Basket Café Forum

Raduno invernale 2009, Iniziamo a parlarne.....

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/10/2008, 22:12

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Dato che siamo praticamente a Novembre e ancora non ne abbiamo parlato concretamente, direi che sarebbe l'ora di recuperare il tempo perso......

Apriamo un topic per le candidature, o che? :huh:

Ricordo che a Palestrina era stata fatta una mezza promessa (o quel che era), ma visto il comportamento dei due "leader" di quella comunità, siamo ancora certi che si meriterebbero di poterlo organizzare?
E soprattutto, chi ci dice che sarebbero disposti ad organizzarlo? E se sì, con che stato d'animo? :unsure:

Per me sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per vedere le eventuali varie candidature e poi procedere con la votazione in quest'area.
 
Top
Guido Devizi
view post Posted on 27/10/2008, 23:42




CITAZIONE (AndySax17 @ 27/10/2008, 22:12)
Per me sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per vedere le eventuali varie candidature e poi procedere con la votazione in quest'area.

concordo
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 27/10/2008, 23:50




CITAZIONE (Guido Devizi @ 27/10/2008, 23:42)
CITAZIONE (AndySax17 @ 27/10/2008, 22:12)
Per me sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per vedere le eventuali varie candidature e poi procedere con la votazione in quest'area.

concordo

Come già accennato stamane procediamo.
 
Top
icon9  view post Posted on 27/10/2008, 23:55

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Quale amministratore si occuperà di farlo? :unsure:

Uno (di due) a caso!? :fischia:
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 28/10/2008, 02:10




CITAZIONE
Sono aperte le candidature per poter organizzare il raduno invernale 2009, da svolgersi presumibilmente nei giorni di Febbraio, le comunità che hanno intenzione di proporsi sono invitate a manifestarlo in questo topic, non sono necessari requisiti di base, il programma della giornata è libero e solitamente comprende oltre al consueto pranzo il classico torneo.
Il termine ultimo per le candidature è il giorno sabato 15 novembre ore 12:00, successivamente si procederà alla scelta del sito designato ad insindacabile giudizio dei moderatori che effettueranno un sopralluogo per verificare la dotazione impiantistica delle città candidate (gli eventuali tentativi di corruzione non saranno deducibili dalle tasse) :woot: :D .

Riciclato dal passato, variando soltanto l'anno ed il termine ultimo per le candidature... Idee? Suggerimenti?
 
Top
icon10  view post Posted on 28/10/2008, 05:22

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Michele Manni @ 28/10/2008, 02:10)
CITAZIONE
Sono aperte le candidature per poter organizzare il raduno invernale 2009, da svolgersi presumibilmente nei giorni di Febbraio, le comunità che hanno intenzione di proporsi sono invitate a manifestarlo in questo topic, non sono necessari requisiti di base, il programma della giornata è libero e solitamente comprende oltre al consueto pranzo il classico torneo.
Il termine ultimo per le candidature è il giorno sabato 15 novembre ore 12:00, successivamente si procederà alla scelta del sito designato ad insindacabile giudizio dei moderatori che effettueranno un sopralluogo per verificare la dotazione impiantistica delle città candidate (gli eventuali tentativi di corruzione non saranno deducibili dalle tasse) :woot: :D .

Riciclato dal passato, variando soltanto l'anno ed il termine ultimo per le candidature... Idee? Suggerimenti?

(i tentativi di corruzione saranno obbligatori e non deducibili dalle tasse)

:shifty:
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 09:43
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


D'accordo con Andrea, sia sul metodo di scelta che sulla deducibilità delle mazzette dalle tasse :rolleyes:

Per quanto riguarda il testo, andrei con quanto già scritto da Manni in precedenza, date a parte... la nostra rutilante fantasia la potremo tenere per occasioni più adatte :P
 
Top
ostuni371
view post Posted on 28/10/2008, 09:51




ma di questo raduno ne dobbiamo parlare solo qui?

Eventualmente Ostuni ?
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 09:53
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Michele Manni @ 28/10/2008, 02:10)
CITAZIONE
Sono aperte le candidature per poter organizzare il raduno invernale 2009, da svolgersi presumibilmente in Febbraio, le comunità che hanno intenzione di proporsi sono invitate a manifestarlo in questo topic, non sono necessari requisiti di base, il programma della giornata è libero e solitamente comprende oltre al consueto pranzo il classico torneo.
Il termine ultimo per le candidature è il giorno sabato 15 novembre ore 12:00, successivamente si procederà alla scelta del sito designato ad insindacabile giudizio degli amministratori e moderatori che effettueranno un sopralluogo per verificare la dotazione impiantistica delle città candidate (gli eventuali tentativi di corruzione non saranno deducibili dalle tasse) :woot: :D .

Riciclato dal passato, variando soltanto l'anno ed il termine ultimo per le candidature... Idee? Suggerimenti?

a parte le due piccole correzioni :D è vero che si dovrà fare un sopralluogo? :lol:
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 10:11
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (assist2 @ 28/10/2008, 09:53)
CITAZIONE (Michele Manni @ 28/10/2008, 02:10)
Riciclato dal passato, variando soltanto l'anno ed il termine ultimo per le candidature... Idee? Suggerimenti?

a parte le due piccole correzioni :D è vero che si dovrà fare un sopralluogo? :lol:

Si. La mia proposta sarà l'isola di Novaya Zemlya, e pensavo di mandare qualcuno di noi a controllare le strutture. Con viaggio di sola andata :P :P :P :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 10:36
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Achi 61 @ 28/10/2008, 10:11)
Si. La mia proposta sarà l'isola di Novaya Zemlya, e pensavo di mandare qualcuno di noi a controllare le strutture. Con viaggio di sola andata :P :P :P :D

quel qualcuno sono sicuramente io :woot: e poi, scusami, mi sa che fa freddino in quella zona a parte la piacevolissima compagnia degli orsi bianchi :lol:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 28/10/2008, 10:48




CITAZIONE (Achi 61 @ 28/10/2008, 10:11)
CITAZIONE (assist2 @ 28/10/2008, 09:53)
a parte le due piccole correzioni :D è vero che si dovrà fare un sopralluogo? :lol:

[URL=http://it.wikipedia.org/wiki/Novaja_Zemlja]Novaya Zemlya[/URL

passo, ho solo infradito, boxer e canotte...
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 12:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (AndySax17 @ 27/10/2008, 22:12)
Dato che siamo praticamente a Novembre e ancora non ne abbiamo parlato concretamente, direi che sarebbe l'ora di recuperare il tempo perso......

Apriamo un topic per le candidature, o che? :huh:

Ricordo che a Palestrina era stata fatta una mezza promessa (o quel che era), ma visto il comportamento dei due "leader" di quella comunità, siamo ancora certi che si meriterebbero di poterlo organizzare?
E soprattutto, chi ci dice che sarebbero disposti ad organizzarlo? E se sì, con che stato d'animo? :unsure:

Per me sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per vedere le eventuali varie candidature e poi procedere con la votazione in quest'area.

Della "mezza promessa" a Palestrina io me ne sono ufficialmente scordato... :B):
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 12:55
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Achi 61 @ 28/10/2008, 10:11)
CITAZIONE (assist2 @ 28/10/2008, 09:53)
a parte le due piccole correzioni :D è vero che si dovrà fare un sopralluogo? :lol:

Si. La mia proposta sarà l'isola di Novaya Zemlya, e pensavo di mandare qualcuno di noi a controllare le strutture. Con viaggio di sola andata :P :P :P :D

Guarda, se mi paghi anche l'alloggio a Murmansk, ci vado io di corsa :blink2: poi in privato ti spiego il perchè :fischia:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2008, 14:12
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 28/10/2008, 12:55)
CITAZIONE (Achi 61 @ 28/10/2008, 10:11)
Si. La mia proposta sarà l'isola di Novaya Zemlya, e pensavo di mandare qualcuno di noi a controllare le strutture. Con viaggio di sola andata :P :P :P :D

Guarda, se mi paghi anche l'alloggio a Murmansk, ci vado io di corsa :blink2: poi in privato ti spiego il perchè :fischia:

Li conosco anch'io certi siti furbi... :rolleyes: :shifty:
 
Top
275 replies since 27/10/2008, 22:12   2703 views
  Share