Mal d'Egitto

VeraClub Jaz Oriental Marsa Matrouh, Veratour

« Older   Newer »
  Share  
lilly12
view post Posted on 17/10/2008, 23:56




Desideravo portare alla vostra attenzione la nuova apertura di un villaggio Veratour a Marsa Matrouh:
apertura prevista tra giugno e ottobre 2009


image

Il Veraclub Jaz Oriental si sviluppa completamente intorno ad un grande piscina e dispone di ristorante buffet, snack-bar, lobby bar, miniclub, piscina per bambini, campo da tennis e da calcetto, teatro per animazione serale. È presente inoltre a pagamento un centro benessere con sale massaggi, palestra, sauna, bagno turco ed idromassaggio. La corrente è a 220 volt con prese di tipo europeo o americano; è quindi consigliato munirsi di adattatore. Servizio medico all’interno del villaggio e a pagamento.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners e American Express.


image

Il Veraclub dispone di 200 camere, molte delle quali sono delle family room, composte da una camera da letto per bambini con due divani letto e da una camera da letto per adulti con letto matrimoniale o due letti gemelli (massima occupazione 4 adulti). Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, vasca ed asciugacapelli, mini-frigo, aria condizionata, Tv con ricezione via satellite di canali italiani, cassetta di sicurezza.


image

La spiaggia, molto ampia, sia in lunghezza che in profondità, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento). Vengono forniti i teli mare.


image

i prezzi mi sembrano carucci per la prox stagione...

Ciao
Lilly
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/12/2008, 14:21




Complimenti lilly12, grazie per la segnalazione! image

(Scusa ma vedo solo ora questo topic)

Attendiamo a quando sarà aperto, e cercheremo di avere le prime info su questa nuova struttura.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/12/2008, 01:35




Ho sentito dire il Jaz Oriental che si trova nella stupenda baia-laguna che c'è a destra del Almaza Beach, guardando dal mare.

Naturalmente in questa zona la spiaggia e mare sono bellissimi.
 
Top
gaetanogiu
view post Posted on 13/1/2009, 17:10




mi piacerebbe subito prenotare,ma varrà la pena rischiare la prima apertura?ho visto ke dal primo luglio si paga 1400 euro per due settimane,ed è l unico veraclub in cui in questo periodo il bimbo non paga...ci penseremo
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/1/2009, 17:21




A volte essere i primi vacanzieri in una struttura appena inaugurata può essere un enorme vantaggio...altre una vera sfortuna, dipende sempre dal villaggio, il posto, la serietà del t.o. ecc.

Sia io e credo anche tu avendo letto l'esperienza del Beau Rivage di Ventaglio abbiamo accomunato i due posti...

Ma penso che Veratour sia più serio, inoltre leggo che la spiaggia dove sorge questo Veraclub è splendida...dunque non sabbia riportata e spiaggia inesistente creata per forza...
 
Top
helmaya
view post Posted on 12/4/2009, 21:04




anch'io sto tenendo d'occhio questo villaggio, eventualmente x settembre, ma sul sito di veratour ho visto che la prima data utile x la partenza è il 7 luglio, non più giugno...chissà perchè
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/4/2009, 21:24




Probabilmente come è capitato nel 2008 in tanti altri resort, i lavori andranno a rilento...meglio attendere, e non cercare di essere i primi ad inaugurare la struttura...a volte all'arrivo mancano ancora molte cose promesse nei cataloghi.
E si paga comunque come se ci fossero!
 
Top
bmw650
view post Posted on 4/6/2009, 02:24




Ciao a tutti,

credo che essere i primi comporti inevitabilmente qualche piccolo imprevisto.

Villaggio ancora da "registrare" e da rodare....

Sicuramente avrà durante la prima settimana un opening con travel agent a prezzi stracciati, ma solo per loro.


Anche se devo ammettere che Veratour ed è un opinione personale, difficilmente sbaglia.

comunque sia viva tutte le destinazioni egiziane
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/7/2009, 22:50




06/07/2009 - 16:59

Domani si inaugura il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh

Il villaggio dispone di 200 camere, molte delle quali Family Room

Domani, 7 luglio, Veratour inaugura il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh sulla costa mediterranea dell’Egitto. Il villaggio dispone di 200 camere, molte delle quali Family Room, dotate di ogni comfort e composte – queste ultime - da una camera da letto per i bambini ed una per gli adulti. La struttura, rivolta ad un target elevato, è adatta anche alle giovani famiglie. Il villaggio è proposto in all inclusive.


GV Keys
 
Top
ARNAP
view post Posted on 30/11/2009, 09:14




Brava Moha image che concentrato di foto!!!
Bello bello bello :14.gif:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 5/1/2010, 23:47




Commento inviato il 2.10.2009 (da Tripadvisor)


“una settimana di relax”

Non vorrei ripetere quanto già scritto nelle recensioni precedenti; mi associo a tutto quanto detto di positivo circa il Villaggio e la località.
L'ubicazione è a circa 30 minuti dall'aeroporto così come la città. Tutto intorno è deserto, e se cammini sulla lunga spiaggia puoi incontrare solo qualche beduino (talvolta con fucile) che controlla il territorio e si limita a salutarti con un sorriso. E' quindi esclusa la fastidiosa insistenza di venditori, guide ecc. che si riscontrano in altre località.
Per quanto riguarda le camere non sono d'accordo sulla carenza di pulizia e consiglio di dare la mancia a chi si occupa del riassetto se volete stare in pace in "orari particolari".
Piscina 45 x 30, pulita e con poco cloro.
Unico neo dei massaggi è che è possibile solo "uomo/uomo" e non mi garba molto.
Mare e spiaggia stupendi, nessun problema al ristorante (in genere in queste località preferiamo mangiare riso bianco, verdure, pollo e pesce per non avere problemi).
Consiglio la birra a pranzo.
Animazione come vorresti che fosse sempre; una citazione particolare per Davide, Emiliano e Roberta, simpatici e professionali.
Considerata la vicinanza all'Italia consiglio questa destinazione a tutti quelli che vogliono trascorrere un periodo un una bella località ove potere riposare e godere una vacanza di mare un un clima magnifico, senza sobbarcarsi viaggi interminabili.
Consiglio a chi può apprezzarla la motorata nel deserto di pietra.
Il mese di Settembre penso sia l'ideale, insieme a Maggio/Giugno.


Commento inviato il 30.09.2009

“splendido”

Saro' prolisso quindi se siete impazienti tirate avanti....il giudizio complessivo è piu' che buono!!!villaggio adatto a tutti giovani meno giovani single o come nel mio caso coppie.iniziamo il viaggio da fiumicino con Eurofly in orario ed a bordo massima cortesia.arriviamo in orario e il trasferimento dall'aeroporto militare (quindi "spartano") al villaggio è stato veloce.il primo impatto è ottimo nell'efficenza della reception che c'ha consegnato le key velocemente quindi siamo andati subito a cena accompagnati dagli animatori (grandiosi).finita la cena siamo giunti in stanza dove c'hanno fatto trovare le valige, li' siamo rimasti meravigliati dagli ampi spazi e dalla vista del balcone (stanza 6239 vista mare vista piscina).sistemati i bagagli abbiamo raggiunto il breefing con lo staff e lì abbiamo conosciuto il capovillaggio MIRKO (un grande) che subito c'ha fatto capire che la settimana sarebbe stata per lo meno divertente!!!i giorni sono trascorsi troppo velocemente ma altrettanto piacevolmente allietati dall'animazione sempre discreta e professionale.il mare e la spiaggia sono spettacolari come del resto tutto il villaggio.gli spettacoli serali esilaranti.la disco è in comune con i villaggi adiacenti quindi se sei single e ti dice male nel jaz oriental puoi sempre sperare tra la clientela del ventaclub o del bravo.il rientro puntuale e se dovete comprare qualcosa non pensate all'aeroporto militare di marsa matrouk...è piu' deserto del deserto egiziano!!!in conclusione grande veratur ma eccezionali i ragazzi dell'animazione!ps.nei bar del villaggio sono riuscito a bere dei caffe' espresso decenti che in alcuni bar d' ITALIA se li sognano!!


Commento inviato il 23.09.2009

“Meraviglioso...”

Sono tornata ieri e il mio giudizio si può riassumere in una sola parola: meraviglioso!!!
Bella la struttura e bellissima l'intera baia di Almaza... sembra di stare ai caraibi, a parte il deserto che c'è dietro!!!
Unica pecca... una settimana passa troppo velocemente, e se si fanno almeno un paio di escursioni vola davvero. l'Oasi di Siwa, con annessa "Jeeppata" nel deserto, è da vedere assolutemante!
Io sono andata sola, ma non mi sono MAI sentita sola; l'ambiente è assolutamente informale e rilassato e l'animazione è presente ma mai pressante; tutti i ragazzi sono cortesi, simpatici e impegnati a dare il meglio agli ospiti.
Se la vostra vacanza è all'insegna del relax e del divertimento (senza troppe pretese) il Jaz Oriental è adattissimo anche ai Single!!! Io ve lo consiglio!!!


Alcune immagini della struttura:

Hall


zona bar e relax


palestra e zona benessere




vedute del resort




piscine


spiaggia










 
Top
FactualYoukai
view post Posted on 12/2/2010, 18:37




Ciao a tutti!

Proprio oggi ho prenotato due settimane da fare in quello che sulla carta sembrerebbe un villaggio fantastico.
Partirò il 12 giugno e saremo io,mia moglie e i miei due bimbi (5 e 2 anni).


Consiglio: 2 settimane in questa località secondo voi saranno troppe? Al momento ne ho prenotata solo una ma ero indeciso per le due..
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/2/2010, 01:32




CITAZIONE (FactualYoukai @ 12/2/2010, 18:37)
Consiglio: 2 settimane in questa località secondo voi saranno troppe? Al momento ne ho prenotata solo una ma ero indeciso per le due..

E sempre una cosa soggetiva: dipende da cosa è per voi una vacanza; se vi piacciono le vacanze relax, sole, mare, animazione serale e magari ognitanto qualche escursione, credo che le due settimane non saranno di troppo.

Personalmente non faccio mai due settimane nè a Sharm nè a Marsa Alam, ma quando nel 2006 andai in vacanza a el Alamein (sempre sulla costa mediterranea) mi sono pentita di non aver prenotato due settimane...
 
Top
RobertaRex
view post Posted on 20/3/2010, 08:12




Chiara, insieme al suo papà, sarà in questa struttura dal 13 al 20 luglio.

Visto che lui ha prenotato seguendo il mio consiglio, spero che sia davvero così bello come tutte le recensioni riportano.

E così Chiara nel giro di pochi mesi andrà due volte in Egitto!! (noi siamo appena tornate dall'Habiba di Marsa Alam)
 
Top
15 replies since 17/10/2008, 23:56   6108 views
  Share