JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.01 Nip/Tuck la premiere, Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/7/2003, 09:54




user posted image

Buongiorno a tutti apriamo in contemporanea con la premiere della FX la discussione sul episodio Pilota.
Qualcuno di noi lo ha gia' visto, qualcuno ha letto il copione che sto traducendo grazie a Spoiler Dude una mail listing su Nip/Tuck.
Chi fosse interessanto mi mandi un messaggio privato con la mail in quanto spero entro questa settimana di arrivare alla 4 parte

Da come avrete capito dalle recensioni della stampa che sono numerose negli Usa ed in Canada il telefilm sta avengo un incredibile battage pubblicitario.

Il target e' un pubblico adulto. Il genere drammatico. Vi sono inoltre scene esplicite di chirurgia.

La versione che abbiamo ha una durata di 1h e 6 min.
In America la premiere sara' di 90 min quindi sicuramente ci sara' qualche scena in piu' visto che in questo tempo sono compresi anche i passaggi pubblicitari.

Vi faro' comunque sapere se ci sono scene particolari

Vi aspetto per avere il vostro parere e vai con i commenti


Crazy

Q

Edited by Cole my love - 23/7/2003, 13:54
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/7/2003, 10:04




che bello questo topic.... io dovrei essere la prima ad iniziare con i commenti ma per il momento mi limito a dire che il telefilm mi piace particolarmente!
al di là del co-protagonista... anche il genere è proprio quello che mi interessa e dopo aver visto il pilota mi sono già appassionata ed ora sono già ansiosa di vedere il secondo!
aspetto altri spunti per commentare con tutte voi!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/7/2003, 22:08




Allora nessun commento?
Ok inizio io che oltretutto sono stata una delle ultime a vedere l'episodio pilota, sabato in tarda notte o meglio dovrei dire domenica

Beh inizia tutto molto velocemente e la scena che si stampa subito nella mente di una McMahoniacs tipo e quella di sesso bollente tra Julian ed una modella che incontra in un locale per single a Miami.
L'ambientazione e' ricca e curata sia in interni che in esterni.
Eh si cambio discorso e passo' a quello che penso seriamente
Gia' dal pilota si capisce che sara' una serie interessante e curata.
Ho letto molti articoli in questi giorni ed in parte ve lio ho tradotti ed oltretutto mi sono anche andata a documentare sul Botox la sostanza meno invasiva usata in chirurgia plastica
I protagonisti lo sappiamo sono due chirurghi plastici Sean il buono e Christian il perverso playboy ma alla fine spesso i ruoli si confondono e non e' tutto come appare in superficie.
Gia' dall'inizio si capisce che il personaggio di Christian Troy e' molto piu' complesso di quello del collega sposato e con 2 figli uno adolescente Matt e l'altra la minore una bimba Annie.
Crhistian accetta un lavoro sporco di cui poi' si pentira: eseguire una plastica facciale su un malavitoso colombiano.
Le conseguenze saranno il suo rapimento e una brutale tortura proprio col Botox che aveva usato di contrabbando sulla ragazza del capo. Escobar in realta' e' anche colui che cerca di punire Silvio Martel il paziente dei due medici. Costui dopo la plastica fara' una gran brutta fine ma in realta' lo meritava.
Dicevamo che si delineano i due caratteri: l'uno bello, provocante ma problematico; l'altro banale onesto ma confuso e in piena crisi familiare e personale. Il finale fara' appunto capire che anche Sean non e' un angelo e che Christian ha avuto i suoi problemi fin dall'infanzia, trascorsa presso una famiglia in affido in cui veniva molestato.
Da quel che abbiamo notato il pilota che vediamo noi non e' completo e secondo me non poteva essere altrimenti in quanto la vera prima visione va in onda negli Usa tra 8 ore circa piu' o meneo

Allora in bocca al lupo Julian e per me hai fatto la scelta piu' giusta


Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 23/7/2003, 11:15




In questo sito si possono esprimere pareri sulla premiere: http://theshieldfans.com/

Per quanto mi riguarda ho trovato il pilot grandioso! Mi piace il genere, è intrigante, molto realistico (nell'intervento di ricostruzione facciale mi sono ritrovata con la mano di fronte agli occhi...) e poi una bella sorpresa Christian non è così marcio come sembrava. Quando si avvicina alla bimba dell'ospedale x vedere se va tutto bene è tenero e umano e così pure con la figlia dell'amico. E' una serie basata molto sulla realtà e di conseguenza ne presenta tutti gli aspetti sia quelli positivi che negativi. Lo stesso Sean (mi ha colpito positivamente) alla fine scende dal piedistallo della perfezione per liberarsi del cadavere del maniaco.
Per finire una curiosità la successiva impotenza di Christian è forse dovuta all'iniezione?

PS. lo adoro all'inizio qundo parla spagnolo, quant'è caliente

Attached Image: 46_1__5.jpg

46_1__5.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/7/2003, 12:20




Stria si il genere e' decisamente bello ed intrigante ma del resto sappiamo che il protagonista e' una persona di classe
Quanto alla scena della bimba lui le dice "All is ok sweetheart?"
Con quell'aria protettiva mi fa' impazzire e poi e' proprio il rapporto che ha con i bambini che e' stupendo.
Le americane hanno aperto anche loro il commento ufficiale ma noi facciamolo qui
Ieri ho lasciato un messaggio sulla tag board di Fx a nome dei fans italiani per fare gli auguri al nostro Julie
Inoltre Becky sul sito dedicato ha postato due clips del pilota

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 23/7/2003, 11:30
 
Top
JULIAN
view post Posted on 23/7/2003, 15:58




Inizio il mio commento ufficiale.. e che dire.. affascinante!
al di là del discorso del genere di telefilm che mi entusiasma particolarmente... vi sembrerò pazza ma anche la ricostruzione facciale a me ha interessato profondamente.. il nostro caro Julian a mio parere ricopre un ruolo che gli fa perfettamente!!
ribadisco le scene operatorie sono veramente da stomaco forte (in particolar modo quella della liposuzione ) ma a sentire le varie interviste che abbiamo letto penso sia proprio la reazione che vogliono suscitare agli spettatori.. ossia vedere fino a che punto sono disposte certe persone pur di migliorare il loro aspetto fisico!!
ma torniamo ai protagonisti: Sean al confronto di Cristian sembra molto più giovane ed ingenuo.... non mi piace proprio come personaggio..! la scena di sesso che si alterna con quella di Cristian è proprio deplorevole.... spero di non arrivare mai ad una situazione famigliare del genere... ! e lui probabilmente non se ne rende conto!
Cristian invece mi sembra uno splendido combina guai... assetato di fama, successo e belle donne! Questo purtroppo lo porta su percorsi sbagliati... ma alla fine la sua scorza si rompe e si intravede già quella sensibilità che c'è sotto e che penso scopriremo pian piano!!! Julian è fantastico... come riesce a tramutare il suo volto ed apparire così facilmente, felice, libidinoso, seducente, ambizioso, egoista.. tenero dolce.. per finire con il pianto finale che è da PELLE D'OCA!!!!
Non so che dire... come season premiere promette proprio bene!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 23/7/2003, 19:58




Non so proprio come iniziare il commento a questa splendida prima puntata di Nip Tuck.
Sono rimasta pienamente soddisfatta. Le mie aspettative sono state integralmente soddisfatte, il personaggio di Christian è veramente completo... bastardo in apparenza, playboy quanto basta così come piace alle donne e tenero come sempre quando c'è bisogno di far venir fuori il lato umano.

Penso proprio che questo nuovo tf sarà proprio bello da guardare ed emozionante, viste le scene che si alternano alle storie dei personaggi.
Per quanto riguarda Sean... No comment è proprio insipido, ma del resto ci vogliono i tipi così per parare il c*** ai figaccioni come Christian. E gli sta bene visto che è così scemo e insensibile verso la propria famiglia !!!
Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/7/2003, 09:23




Signore e signori intanto vi posto lo SHARE DELLA PRIMA VISIONE DI NIP/TUCK 3,7 milioni di telespettatori ed e' stata la trasmissione piu' vista tra quelle via cavo

Passate nella sezione articoli per leggere notizie piu' approfondite.
A piu' tardi Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/7/2003, 10:08




EVVAI!!!
non avevo dubbi... ma questa è una splendida conferma.... le nostre televisioni non potranno certo lasciarsi scappare un programma del genere!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2003, 23:12
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nell’insieme il TF mi è piaciuto è fatto bene, ha un giusto tono di drammaticità e uno stile inusuale anche se forse si poteva dare minor impatto alle scene shock di chirurgia, facendo intravedere più che vedere... ma a quanto pare è stata proprio una loro scelta...

La parte relativa alla contrastata situazione familiare di Sean mi è sembrata piuttosto noiosa e anche irritante: lui stanco e frustato che ha perso entusiasmo per ogni cosa, sia in famiglia che sul lavoro, sembra quasi che debba solo compiere un dovere... lei a sua volta frustrata che è in preda all’isterismo, e sullo sfondo delle loro questioni, un figlio, Matt, che appare trascurato e abbandonato a se stesso... tant’è che lo vediamo in rapporti migliori con l’amico di famiglia, Christian.
Considerando che una parte del TF è incentrata sulle questioni personali di Sean, l’ho trovato meno dinamico di quanto in un primo tempo le clips mi avevano fatto credere.

Però non mi ha deluso, perchè l’altra metà del cielo... pardon, del TF era costituita da Christian che riusciva, nel bene e nel male, a calamitare su di sé l’attenzione e la sorpresa.
Julian in questo TF ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, di essere in grado di interpretare qualunque ruolo: il suo personaggio è, almeno per ora, decisamente più complesso di quello di Sean.
Bastardo, cinico e disincantato in apparenza, Christian rivela un’inaspettata sensibilità che lo sopraffà alla fine del film, quando scoppia a piangere colpito dall’enormità di quello che era accaduto e dal rimorso di ciò che aveva fatto.
Vedere Sean mantenersi impassibile mentre Christian soffriva non mi ha fatto una gran bella impressione... hanno appena fatto sparire un cadavere e in che modo poi!
E poi che devo dirvi... anche quando sembra più bastardo del solito, Christian mantiene nel suo sguardo e nel suo sorriso un’innocenza latente che nemmeno le molestie subite da bambino sono riuscite a cancellare del tutto.
Io sento che questo personaggio ha molto da offire.

Piccolo commento sulla scena sensuale all’inizio... non ho apprezzato per niente la sniffata... non so che farci, non mi piace e non mi piacerà mai! Ma il resto della scena è... WOW...
Al contrario Sean... scusate, ma come si fa... io lo avrei sbattuto fuori dal letto a calci e avrei chiesto il divorzio seduta stante!

Per rispondere a Striatina, anch’io penso che l’iniezione sia il motivo della successiva impotenza.
Speriamo che duri poco.

Ps: Io e l’inglese siamo come cani e gatti... mi ha aiutato moltissimo la parte di copione italiano che avevo letto (grazie Crazy! ).
Ma l’impressione che ho avuto dalla versione inglese forse cambierà quando potrò vederlo un giorno in italiano.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/7/2003, 01:14




user posted image
De nada chica de nada (tono confidenziale alla Christian) ma la prossima volta il prezzo sale facciamo 20.000 € che poi per te diventano 30.000€
user posted image

Maverick
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/7/2003, 09:28




QUOTE
anche quando sembra più bastardo del solito, Christian mantiene nel suo sguardo e nel suo sorriso un’innocenza latente che nemmeno le molestie subite da bambino  sono riuscite a cancellare del tutto.
Io sento che questo personaggio ha molto da offire.


sono perfettamente d'accordo con te Colemy! effettivamente si vede che il nostro Cristian non è poi così marcio.....!
per quanto riguarda la sniffatina... dai non essere così estremista... insomma.. alla fine non mi sembra che lui passi giorno e notte a fare ciò.. probabilmente viene usata semplicemente per aumentare un attimino il "movimento" di quel momento!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/7/2003, 17:14




Eccomi finalmente e in terribile ritardo a commentare questo episodio......un enorme grazie alle nostre favolose MM con l'adsl che hanno permesso che anche io con il mio misero modem potessi gustarmi questa nuova esprienza di Julian

Io detesto i telefilm a carattere medico e non sò se riuscirò a continuare a fare finta che tutte quelle scene chirurgiche e quei discorsi medici non esistano , devo dire che quando ho iniziato a guardare il pilota avevo deciso di lasciare perdere e non proseguire neppure , ero troppo influenzata dalla presenza di tutte queste scene chirurgiche. Poi ho cominciato a entrare nella storia e a concentrarmi su altri aspetti del telefilm (primo tra tutti Julian ) e ho cambiato un pò orientamento ..lui è stato veramente straordiario

Ho notato con piacere che il suo personaggio è sicuramente migliore di quello che appare dal trailer dell'episodio....il suo scopo è fare quattrini, in qualunque modo, e per questo mette da parte l'etica, l'onesta e la correttezza, poi con la biondina è veramente odioso, la seduce e poi l'abbandona...però vediamo quanto è dispiaciuto per le sue azioni alla fine e piange parlando con Sean (che forse poteva dire qualcosa più di "ho bisogno di crederti" quando Christian gli dice che non pensava di fare del male a lui o a nessun altro con le sue azioni...)....Inoltre è molto dolce con la bimba di Sean e con la bambina in ospedale ........

Che dire della famosa scena hot ......da morire e non dico altro perchè potrebbe essere censurabile ....anch'io non ho affatto gradito la sniffatina portevano certamente risparmiarsela e concordo con voi che la scena di sesso tra Sean e Julia è stata deplorevole, ma faceva ancora più risaltare la ehm.. grandiosità della performance di Christian ....e qui mi fermo di nuovo .....ho notato che manca il pezzettino in cui lui la insulta in spagnolo e che era presente nello script di Crazy...........

Continuando con le scene piccantine ...è veramente intrigante anche la scena in cui Christian dà un consulto professionale (bè non troppo professionale ) alla moglie di Sean mettendogli una mano sotto la camicetta . Sia lui che lei sono molto imbarazzati, Chris prende respiro, deglutisce e chiude gli occhi più volte (vederlo mi ha fatto uno strano effetto )...se non fosse arrivata la bambina chissà cosa sarebbe successo !!!!!!!

Come Striatina anch'io ho trovato molto intrigante la scena in cui lui parla spagnolo .....

Non posso fare a meno di quotare queste frasi:

Julian
QUOTE
Julian è fantastico... come riesce a tramutare il suo volto ed apparire così facilmente, felice, libidinoso, seducente, ambizioso, egoista.. tenero dolce.. per finire con il pianto finale che è da PELLE D'OCA!!!!
bravissima, lo hai descritto perfettamente, sono pienamente d'accordo ....
Colemy
QUOTE
Bastardo, cinico e disincantato in apparenza, Christian rivela un’inaspettata sensibilità che lo sopraffà alla fine del film, quando scoppia a piangere.........
anche quando sembra più bastardo del solito, Christian mantiene nel suo sguardo e nel suo sorriso un’innocenza latente che nemmeno le molestie subite da bambino sono riuscite a cancellare del tutto
giustissimo :wub.

Edited by lovecole - 26/7/2003, 16:26
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/7/2003, 17:44




Brava Love finalmente anche tu hai potuto vedere tutto ma proprio tutto.
Sappiate che il sederino pelosino anzi non pelosino vabbe' di Julian e' andato a finire sulla stampa australiana che come al solito deplora

Beh sapete come si dice da noi "Ma che ce frega ma che c'emporta.... " continuo con una mia modifica "A noi ce piace Juliaaaaaan e lo volemo denuda!!! Parapa parapa parapa!!

Editatemi pure la lascio cosi'

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 27/7/2003, 12:41




Ma cosa ci sarebbe da editare ????
Anzi, direi che ti sei contenuta visto l'argomento ... e poi noi...siamo tutte d'accordo !!!
 
Top
39 replies since 22/7/2003, 09:54   3109 views
  Share