ForumFree

Backstage (1)

« Older   Newer »
  Share  
cleon33
view post Posted on 29/10/2008, 18:59




Dopo lo spostamento della VWE su Sky, la televisione pubblica offre la Virtual Wrestling Federation! Una federazione di sviluppo della tanto cara VWE per non tenere lontani dalle scene i fan del wrestling sprovvisti di parabola.

Gli Hooliganz entrano nel backtage sorridenti, ammirando il nuovo backstage.

Intanto passa di lì Marcus Cor Von che con un cenno li saluta, poi si dirige in palestra.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 21:30

Wrestling God

Group:
Amministratore
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


AJ Styles fa la sua entrata nella federazione di sviluppo nella quale s'è ripromesso di far scintille...uno spettacolo come quello offerto da lui non può finire via cavo, non possono venir limitati i suoi spettatori...e quindi The Phenomenal One ha scelto la VWF per continuare a brillare evitando possibili parziali eclissi.

Nel mentre, Kurt Angle è già nel proprio camerino, che si sta allenando con delle flessioni, mentre pensa al suo primo obbiettivo in questa federazione, ovvero imporsi subito come la figura di spicco nel backstage.
 
Top
cleon33
view post Posted on 29/10/2008, 21:57




Cor Von si piazza subito davanti a AJ.
"Oh, chi abbiamo qui... un altro montato, "macchina da guerra"? Ah no, tu eri il "fenomenale" ... beh qui non ci sarà più spazio per cazzate del genere! Qui comanda solo un maschio dominante, e questo è l'Alpha Male!"
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 22:19
Avatar

Hall of Famer

Group:
Lottatore VWE
Posts:
18,808

Status:


un'oscura figura entra per la prima volta nel bs della vwf

bene, finalmente un pò di attività ci voleva

è Raven! grande ritorno nel bs della fed

e dopo un pò va immediatamente nel suo camerino per ordinare le cose

si riescono ad intravedere alcune immagini, un'oscuro locale pieno di oggetti da occultista professionista e altri vari ammenicoli
 
Top
cleon33
view post Posted on 29/10/2008, 22:24




Marcus Cor Von toglie lo sguardo da AJ Styles per rivolgerlo momentaneamente al nuovo arrivato del backstage.
"Oh mio dio, un altro rincoglionito super montato... mi divertirò molto qui."
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 22:28
Avatar

Hall of Famer

Group:
Lottatore VWE
Posts:
18,808

Status:


guarda guarda, piacere cor von, ci si rivede dopo i tempi della TNA eh? spero non sarai coglione come in quel periodo..

Raven allarga le braccia a V

ti ricordi di questo eh? lo rivedrai molto spesso von
 
Top
cleon33
view post Posted on 29/10/2008, 22:32




L'Alpha Male guarda impietosito Raven.
"Sai una cosa... sono cambiate troppe cose dai tempi della TNA. In VWE ero campione di tag, ho sconfitto gente del calibro di Triple H... non credo che sarà facile come una volta battermi."
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 22:35
Avatar

Hall of Famer

Group:
Lottatore VWE
Posts:
18,808

Status:


sai che sforzo... lo era pure quel fesso di jarrett, vedi tu..

se non fosse stato per le complicazioni io sarei stato 5-6 volte champ a true lie
 
Top
cleon33
view post Posted on 29/10/2008, 22:41




"Eh ma sai... quando si è dei perdenti in qualche modo bisogna dimostrarlo. Tu lo hai dimostrato con quelle complicazioni, non dovevi vincere il titolo, e non lo hai vinto."
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 22:59
Avatar

Hall of Famer

Group:
Lottatore VWE
Posts:
18,808

Status:


peccato che c'avevo quel coglione del gm contro, quindi non può essere valido, ma la vedremo ora, mi sa che vincerò immediatamente

ah, ultima cosa prima di andarmene



QUOTH THE RAVEN NEVERMORE
 
Top
Mariottide Sperpeziales Di J
view post Posted on 30/10/2008, 00:08




Una grande città è come un soffocamento. Ci sono grattacieli altissimi, e se non ti uccide l' inquinamento nell' aria, ti uccide l' oscurità che portano i grattacieli. Nelle ore di punta vedo strade intasate, file al McDonald. Passo davanti a tutte quelle persone, e in loro non vedo altro che tristezza, vuoto, dolore, inutilità. Magari... loro vedono la stessa cosa in me, ma dopotutto loro vedono tutto, come non vedono niente. I loro occhi non vedono in profondità, non vedono la mia unicità. L' ignoranza che trasuda dai loro colpi colpisce la mia pelle, come se fosse una membrana.

Oggi tutti provano a farsi un nome, ad emergere dall' anonimato. Scappando dalla nuda e cruda verità, e trovano null' altro che profonda ombra, si costruiscono la loro vita e vanno ad incontro ai sogni imposti loro dai loro genitori. Il sogno americano, si dice...

Ti ripeti nella testa... perchè non dovrei uccidermi... dopo un mese, a chi vuoi che importi piu' della fine che faccio. Una moglie a cui interessano solo i soldi, che ti mangia da dentro... un figlio che non ti chiama neanche papà... e che riderebbe anche se la tua testa esplodesse nel bel mezzo di una tranquilla giornata.

Passo davanti alla gente, non sento nulla, loro mano a mano stanno morendo. Il rumore assordante a volte si trasforma in silenzio, tranquillo, rilassante, dormiente, morente silenzio.

Age of the Fall is coming, and nothing is safe.
 
Top
cleon33
view post Posted on 30/10/2008, 09:10




Marcus Cor Von sentendo tutte queste frasi conclude.
"Oh mio dio che cazzo sta succedendo! Ora chi è quest altro qua?"
 
Top
Marshäll23
view post Posted on 30/10/2008, 11:00




Kevin Thorn l' ex Campione Hellfire passeggia nel backstage in compagnia della bella vampiressa Ariel ... Mentre cammina tranquillamente spunta dal nulla uno strano essere con la faccia nera e rossa

" I' M THE BOOGEYMAN ! I' M COMIN TO GET YA ALL ! UAHAHAHAHAH "

I due vampiri lo guardano straniti ...
 
Top
cleon33
view post Posted on 30/10/2008, 11:06




Gli Hooliganz, da poco entrati nel backstage nella nuova giornata, si trovano molto spaesati. Vampiri, mostri e qualche malato mentale popolano il backstage.
London:"Chissà che siamo gli unici normali qui..."
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:26
Avatar

Hall of Famer

Group:
Lottatore VWE
Posts:
18,808

Status:


Jarrett entra per la prima volta nel backstage VWF e nota tutti la gentaglia del roster

ma siamo diventanti un circo qui? che diamine, spero che la dirigenza si accorgerà di tutti sti coglioni qui dentro

JJ poi si avvicina a Jacobs

tu poi sei il peggiore di tutti, non so perchè mi ricordi quel montato di Raven ai suoi tempi..., vabbè, siccome sono porgo la mia importante mano

Jarrett porge la mano in attesa di risposta
 
Top
248 replies since 29/10/2008, 18:59   1557 views
  Share