Richard Benson & Massimo Marino insieme!, 2 piccioni con una fava...

« Older   Newer »
  Share  
DolceOriginalFans
view post Posted on 9/4/2005, 19:26




Oggi pomeriggio io, dott.cane e Alan Thicke abbiamo assistito all'evento più trash del decennio.
Siamo andati a Centocelle per assistere all'apertura di una nuova sala di un negozio musicale,alla presenza del grandissimo Richard Benson. Già questo basterebbe,visto che non ha fatto mancare superbe perle durante il suo monologo.
Tutto si è svolto in una stanza di 3 metri x 4... eravamo una ventina di ragazzi.

Quando Richard ha detto: "Stiamo aspettando Massimo Marino" non ci volevo credere!!! Eccezionale!

Da questo momento in poi del pomeriggio tutto è documentato dal servizio di Viviroma che trasmetteranno nelle prossime serate su TeleAmbiente. Quindi non vi anticipo niente!
Non sono mancati momenti in cui Richard ha dato in escandescenza... ha iniziato a inveire contro chiunque... ha sputato cozze giganti a destra e sinistra... un tizio è andato al supemercato a procurargli un pollo e non vi dico che ha fatto col pollo...

Nei prossimi giorni Alan pubblicherà in questo topic foto tratte dall'evento.

Comunque penso che tra 10 giorni verrà trasmesso ogni sera (per 2 settimane) nel corso di Viviroma...

A FRAPPE'

Edited by DolceOriginalFans - 9/4/2005, 20:31
 
Top
kidstardust
view post Posted on 9/4/2005, 19:30




NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Pure MASSIMO MARINO!!!! Cacchio!!1 Ci dovevo essere...... gli avete stretto la mano???? Che v'ha detto???
 
Top
DolceOriginalFans
view post Posted on 9/4/2005, 19:37




CITAZIONE (kidstardust @ 9/4/2005, 20:30)
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Pure MASSIMO MARINO!!!! Cacchio!!1 Ci dovevo essere...... gli avete stretto la mano???? Che v'ha detto???

Fino a quando siamo stati li,Massimo Marino ha intervistato Benson quindi non gli si poteva rompere le palle. Poi siamo dovuti andare via,perchè dott e alan avevano un impegno,quindi niente stretta di mano!
Poi c'era un clima di euforia talmente surreale che nun se capiva niente!!! Tutti a ride... c'era chi bestemmiava a buffo... chi insultava Benson (TOGLITE LO SCOIATTOLO CHE C'HAI IN TESTA!!!)... ogni tanto partiva qualche bordata di urli all'indirizzo di marino pe fa caciara!
Sembrava di stare allo stadio.
Io ho fatto un po di foto col cellulare e Alan ha pure registrato qualke frase di Richard...che vi invito ad ascoltare a stomaco vuoto...
 
Top
dott. Cane
view post Posted on 10/4/2005, 02:26




Confermo il clima surreale, prima dell'arrivo di Marino la situazione era accettabile ma poi si è trasformato tutto in caos totale:sputi,spogliarelli e polli che volavano(come ho già detto), non si può descrivere....vedetevi la puntata di viviRoma!!!
 
Top
elisakitty
view post Posted on 10/4/2005, 11:35




Peccato che me la sono persa!
Sicuramente me la guarderò in tv...
Ovviamnete appena avete qualche informazione utile fatecelo sapere.
Aspetto di vedere anche i vostri filmati e le vostre foto!

Saluti
ElisaKitty

Edited by elisakitty - 10/4/2005, 12:37
 
Top
kidstardust
view post Posted on 10/4/2005, 11:58




Attendiamo frementi il materiale raccolto dal caro Alan.....
 
Top
dott. Cane
view post Posted on 10/4/2005, 13:05




Ma quale materiale!!!

Abbiamo solo quealche foto col cell. neanche troppo chiara, purtroppo dovevamo munirci di maccchina fotografica e video camera...peccato!

Sono certo che nella prossima puntata del suo programma Richard ne parlerà e sopratutto in Vivi Roma se ne vedranno delle belle....

A chi capiti di vedere Massimo Marino che intervista Benson è pregato di comunicarlo subito!!!!!!!!!!

Noi saremo,credo, visibili dietro al nostro eroe che urla e sputa!!!

Ad Alan è anche arrivato un bicchiere addosso, era di plastica ma sporco di marrone...........

foto presa da:http://www.massimomarino.it/video.asp

Attached Image: massimo_marino.jpg

massimo_marino.jpg

 
Top
DolceOriginalFans
view post Posted on 22/4/2005, 09:21




Stanotte quando sono tornato ho visto Viviroma...e il primo servizio (verso le 2,15) era quello del pomeriggio con Richard! Stanotte mi preparo e lo registro
 
Top
dott. Cane
view post Posted on 22/4/2005, 12:36




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! GRANDE!!

VEDIAMO SE CI RIESCO PURE IO...
 
Top
canaccio
view post Posted on 22/4/2005, 13:42




a zi ma',,, ricordate de damme il cd de benson!...bella ciao
 
Top
dott. Cane
view post Posted on 23/4/2005, 19:40




Ho registrato la puntata......ci siamo pure IO, D.O.F e ALAN!!!

Che spettacolo!! Ma rivedendolo mi ha messo veramente paura...
 
Top
Alan Thicke
view post Posted on 25/4/2005, 12:20




Vi voglio succhiare il sangueeeeee!!!!che schifoooooooo!!!!!
 
Top
kidstardust
view post Posted on 13/5/2005, 09:59




a proposito di Richard Benson, guardate che v'ho trovato girovagando per la rete!!!

http://forums.cjb.net/richardbenson.html

Edited by kidstardust - 13/5/2005, 10:59
 
Top
DolceOriginalFans
view post Posted on 13/5/2005, 10:41




CITAZIONE (kidstardust @ 13/5/2005, 10:59)
a proposito di Richard Benson, guardate che v'ho trovato girovagando per la rete!!!

http://forums.cjb.net/richardbenson.html

ehhh! i fans accaniti di benson (io, dottore, elisakitty e alan thicke) lo conoscono da tempo!

Edited by DolceOriginalFans - 13/5/2005, 11:41
 
Top
elisakitty
view post Posted on 13/5/2005, 12:13




E' vero grazie a Dof...
Oramai siamo una squadra... Io cerco tutto il materiale free disponibile e Dof riesce a scovare nei meandri del web tutti questi siti e sitelli sul Grande Benzoni!!
 
Top
37 replies since 9/4/2005, 19:26   2229 views
  Share