PERUGIA-TERNANA 4 - 0, L'Umbria è solo BIANCOROSSA

« Older   Newer »
  Share  
FLEX'LEGENDS
view post Posted on 13/4/2005, 11:05




user posted image

user posted image








Edited by FLEX'LEGENDS - 13/4/2005, 12:06
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 16/4/2005, 01:27




user posted image user posted image user posted image

Bello lo striscione fregato ai Freak !!!


L'inno del Perugia e una canzone sul Perugia in mezzo dialetto perugino...
Grande ROCO!!!

http://www.ac-perugia.com/download/perugia...vinciancora.mp3

http://www.ac-perugia.com/download/la_preg..._del_tifoso.mp3
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 12/6/2005, 03:05




Genoa primo, Empoli (di merxa) secondo, Torino (cornuti) terzo e Perugia quarto. Ora bisogna passare per i play off per la serie A (speriamo bene!!!!)
 
Top
FLEX'LEGENDS
view post Posted on 12/6/2005, 17:36




vai tranquillo che dopo 8 vittorie consecutive arriviamo a 12.......

FLEX
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 13/6/2005, 00:11




Per chi ha voglia di ridere un po':
Rigore di Nakata con seguito al quanto comico...

http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/989a/r...r17a/022201.mpg
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 26/6/2005, 17:26




Prima di ogni soluzione sul caso Genoa, un solo obiettivo: vicere a Torino.
Forza Grifo, Perugia ci crede ancora!!!!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 26/6/2005, 22:15




Perugia ci credeva, ma gli arbitri no!!
LEGA ITALIANA, FIGLI DI PUTTAXA!!!
 
Top
Real Biroccio
view post Posted on 27/6/2005, 13:37




Davvero!!!!!!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 30/6/2005, 19:54




Intanto siamo falliti
 
Top
xmas43
view post Posted on 30/6/2005, 20:35




CITAZIONE (Brigata '84 @ 30/6/2005, 20:54)
Intanto siamo falliti

Secondo me li trovano i soldi per iscriversi
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 30/6/2005, 21:19




LA FRASE CHE HA DETTO CELLINO NON E' DEFINITVA!!!!! IL COMUNICATO CHE NON SIAMO
ANCORA ISCRITTI E' NORMALE CHE VENGA DATO (ME L'HA DETTO ANCHE LA FREGA) MA
ANCORA NON SIAMO FALLITI PORCO ZZZZZIO!!!!

LEGGETE STO COSO CHE HO SCRITTO, PER FAVORE????


Allora, quando stavo per andarmene via dallo stadio sono andato verso il cancello d'uscita e ho trovato
una macchina con varie persone intorno. Pensavo fosse un giocatore così me so avvicinato e me so
accorto che in realtà era una dirigente del Perugia, a quanto pare abbastanza importante. Pensavo che
mi avrebbe detto che ormai era tutto finito invece mi ha detto le seguenti cose (freghi, non credemo
sempre ai TG che dicono fischi per fiaschi spesso):
Ripeto queste cose me l'ha dette LEI, non me le sto inventando

Il Perugia ha risolto i suoi debiti con l'IRPEF (addirittura starebbe molto meglio di altre squadre) ma
rimane il problema stipendi (e mi ha confermato che il perugia è l'unica squadra ad averne)...tutto nasce
dal fatto che un problema burocratico impedisce ai soldi degli stipendi di "partire" per Milano, problema
che sarebbe risolvibile a breve. Il punto principale è questo: se la Lega ci concede una deroga fino al 9
luglio siamo iscritti, altrimenti siamo in serie C. lei ha detto anche che se la Lega avesse voluto "ucciderci"
l'avrebbe fatto oggi... il fatto che invece ancora non ci ha accoppato può voler dire che ci concedono
un proroga nel pagamento degli stipendi (addirittura lei ha detto che il problema potrebbe essere risolto
in tre giorni)...
Ha anche affermato di aver appena parlato con Galex (che era in Lega) e con Gauccio Big che è a
Roma, che stanno cacciando fuori un po' di soldi di anticipo di tasca propria. La Lega, come detto,
sembra orientata a darci una mano (Leggete anche il televideo di Rai Due: Cellino: Aiutiamo il
Perugia>>).

allora ho approfittato per fargli varie domande:
COME MAI TUTTO SEMBRAVA RISOLTO E INVECE POI SIAMO SULL'ORLO DEL BARATRO?
Risposta: Perché alcuni imprenditori avevano garantito al Perugia ingenti somme di denaro, che poi al
momento adatto non hanno versato... (ovvio il motivo: aspettano di farci fallire per prenderci gratis in
C1 il prossim'anno)

COME MAI QUESTO POMERIGGIO SI E' DETTO CHE GLI STIPENDI ERANO STATI PAGATI?
Risposta: Perché la banca aveva detto che sarebbero stati disponibile a breve, così in quattro e
quattrotto la dirigenza biancorossa ha prenotato un volo verso quella banca. La notizia è trapelata ma è
stato dato per certo che per gli stipendi avevamo risolto. Cosa non vera, infatti quando Galex è andato
alla banca per ritirare i soldi gli è stato detto che ancora non erano pronti.

IN CASO DI ISCRIZIONE ALLA B, E IN CASO DI RIPESCAGGIO IN A, I SOLDI PER ISCRIVERCI
ALLA MASSIMA SERIE LI TROVEREMMO?
Risposta: Si, i soldi necessari per l'iscrizione alla Serie A o alla serie B sono uguali....



FREGHI, LASSATE STA QUELLO CHE DICE UMBRIA TV, TEF O IL TELEVIDEO. Questa è una
dirigente del Perugia vicinissima ai pezzi grossi della società (come detto, Gaucci Alex e Luciano
l'avevano chiamata da poco) e non c'era alcun motivo per mentirmi. 1) perché non sono certo un
omone di tre metri, non è che gli ho messo paura. 2) perché se eravamo messi malissimo avrebbe fatto
come coly, avrebbe tirato su i finestrini e avrebbe tirato dritto. Invece ha parlato con me per circa una
decina di minuti e, sebbene ha detto che la situazione è ancora sotto allarme, mi è sembrata molto
fiduciosa...

RIPETO: SE (come sembra probabile) CI CONCEDONO LA PROROGA FINO AL 9 LUGLIO (o forse
anche prima) SIAMO SALVI, PROBABILMENTE SIAMO IN SERIE A... ALTRIMENTI....

Ps. io ci ho parlato verso le 8 e tre quarti di stasera, cioè dopo che uscissero le varie notizie del nostro
fallimento, freghi, ancora non semo falliti!!!!

DA GAZZETTA.IT:
Il Perugia chiede 20 giorni di proroga
Venti giorni di proroga, ma documenti già in regola per dimostrare la volontà di pagare. È quanto
aveva chiesto il legale del Perugia calcio Ruggero Stincardini ai vertici della Lega a Milano, dove era
giunto nel pomeriggio, con il presidente dei grifoni Alessandro Gaucci. Il Consiglio della Lega non
avrebbe deciso sulla richiesta, dovendo verificare la Covisoc e la Federazione i pagamenti e quindi
l'ammissione o meno all'iscrizioni delle squadre di A e B.
Nel capoluogo si spera nell'accoglimento della proroga, avendo dimostrato che i soldi sono disponibili
per pagare stipendi e anche per sanare la grave situazione debitoria nei confronti del Fisco e permettere
quindi l'iscrizione del club in serie B. In città, nei bar, nei vari club dei grifoni non si parla d'altro: la
situazione è abbastanza tranquilla, poiché il Perugia, se escluso ora in un ricorso, proverà che i soldi ci
sono e che soltanto problemi burocratici hanno impedito, nei tempi, la formalizzazione dell'iscrizione al
campionato di serie B.

Letto questo, Xmas, mi accontento anche della B

Edited by kitcarson - 1/7/2005, 09:38
 
Top
xmas43
view post Posted on 30/6/2005, 21:25




E allora siamo tutti contenti se il perugia si iscrive alla b e noi alla serie A!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 30/6/2005, 21:26




OK.
 
Top
Real Biroccio
view post Posted on 17/7/2005, 08:47




CITAZIONE (xmas43 @ 30/6/2005, 22:25)
E allora siamo tutti contenti se il perugia si iscrive alla b e noi alla serie A!

Il problema è ke noi non possiamo iscriverci in B!!!!!!!!!!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 19/8/2005, 18:45




Lunedì mattina, presentazione del nuovo Perugia calcio allo stadio Renato Curi con tanto di provino per i calciatori al momento disoccupati.
Anche in C1, ovunque con il Grifo!!!!
 
Top
16 replies since 13/4/2005, 11:05   909 views
  Share