GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Reign of fire

« Older   Newer »
  Share  
gio59
view post Posted on 7/4/2005, 17:51




Allora, ieri sera mi sono guardata il film in questione che la mia collega mi aveva riversato in dvx:

Edited by gio59 - 9/12/2006, 22:31
 
Top
*Kya
view post Posted on 7/4/2005, 17:54




CITAZIONE
Stavo facendo un conto in quanti film il nostro amato finisce ammazzato


Please!
 
Top
Nim
view post Posted on 7/4/2005, 17:58




CITAZIONE
(Nim hai "appizzato" le orecchie?)

appizzato? che vuol dire?

cmq il film l'avevo già visto tempo fa, e avevo evitato di dire come finiva Gerry...cioè morto ammazzato, ghghghghgh!!!

una mia amica ha detto infatti ke Gerry viene soprannominato come quel personaggio di South Park, quello ke muore alla fine di ogni episodio!!! Hahahahahaha!
 
Top
Nim
view post Posted on 2/5/2005, 15:39




La prima volta ke ho visto il film ho notato ke la scena finale nel centro di Londra mi ricordava qualcosa.
Ho riguardato, e la sensazione di già visto mi stava rodendo il fegato (e il labbro).
Chiamo mia sorella e le dico "Guarda" senza altro aggiungere, per vedere se anke lei aveva questa strana sensazione.
Arrivo alla scena in questione e PUF anke lei sguardo dubbioso. Si gira e mi fa "Ma...ma..."
In pratica siamo sicure al 90% di essere state sul set del film nn l'originale, ma una ricostruzione.
Tiriamo fuori le foto di Disneyland, e abbiamo una foto del centro di Londra distrutto e incendiato, e il ricordo ke la guida diceva "e lì cè il drago addormentato" cn conseguente uscita di fuoco.

Ora, voi siete state a Disneyland? Se sì, ve lo ricordate???


Ecco, questo è quello ke ho scritto un'ora fa, ma siccome nel frattempo ho provato a cercare una foto per confermare i nostri dubbi...user posted image
e nella pagina del sito c'è scritto proprio Studio Tram Tour - Reign of Fire!!!!
Disneyland Resort - Walt Disney Studios
gente, siamo state sul set di Reign of Fire, yahooooooooooooooooooooooooo!
siamo qui ke saltelliamo come due ebeti...

Edited by Nim - 2/5/2005, 18:01
 
Top
Angie6
view post Posted on 28/5/2005, 10:11




Ho aperto questo post soltanto oggi (chiedo scusa) perchè ieri sera ho visto Reign of Fire.
Lucy ed io eravamo gasate all'idea di vedere questo film con i draghi (ci piacciono molto i draghi) e io avevo dimenticato completamente che Gerry aveva lavorato in questo film (chiedo di nuovo scusa). Così quando ho letto il suo nome nei titoli di testa... ho pensato a tutte voi immediatamente.

Il film parte bene ma poi si perde in una serie di "americanate", maddona che "americanate"! Che peccato! E poi Gerry che muore, eroicamente ma muore a metà film, e nooooooo!!!! UFFAAAAAAAAAAAAA!!!! E confermo quanto detto anche altrove: Gerry mi piace tantissimo con capello lunghetto e barba.
 
Top
Angie6
view post Posted on 28/5/2005, 10:15




Ah, dimenticavo: ma che razza di doppiatore ha prestato la voce a Gerry? Uno schifo di voce cretinetta! E pensare che Gerry ha una bella voce!
 
Top
*Kya
view post Posted on 28/5/2005, 10:55




CITAZIONE
E pensare che Gerry ha una bella voce!


Eh sì, e poi spesso lo doppia Luca Ward!

CITAZIONE
Gerry mi piace tantissimo con capello lunghetto e barba.

Guarda i video di The Jury che ha fatto Liten. Sono da stramazzare!
 
Top
Freya72
view post Posted on 20/7/2005, 08:19




Ho visto questo film al cinema nel 2002 e mi è piaciuto tantissimo, anche se mi diede un forte senso di angoscia.
 
Top
Dru_it
view post Posted on 7/8/2005, 14:45




Della serie "meglio tardi che mai" ieri sera l'ho visto anch'io!!!
A mio parere il film non è un granchè: merita solo per Gerry e il bel gallese Bale sennò non sarei arrivata alla fine.
Sapevo che Gerry moriva ma è successo così velocemente che ci son rimasta troppo male...
Stasera lo rivedrò con mio fratello perchè gli interessa la storia dei draghi ma..non sa che c'è Gerry nel film
 
Top
*Kya
view post Posted on 13/8/2005, 19:11




Io me lo sono rivisto con il marito (che l'ha gradito) ieri sera. Ad un certo punto c'è una scena dove c'è Quinn nella cappella illuminata da un sacco di candele. Me ne sono uscita con un "guarda, sembra la caverna del Fantasma dell'Opera!" In quel momento entra Creedy e mio marito fa "Appunto..." laugh.gif
 
Top
LadyChiara
view post Posted on 28/8/2005, 22:34




sembra la scena di una sit-com...
 
Top
P.O.W.
view post Posted on 11/9/2005, 12:36




Gustatevi questa recensione del regno del fuoco del buon wizard, consigliata soprattutto a chi ha gia' visto il film:

http://www.linkshard.com/?I=603
 
Top
Adûnaphel
view post Posted on 11/9/2005, 14:00




CITAZIONE (*Kya @ 13/8/2005, 20:11)
Io me lo sono rivisto con il marito (che l'ha gradito) ieri sera. Ad un certo punto c'è una scena dove c'è Quinn nella cappella illuminata da un sacco di candele. Me ne sono uscita con un "guarda, sembra la caverna del Fantasma dell'Opera!" In quel momento entra Creedy e mio marito fa "Appunto..." laugh.gif

ahahaha è grandioso!

user posted image

Edited by Adûnaphel - 11/9/2005, 15:00
 
Top
LadyChiara
view post Posted on 11/9/2005, 23:30




rivedendo reign of fire ho ripensato anch'io alla grotta di Erik... in effetti c'è una certa somiglianza...
 
Top
Maryanne
view post Posted on 11/9/2005, 23:49




CITAZIONE (P.O.W. @ 11/9/2005, 13:36)
Gustatevi questa recensione del regno del fuoco del buon wizard, consigliata soprattutto a chi ha gia' visto il film:

http://www.linkshard.com/?I=603

Troppo divertenteeeeee ....Meglio delle "recinzioni" di Johnny Palomba ....Film assurdo..ma il look di Gerry è da svenimento oltretutto i draghi nn è che siano proprio riusciti
 
Top
94 replies since 7/4/2005, 17:51   5991 views
  Share