cercasi carrozziere, kit estetico per la mia C3

« Older   Newer »
  Share  
simophoto
icon10  view post Posted on 7/10/2008, 12:35




Ciao ragazi,

qualcuno per caso saprebbeindicarmi un buon carrozziere che tratti body kit,ma sopratutto onesto ed economico??

Purtroppo un disgraziato in un parcheggio, mi ha rifatto il muso nuovo della mia piccola C3, frantumandomi : calandra,paraurti anteriore,griglie radiatore ed intercooler,supporti fanali,cofano e supporto radiatore... azz un bel danno. :-------:

ho sentito un po di carrozzieri e mi hanno consigliato di non montare i pezzi originali perche mi costerebbero una barca di soldi, ma di puntare su qualche kit estetico in plastica, non vetroresina...

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche marca per la mia C3, oltre a Lester,Tuning guru,AutoR??

Grazie mille di tutto ragazzi e che la forza del tuning sia sempre con voi....

Mandi mandi :B):
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 7/10/2008, 13:20




Occhio alla forza del tuning, che rischi di trovarti con tanta plastica e la macchina alta e stretta.
originali no, ma qualcosa di sobrio ricordandosi che i kit che vedi nelle foto in internet hanno sempre cerchi ed assetto...
 
Top
simophoto
view post Posted on 7/10/2008, 13:30




hai perfettamente ragione,però non riesco a trovare nulla che mi possa andare bene, per la C3 c'è ben poco... io volevo mettere le minigonne della lester che cono veramente semplici e non costano molte, l'alettone della Hotes o Lester, il problma più grosso però è il paraurti anteriore e la calandra...al limite pensavo di mettere quello della VTR, che è un po' più sportivo del mio originale, oggi pomeriggio proverò anche ad andare a vedere a Cercignano da Burba alla Citroen per vedere se risolvo qualcosa....
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 7/10/2008, 13:34




ecco, bravo se trovi il para ant della versione sportiva con delle mini semplici potresti ottenere un risultato carino.
Hai cercato anche su e-bay? Io lì ho trovato il para ant di un Sierra CSW che è impossibile da tirare fuori da noi ed è arrivato in poco tempo, tipo 5gg.
 
Top
simophoto
view post Posted on 7/10/2008, 13:39




si ho provato a cercare, c'erano molte cose interessanti, ma tutte in vetroresina, e poi comunque io preferisco guardare in faccia chi mi vende una cosa...sai non si sa mai...
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 7/10/2008, 13:53




CITAZIONE (simophoto @ 7/10/2008, 14:39)
si ho provato a cercare, c'erano molte cose interessanti, ma tutte in vetroresina, e poi comunque io preferisco guardare in faccia chi mi vende una cosa...sai non si sa mai...

Su quello son d'accordo, ormai io quando compro mi fido dei feedback.... ma purtroppo è il destino di chi ha una japponese, in Italia per ste auto trovi solo croste o robe originali ma a prezzi da infarto
 
Top
domybebe03
view post Posted on 8/10/2008, 04:56




se hai bisogno di un contatto per la carrozzeria, ne conosco una..... loro ti aiutano anche a tirare fuori pezzi...
 
Top
simophoto
view post Posted on 8/10/2008, 09:30




magari, io sono andato dalla CARROZZERIA RESTAILING di Terzo di Aquileia, mi hanno fatto davvero un buon preventivo per un body kit della lester e per molte lavorazioni artigianali, solo che vorrei risparmiare un attimo sui fanali, visto che i suoi originali, solo quelli anteriori costano 220 euro + iva l'uno...sai spendere 500 e paeea euro per 2 fanali non è il massimo, mi piacerebbe mettere gli angel eyes davanti e i led neri dietro, ma non so dove andare a prenderli, da Bep's non ce li hanno nemmeno su ordinazione....hanno solo quelli normali bianchi posteriori...
 
Top
tatyPT
view post Posted on 16/10/2008, 08:20




Io ti consiglio il mio, ma è di Trieste fa dei bei lavori non molto ecconomico ma onesto.Poi vedi te fammi sapere
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 16/10/2008, 21:19




se cerchi pezzi tuning : ''c3 tuning club italia'' li trovi tutto
 
Top
simophoto
view post Posted on 20/10/2008, 17:22




ciao Stefy, io faccio parte del Citroen C-Club Italia,nonchè presidente del neonato Speed Racer Tuning Club,
ho provato a cercare dappertutto, ma si trovano solo pezzi in vetroresina...

purtroppo non riesco a trovare nulla in ABS, mi toccherà prendere 2 paraurti in qualche recupero e assembarli per crearne uno finale...

Comunque grazie infinitamente del consiglio Stefy... a presto

Mandi mandi

Simo
 
Top
10 replies since 7/10/2008, 12:35   94 views
  Share