cercasi paraurti posteriore non originale in ABS per C3 restayling

« Older   Newer »
  Share  
simophoto
icon10  view post Posted on 10/10/2008, 17:22




Ciao raga

cerco disperatamente paraurti posteriore per Citroen C3 '07, possibilmente non in vetroresina, e non originale...raga aiutatemi , vi pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!


mandi mandi :B):
 
Top
domybebe03
view post Posted on 13/10/2008, 12:17




non so aiutarti... hai provato su ebay? o magari il carrozziere che ti ha fatto il lavoro combina pezzi?
 
Top
simophoto
view post Posted on 14/10/2008, 08:13




si però purtroppo si trova tutto in vetroresina, niente in abs, mi accontenterei anche solo di un sotto paraurti.

L'unica alternativa sarebbe riuscire a trovare due paraurti di recupero, e da li crearne uno adatto al design della mia C3, cmq l'idea non sarebbe malvagia, solo che c'è un po' più di lavoro per fare questo, e di soldini in più...azz...

purtroppo il mio carrozziere si rifornisce da Bep's, e io ormai sono diventato benefattore della Bep's, visto che sono quasi sempre là...purtroppo altre alternative non ce ne sono...oggi provo ad andare da Burba per vedere se la Citroen produce qualche kit after market...tentar non nuoce...
comunque grazie mille Domy e .... a presto per quel aperitivo...promesso... :lol: :lol: :lol:


ciao ciao :B):
 
Top
2 replies since 10/10/2008, 17:22   68 views
  Share