Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

W.i.t.c.h.

by Walt Disney Company,di Gnone,Barbucci & Canepa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    ciao!!!pensavo di aprire un topic per parlare di fumetti... non manga!!!witch mi sembra abbastanza vicino al genere shoujo... voi che ne pensate a proposito di questo fumetto????
     
    Top
    .
  2. jiggly
     
    .

    User deleted


    una volta presi un numero perchè non avevo niente da leggere e mi è parso molto carino!ma siccome già spendevo una fortuna per i manga non mi sono azzardata a comprarlo!
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    beh peccato.. cmq non credo ti convenga tentare di recuperarlo... il prox mese esce il num 50...
     
    Top
    .
  4. jiggly
     
    .

    User deleted


    50.....????? accidenti!!ma che racconta pure gli anni del pensionamento delle protagoniste??per arrivare a 50 numeri..!!
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    no!!!!è come se ci fossero diverse serie... solo che hanno continuato sotto un'unica testata...
     
    Top
    .
  6. jiggly
     
    .

    User deleted


    ah ecco!!tanto non avevo posto!!c'ho la camera che sta per scoppiare!!
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    ti capisco... anche io sono costretta ad impilare i fumetti per farli entrare nelle librerie...magari si potrebbe aprire un topic del tipo "come riuscite a fare entrare tutti i vostri fumetti nella vostra camera?"!!!
     
    Top
    .
  8. jiggly
     
    .

    User deleted


    si e magari contattare un archittetto o geometra per una consulenza!!
     
    Top
    .
  9. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    Beh io lo leggo dalla notte dei tempi (tutti i numeri e speciali vari). Ormai inizia a diventare abbastanza noioso... Meno male che c'è Hay Lin!
     
    Top
    .
  10. Lorien007
     
    .

    User deleted


    fumetti italiani.....che carini^^ witch lo leggo molto volentieri...certo sta tirando un po' per le lunghe ma d'altra parte è un fumetto non un manga quindi temo che non avrà mai fine....
     
    Top
    .
  11. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Io di Witch ho preso i numeri dall'1 al 36, cioè 3 anni comp,lketi, poi però mi sono stufata. Cmq sono contenta che abbiano continuato a pubblicarlo, è davvero carino.
     
    Top
    .
  12. Toru82
     
    .

    User deleted


    Nonostante i miei 22 anni suonati io lo prendo e, apparte qualche momento in cui è stato noiso, mi piace abbastanza. La mia preferita è Cornalia però ci sono rimasta molto male per la sua "storia d'amore"
     
    Top
    .
  13. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    NO! NON MI DIRE COISI' CHE DOPO MI VIENE VOGLIA DI RICOMINCIARE A PRENDERLO E NON POSSO!
    La mia preferita è Will.
     
    Top
    .
  14. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì,"Witch" era il mio scheletro nell'armadio,lo leggevo da mia sorella piccola...la mie preferite erano Cornelia e Will...e adesso basta,che se no potrei riniziare a comprarlo-o meglio,a convincere mia sorella a ricomprarlo...
     
    Top
    .
  15. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    io lo prendo da quando è uscito e ci sn state saghe ke meritavano di essere seguite e altre meno,ora xò sta x iniziare una nuova serie e sn proprio curiosa di vedere se sarà al livello della precedente!!!!cmq la mia witch preferita è Cornelia!!!!!!!
     
    Top
    .
88 replies since 5/4/2005, 14:52   1857 views
  Share  
.