Mal d'Egitto

AAA cercasi attività

« Older   Newer »
  Share  
homodis
view post Posted on 2/10/2008, 05:45




Salve gente mi chiamo alberto,questo annuncio è rivolto a tutti coloro che possono darmi una mano,io a brevissimo (17/10/2008)mi trasferisco a sharm,e vorrei aprire un'attività,mi interesserebbe trovare un bar,un ristorante o anche altro tipo di attività sia da comprare che in locazione se qualcuno può darmi indicazioni in merito ne sarei felice.................sono anche disposto a fare società fatemi sapere grazie :please.gif:
 
Top
piccola
view post Posted on 2/10/2008, 10:26




HOMODIS ti mando un mp
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 2/10/2008, 11:47




Ciao Piccola,
se non ti spiace potresti girare le informazioni che hai anche a me? Il mio trasferimento non è imminente però l'idea c'è.
Grazie mille

 
Top
hayaty
view post Posted on 2/10/2008, 12:42




Si prega di usare gli mp solo per questioni strettamente private (es. dati sensibili, indirizzi e-mail, numeri di telefono); per tutte le altre informazioni è importante utilizzare il forum.

Il forum è crescita per tutti, non solo un punto di incontro per comunicazioni private. In questo caso, invece che scrivere "Ti invio un mp", si sarebbero dovute scrivere alcune informazioni generiche e, in un secondo momento, inviare un mp con le indicazioni che non potevano essere rese pubbliche.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Top
malika78
view post Posted on 2/10/2008, 18:12




per quel che so io qualsiasi cosa venga aperta da uno straniero deve avere un socio egiziano.
La licenza degli alcolici è cosa rara ottenerla tranne se non è una discoteca o si possa considerare un bar dell'hotel e quindi comprendente nella struttura alberghiera anche se le vetrate sono esterne e quindi sulla strada.

Il caffè costa + che in italia in quanto è d'importazione rispetto ovviamente al caffè egiziano.

I lavoranti costano poco e non incidono molto sul guadagno ma bisogna offrirgli vitto e alloggio, solo se meritevoli ovviamente il loro stipendio è migliore ma tieni conto che la maggioranza non guadagna più di 100 euro al mese ( ti dico cifre variabili comunque)

Gli affitti del locale, dipendono dalla zona e ovviamente naama bay è la più cara.

Al momento non mi viene in mente altro e quoto ciò che dice hayaty, queste informazioni devono servire a tutti anche xkè non credo che stiate parlando di mettere una società su insieme.

Spero di avervi dato le dritte per avere un'idea sul cosa aspettarsi per aprire un locale
 
Top
piccola
view post Posted on 3/10/2008, 11:22




una precisazione ...ho usato un mp...per inviare num di tel .....malika78 ha spiegato bene...cosa c è da fare
 
Top
falak
view post Posted on 3/10/2008, 12:44




Brava Malika78...molto utile il tuo post! :brava:
 
Top
homodis
view post Posted on 3/10/2008, 16:25




scusate forse mi sono espresso male,io non cerco informazioni su come si apre un'attività in egitto,ma chiedevo se qualcuno avesse informazioni reali in merito a vendita di locali o locazioni o di altre tipologie di attività,sono già stato a sharm più volte ma non ho trovato ad oggi nulla di interessante,inoltr io avrei anche un'idea di cosa manca a sharm come attività e se qualcuno fosse intenzionato in modo serio,ad investire io sono pronto,personalmente posso dare buone referenze controllabilissime fatemi sapere ciao a presto w sharm
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/10/2008, 16:29




CITAZIONE (piccola @ 3/10/2008, 12:22)
una precisazione ...ho usato un mp...per inviare num di tel .....

Brava piccola, in questi casi è necessario l'uso di mp.
 
Top
simona_8
view post Posted on 4/10/2008, 06:54




ciao a tutti,a sharm ho conosciuto un ragazzo che si chiama mark,sta cercando di vendere la sua attivita',un bazar all'interno del centro commerciale di namabay.il prezzo e' accessibile e forse e' meno impegnativo di un bar.....magari potresti iniziare come socio,e' un bravo ragazzo veramente...
 
Top
homodis
view post Posted on 4/10/2008, 09:19




ciao simona grazie per l'informazione come faccio a contattare mark,dove si trova il centro commerciale
 
Top
simona_8
view post Posted on 4/10/2008, 13:59




image il centro commercile e' quello vicino all'hard rock cafe',scendi le scale..il numero24 se non ricordo male.prima di fare l'impicciona chiedero' a mark se posso darti un suo contatto,ok??spero di esser stata d'aiuto a entrambi...
 
Top
homodis
view post Posted on 4/10/2008, 16:02




grazie simona attendo tue notizie per contatto cmq il 17 io sarò a sharm
 
Top
malika78
view post Posted on 4/11/2008, 23:45




alberto ricordo alla simona che aspetti ancora il numero di mark se vuoi, io la sento spesso e sta lavorando parecchio ultimamente.
Intanto se tu hai offerte per le case come mi hai detto in mp fammi sapere cosi sprono mio marito a chiamare....è un pigro quindi meglio che mandi una mail a me e io stresso poi lui se mi interessa qualcosa.
Trovi la mia mail sotto al mio post. Oppure sai dove trovare mio marito se una sera sei libero per un caffè.
Attendo anche io tue notizie. Grazie
 
Top
simona_8
view post Posted on 9/11/2008, 14:38




alberto giusto??volevo avvsarti che il mio amico ha venduto gia' il negozioera un affare4000euro!!!tu hai deciso qualcosa per il futuro???ciao
 
Top
38 replies since 2/10/2008, 05:45   2091 views
  Share