Mal d'Egitto

cercasi COMPAGNI DI VIAGGIO per tour Sinai, fine dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
launev
icon1  view post Posted on 24/10/2008, 11:36




Ciao a tutti, a fine dicembre vorrei partire per l'Egitto. Mi piacerebbe fare un viaggio interessante e un pò alternativo. Che ne dite di formare un gruppetto e andarci assieme? Io ho già qualche idea per quanto concerne l'itinerario e i tour operator più convenienti. Vi aspetto!! Laura
 
Top
francobrunod
view post Posted on 24/10/2008, 14:43




CITAZIONE (launev @ 24/10/2008, 12:36)
Ciao a tutti, a fine dicembre vorrei partire per l'Egitto. Mi piacerebbe fare un viaggio interessante e un pò alternativo. Che ne dite di formare un gruppetto e andarci assieme? Io ho già qualche idea per quanto concerne l'itinerario e i tour operator più convenienti. Vi aspetto!! Laura

perchè non prendere l'aereo di linea egyptair (tutte le domeniche) fino a Sharm e poi organizzare tramite Trigoneblu
un bel tour?
 
Top
launev
view post Posted on 24/10/2008, 15:37




Potrebbe essere un'idea. trigoneblu ha un sito di riferimento? io pensavo anche al tour operator vacanzeegiziane, me l'ha consigliato un'amica che si è affidata a loro: viaggi con itinerari interessanti a prezzi buoni. fammi sapere. se vuoi scrivimi, la mia mail è [email protected] Ciao laura
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/10/2008, 16:14




trigoneblu, nostro moderatore, amico e referente a Sharm ha il suo sito a sinistra in home page, che è questo Stingray's Club.

In questo forum ci sono anche topics che parlano della sua agenzia:

Agenzie Escursioni a Sharm nella sezione Sharm el Sheikh, e STINGRAY'S CLUB in sottosezione Diving Centers Sharm el Sheikh.
 
Top
3 replies since 24/10/2008, 11:36   124 views
  Share