Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ciel

Edito by JPOP The Last Autumn Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque... apro questa discussione poiché sono altamente insoddisfatta della mancanza di questo manhwa dalle fumetterie nonostante siano ormai disponibili altri tre volumi... :buu:
    In ogni caso ho avuto modo di visionare i volumi 7 e 8, e nonostante non conosca il coreano ne son rimasta mooolto soddisfatta... :love:
    Poi posterò i riassuntini dei volumi, sulla base di quel poco che ho capito guardando le immagini! :nfg: (Ma vi assicuro che ce n'è una in particolare dove non serve capire nulla... :beota: )
     
    Top
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    VOLUME 7

    In copertina parrebbe esserci la zia di January, le illustrazioni interne sono di Ivien e Lariette. Nel volume 7 si riparte esattamente da dove eravamo rimasti col prologo del primo volume.
    Si vedono Lariette e Ivien correre in divisa e la successiva lotta col demone a forma di stella. Intanto si vede Krohiten discutere con - suppongo - gli altri membri del consiglio cacciandoli via, in modo da parlare con Ivien da solo.
    E qui si torna al colloquio di Krohiten e Ivien.
    Dopo che hanno parlato lei se ne va, e si vede Krohiten di spalle dire qualcosa, con aria molto affranta. Tutti i ragazzi della scuola poi partono per le vacanze estive, a parte Daughter, Ecliche e Yudith. January torna a casa sua e Ivien e Lariette vanno a casa di quest'ultima.
    January viene accolto dalla servitù, ma è comunque evidentemente a disagio. La sera si trova a cenare con suo zio e sua zia (pur essendo consapevole del tentativo di assassinio del primo volume), e lui e lo zio hanno una discussione molto accesa, in seguito alla quale January rimane ferito alla fronte.
    Di notte, non riuscendo a dormire, esce in giardino e riesce a prendere sonno solo dopo essersi steso nell'erba.
    Ivien e Lariette intanto sono arrivate a casa di Lariette, dove vengono accolte affettuosamente dalla famiglia di lei, specie dalla matrigna. I giorni passano e le due partecipano a feste e si divertono molto, e Ivien ovviamente attira gli sguardi di mezzo mondo a causa della sua bellezza. E tuttavia sembra cominciare a sentirsi annoiata (non so perché non conosco il coreano, ma certamente non sembra entusiasta).
    Comunque, lei e Lariette vanno la sera ad una festa di paese.
    January intanto è solo, e l'atmosfera non è ovviamente delle migliori.
    Incontra però una bambina (molto somigliante a Saskia! O_O) e sembra conoscerla. La bambina gli dice non so cosa e lo lascia solo nel salone, lui pensa a Daughter.
    Un giorno, mentre sta svolgendo le sue mansioni (come sempre in solitudine, povero January fa una pena assurda), il maggiordomo gli dice che c'è una visita per lui.
    January si affaccia alla finestra e con sua incredulità si trova di fronte Daughter, che l'ha raggiunto nonostante lui gli avesse detto di non farlo.
    Segue scena dolcissima di January che corre per il palazzo incurante di tutto, domestici e buona educazione, e si lancia fuori ad abbracciare fortissimo Daughter.
    Un giorno i due vanno a bere in un'osteria (dove tutti i paesani sembrano festeggiare il fatto che January s'è trovato un amico), e Daughter ne approfitta per farsi raccontare la storia dei genitori di January.
    Intanto Lariette e Ivien con gran dispiacere dei fratelli di Lariette se ne vanno.
    Daughter intanto sembra essere diventato il cocco delle inservienti di casa Lightsphere, ma la presenza di January le fa desistere dalle loro avances (yeah! Il mio lato di fangirl esulta! *_*) e i due possono uscire a fare una passeggiata. C'è sicuramente molto altro sotto (sospetto addirittura un sicario), ma non conoscendo io il coreano non posso saperne di più purtroppo! :(
    Viene raccontata poi nei particolari la storia della zia di January e dell'episodio dell'incendio (e non capisco bene cosa accadda ma l'impressione che ne ho avuto è che lei non fosse poi così cattiva quanto vittima della prepotenza del marito). January e Daughter sono ritornati infatti nei pressi della casa in cui si svolse la faccenda, ricordando January piange e Daughter lo abbraccia.
    Qualche giorno dopo anche Ivien e Lariette (vestite da nobildonne di tutto punto) vanno a trovare January e Daughter alla residenza dei Lightsphere, dove si tiene un gran ballo.
    Ivien s'accorge comunque del disagio di January, costretto a stare a contatto con quei membri della società che odia, ed evidentemente per trarlo d'impaccio lo invita a ballare con lei.
    Daughter li guarda e se ne va.
    La stessa Lariette si rifiuta di danzare e sembra molto scocciata dal fatto che Ivien la stia ignorando.
    La bambina che aveva incontrato January intanto origlia un discorso riguardo a January, e sembra sconvolta.
    Dopo il ballo Lariette si sfoga con Ivien, e dopo la discussione se ne va lasciando Ivien da sola. Ivien non sembra capire, ma tornando nel salone si imbatte in un demone (una specie di zombie strisciante) uscito da un vaso. Fugge e va ad avvertire January, ma purtroppo senza Lariette (la sua familiar) non può fare nulla.
    Daughter intanto è andato a bere all'osteria, e si fa raccontare di nuovo dall'oste qualcosa circa January. Quest'ultimo intanto cerca di parlare col demone e sembra risolvere che non è affatto pericoloso, perché lui e Ivien se ne vanno.
    Tornando in camera sua, Ivien parla a Lariette ma quest'ultima non le rivolge la parola e anzi se ne va prima che Ivien si svegli la mattina dopo.
    A Newton intanto Octavia e Krohiten sono ancora alle prese coi demoni.
    Le cose per il giornalista e i suoi compari non sembrano andar bene, ma proprio il giornalista sembrerebbe essere molto più che un semplice giornalista... (peccato non sapere il coreano). In ogni caso c'è in circolazione (ed è alleata con lui) una copia malvagia di Ivien (quella nata dalle scarpe che aveva gettato).
    Krohiten poi lascia Newton portandosi dietro il pappagallo Zwei, diretto non si sa dove, e qui finisce il settimo volume!
    Spero che abbiate gradito, posterò presto anche l'ottavo!
     
    Top
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    VOLUME 8

    Il tipo in copertina è, come già s'era ipotizzato, proprio il padre di Ivien, Yuz Ein.
    L'illustrazione all'interno è invece quella di Krohiten con le due gemelline. :love:
    Krohiten sembra arrivato in un villaggio, e va in cerca di un indirizzo, mentre Ivien e Lariette non hanno ancora fatto pace. Lariette ne parla con Daughter, e mentre sta tornando nel palazzo sente che Ivien ha attivato il suo campo magico e corre fuori, attivando anche il proprio. La trova a fluttuare nell'aria e la tira giù, e le due finiscono per bagnarsi nel campo magico di Lariette, ma fanno pace. January e Daughter le guardano da lontano, sorridendo soddisfatti. Infine le due lasciano casa Lightsphere, in direzione del villaggio natale di Ivien. Quando arrivano, Ivien corre ad abbracciare sua madre e finalmente si vede anche suo padre Yuz Ein... e ammazza quant'è bello, sembra un ragazzino! O_O Mentre Ivien gli sta presentando Lariette (sono in riva a un ruscello), Yuz viene spintonato in acqua. E quando riemerge si trova davanti Krohiten! Sia Ivien che suo padre sono sconvolti, ma ancor più sconvolta è Ivien nello scoprire che il padre lo conosce.
    Più tardi Yuz e Krohiten parlano, mentre Ivien e Lariette origliano (vai a capire che si dicono). Krohiten però scoppia a piangere e Yuz lo abbraccia.
    Durante il pranzo tutti assieme l'atmosfera è tetra, la madre di Ivien non sembra molto felice soprattutto della presenza di Krohiten (non c'entra ma il padre di Ivien è davvero ma davvero bellissimo mi ha sconvolto o_o). La madre poi parla con Ivien e ricorda dei momenti in cui lei da piccola diceva di avere paura, mentre ora le sembra evidentemente più felice. Di notte, Krohiten e Yuz sono da soli a pescare e vengono raggiunti da Ivien e Lariette. Yuz riesce a tirar su un bel pesce, Krohiten solo una vecchia scarpa, con gran divertimento di Ivien. Tuttavia c'è qualcosa di cui Yuz non è convinto circa Krohiten.
    Il solito giornalista (che mi pare chiaro che a questo punto li tenga d'occhio) fa la sua apparizione a bordo di un aeroplano e sembra essere una conoscenza di Krohiten, ma la madre di Ivien interviene e lo mette a pelare patate.
    Sembra chiaro che è stato mandato lì per tener d'occhio Ivien e Krohiten, e auspica qualcosa circa un'eventuale storia d'amore fra i due... ma fa comunque buon viso a cattivo gioco.
    In seguito parla con Krohiten, e quando se ne va arriva Ivien che aveva origlito tutto. A forza di parlare/bisticciare, Ivien e Krohiten stanno fuori tutto il pomeriggio, e quando tornano a casa il padre di Ivien è sconvolto nel vederli assieme (o forse nasa qualcosa).
    Lariette e Ivien poi vanno a prendere un tè a casa delle amiche di Ivien, che raccontano le loro disavventure. Poi fanno capolino di nuovo Scar e Marion (insomma, bella riunione di famiglia), che porta Ivien a bere, la fa ubriacare e chiede a Krohiten di portarla a casa.
    Krohiten se la carica in spalla, e mentre sta percorrendo un sentiero isolato Ivien si sveglia, ma è ubriaca. Krohiten tuttavia sembra avere un capogiro e cade. Lui e Ivien allora si siedono a terra lungo il sentiero, Ivien gli dice qualcosa e poi lo bacia (ebbene sì, succede davvero!!!! :love: Scena stupenda, m'ha messo i brividi solo a guardarla *_*) .
    Ivien poi gli dice qualcosa sorridendo e crolla addormentata, Krohiten poverino è senza parole.
    Ivien si sveglia la mattina dopo e a quanto pare ricorda tutto, tanto che comincia a evitare il professore. Nonostante i suoi tentativi, però, alla fine lo incrocia comunque. Lui comunque non sembra essersela presa, e Ivien gli fa tutto un discorso che purtroppo non comprendo scoppiando perfino a piangere. Krohiten poi la abbraccia e si allontana.
    La notte comincia a cadere una pioggia violentissima ed innaturale, tanto che se ne accorgono anche le streghe rimaste a Lowood (e c'è il "giornalista" di mezzo). Krohiten è allarmatissimo ed esce di casa, seguito da Ivien e Lariette.
    Si trovano davanti il drago dell'acqua e il drago del fuoco, che ha le sembianze di un leone, e si scopre che il "giornalista" altri non è che l'arcidrago della terra. I quattro arcidraghi sono quindi riuniti.
    In casa, Yuz decide di tornare in azione e tira fuori la sua divisa di mago.
    Il drago dell'acqua dice qualcosa a proposito di Ivien e lei arrossisce, poi si intromette Lariette. Il drago della terra (il giornalista) comunque sta origliando da dietro un cespuglio...
    Il drago dell'acqua ha una discussione accesa con Krohiten, e lo schiaffeggia.
    In quel momento interviene Yuz Ein in divisa (ma quanto è bello, quanto? *O*), parla col drago dell'acqua e sembra riuscire a calmarlo. Il drago del fuoco poi fa dono a Ivien di un bastone (quello che si vede nella prima illustrazione a colori del primo volume), ed evidentemente le chiede di far cessare la pioggia (il discorso riguarda anche Krohiten ma non capisco cosa si dice -.-). Ivien decide di provarci e il bastone si tramuta in scettro. La pioggia cessa. Il volume si conclude qui, poi c'è un siparietto di January e Daughter e io spero di poter vedere alla svelta il nono volume già sono in astinenza! ;_;
    Vedrò se mi riesce di postare qualche immagine!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Segue scena dolcissima di January che corre per il palazzo incurante di tutto, domestici e buona educazione, e si lancia fuori ad abbracciare fortissimo Daughter.

    Oh, che bello! :cuore:
    Mi ricorda tanto una certa scena di Emma (che Rhim Ju-Yeon sia una fan della Mori? :mhuaua: ).

    Dopo aver letto questi succulenti spoiler l'atessa per me sarà ancora più penosa :buu:
    CITAZIONE
    Vedrò se mi riesce di postare qualche immagine!

    Oh si, ti prego!*_*
     
    Top
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 4/10/2008, 18:50)
    Mi ricorda tanto una certa scena di Emma (che Rhim Ju-Yeon sia una fan della Mori? :mhuaua: ).

    Sì lo è! :gnegne: Nel suo blog ci sono foto dei volumetti di Emma, lo legge eccome! :clap: :clap: :respect:
     
    Top
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    In arrivo le prime immagini dal volume 7!
    Cominciamo con l'arcidrago della terra! (Non gliene fregherà niente a nessuno XD).

    imageimage

    Poi, illustrazione a colori di Ivien e Lariette da inizio volume!

    imageimage

    La nostra cara Ivien che fa il bagno alle terme del villaggio d'origine di Lariette! Ed è davvero bellissima in quest'illustrazione! o_o

    imageimage

    Ivien e il demone al palazzo dei Lightsphere.

    imageimage

    Ivien e January al ballo!

    imageimage

    E presto ne arriveranno molte altre! :love:
     
    Top
    .
  7. Vitani
     
    .

    User deleted


    Altre immagini dal settimo volume!
    Cominciamo con Ivien e Krohiten, dove si riprende il primo volume!

    imageimage

    Poi le splendide Ivien e Lariette al ballo di casa Lightsphere (spero di aver capito bene e che il ballo sia davvero lì, almeno XD).

    imageimage

    Poi, Ivien e Lari che si presentano a casa Lightsphere!

    imageimage

    Ivien e Lari al villaggio dove vivono i King Diamond! :D

    imageimage

    Infine, January col codino (ma quanto è puccio e carino con questa pettinatura? *_*)!

    imageimage

    Spero che vi siano piaciute anche queste immy, ne upperò altre! ;)
     
    Top
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    Altra paccata di immy in arrivo!
    Parto subito col pucciosissimo January! *_*

    imageimage

    Ancora lui, mentre sta tornando a casa Lightsphere.

    imageimage

    January e la bambina... non sono riuscita a capire chi è, mi spiace! :(

    imageimage

    La bellissima scena di January e Daughter dopo che January ha raccontato a Daughter quel che successe con sua zia il giorno dell'incendio.

    imageimage

    Emma e Will... no, January e Daughter 1! :lol:

    imageimage

    E la scena immediatamente seguente... basta io sti due li venero! :love:

    imageimage

    Fatemi sapere che ve ne pare! *__*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Grazie per le immagini Vitani! Sono splendide! :sbrill:

    SPOILER (click to view)
    Anch'io venero January e Daughter :cuore:
    E mi fa un enorme piacere vedere che in questi due volumi viene dato loro più spazio :cuore:
     
    Top
    .
  10. Vitani
     
    .

    User deleted


    Ultima paccata di immagini dal volume 7, poi arriveranno quelle dal volume 8! :love: (Che è uno dei più belli visti finora, a parere mio, mi ha emozionato senza che ci capissi un cavolo!).
    Intanto splash page di January e Ivien:

    imageimage

    January da bambino e sua zia, il giorno dell'incendio.

    imageimage

    Krohiten :love: che se ne va a prendere il treno!

    imageimage

    Lo sfogo di Lariette con Ivien...

    imageimage

    ...e Lariette che se ne va.

    imageimage

    Prossime dal volume 8! ;)
     
    Top
    .
  11. hilkail
     
    .

    User deleted


    grazie per le splendide immagini e per gli spoiler, Vitani. aspetto impaziente quelle del volume 8!

    comunque anch'io sto morendo per l'astinenza. accidenti a me, non avrei dovuto venirte a vedere...
     
    Top
    .
  12. Vitani
     
    .

    User deleted


    Ecco le prime dal volume 8!
    Cominciamo con la cover che c'è Yuz bello in grande e merita dannatamente! :D

    imageimage

    Poi l'illustrazione a colori nonché attuale sfondo del mio desktop! :love::love::love: E' semplicemente adorabile!!

    imageimage

    Ora gli arcidraghi dell'acqua e del fuoco!

    imageimage

    Ora i quattro arcidraghi!

    imageimage

    Incomprensioni fra Krohiten e la mamma di Ivien! XD

    imageimage
     
    Top
    .
  13. Vitani
     
    .

    User deleted


    Altre immagini dall'ottavo volume!
    Prima: Ivien che attiva il suo campo magico e viene soccorsa da Lariette!

    imageimage

    Seconda: il caro Yuz in divisa (già lo amo!)! :love:

    imageimage

    3 & 4: il tanto sospirato quanto splendido bacio di Ivien e Krohiten! :love: :love:

    imageimage

    imageimage

    Infine, January e Daughter dal siparietto finale!

    imageimage

     
    Top
    .
  14. Jiggly
     
    .

    User deleted


    piccolo promemoria:

    Volevo ricordare che Ciel è edito qui da noi e quindi di limitare il numero di immagini da postre qui nel topic (massimo 3 o 4 immy e mai captoli interi mi raccomando !!).

    detto questo buon proseguimento ^^
     
    Top
    .
  15. hilkail
     
    .

    User deleted


    scusaci Jiggly.

    grazie ancora Vitani.

    tra l'altro non mi aspettavo che l'arcidrago dell'acqua fosse una donna...

    CITAZIONE
    Incomprensioni fra Krohiten e la mamma di Ivien! XD

    direi odio...

    che giovane Yuz. la copertina non gli rende giustizia!

    il tizio della copertina del volume 9 potrebbe essere il re secondo voi? lo si vede una volta di spalle senza testa (nel senso che non è "inquadrata")...

    che carino krohiten imbarazzato! adesso mi rileggo i volumi!!!
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2008, 14:40   4452 views
  Share  
.