bong di Hello Kitty questo ed altro.

L’otturazione di Hello Kitty

image

Altro che placche metalliche o denti d’oro. Se il vostro dentista ha davvero stile, allora un bel Hello Kitty scolpito sul dente vale di sicuro la salatissima parcella.

Pistole, fucili e mitragliatori Hello Kitty

image

Per il soldato che non rinuncia a fare tendenza anche dinanzi al nemico. (P.s. uccidono davvero)

I vibratori di Hello Kitty

image

Poteva mancare? Dico, poteva mancare il dildo di Hello Kitty? No, e c’è sia quello solo col vibro che quello a forma fallica.

Il carro armato di Hello Kitty

image

C’è bisogno di aggiungere altro?


Fonte: ilrock.net

 
Contacts  Top
lurpus
view post Posted on 25/9/2008, 11:49




hai detto tutto.....son senza parole.......no comment
 
Top
miticludus
view post Posted on 25/9/2008, 12:32




0,0.... ecco... ora ho visto tutto...
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 12:33

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Già -___-' incredibille...
 
Contacts  Top
Deidina
view post Posted on 25/9/2008, 12:36




ke skifo...satanica gattina U.U
 
Top
oeciron
view post Posted on 25/9/2008, 15:02




lurpus mica si trovano delle mod per mettere i mitra cosi su cod.... xke io voglio il mitra rosa..... image ..... skerzi a parte, ultimamente stiamo a rincogl.... davanti alle stron.... piu attroci....
 
Top
Deidina
view post Posted on 25/9/2008, 15:18




ma ve li vedete i soldati cn quei mitra?...ke stupidaggini ke stanno vendendo....
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 15:19

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Già ma secondo me quel militare deve essere falso...sta cosa è impossibile -.-
 
Contacts  Top
oeciron
view post Posted on 25/9/2008, 15:56




ipotizzando ke sia un mitra giocatolo, lo regali ad una bimba xke e rosa con hello kitty ( ma e un mitra e le bimbe di solito nn giocano cn le armi... ) lo regali ad un bimbo xke e un arma ( ma e rosa e kol gatto.... ).... personalmente nn lo regalerei a nessuno....


cmq faccio il cattivo cn le feminuccie del forum: dico se ( e sottolineo se ) il vostro boys vi dovesse regalare un vibratore cn hello kitty, quale sarebbe la vostra reazione ( nn mi interessa sapere se nn vi serve, il punto e regalarlo qll col gatto.... )
 
Top
lurpus
view post Posted on 25/9/2008, 17:05




deidina mi ha detto che ne a uno....a 4 volocita......e ha pure la retro........looool....(skerzo....naturalmente)......
 
Top
Ariel_Aury92
view post Posted on 29/9/2008, 12:28




no comment.. -.-"
 
Top
Deidina
view post Posted on 29/9/2008, 12:48




sl adesso l'ho letto il msg di lurpus...adesso prendo il mitra di hello kitty e ti faccio fuori!XD
 
Top
Ariel_Aury92
view post Posted on 29/9/2008, 13:09




CITAZIONE (Deidina @ 29/9/2008, 13:48)
sl adesso l'ho letto il msg di lurpus...adesso prendo il mitra di hello kitty e ti faccio fuori!XD

De, io sono con te, guido il carro armato!
 
Top
Deidina
view post Posted on 29/9/2008, 13:27




Siiiii!!! XD
 
Top
oeciron
view post Posted on 29/9/2008, 13:34




e io lurpus ke dovremmo prendere i vibratori ?!?!
 
Top
22 replies since 25/9/2008, 09:24   273 views
  Share