Anime Nigth su MTV

chi lo vede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hayasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io si!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,224
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    Io no!...-.-''
    Lo vedevo solo quando c'era il mitico evangelion, adesso non mi sembra più molto interessante....

    ST : Emalaith - Virgin Steele
     
    Top
    .
  3. oikeroi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io.....
    ma mi sta deludendo....
    effettivamente evanghelion era meglio....
     
    Top
    .
  4. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    state parlando degli anime del martedi sera su mtv? se è su quello io non lo seguo solo perchè c'è smallville, ma cmq prima mi piaceva di più, poi wolf rain la sigla è deprimente -.-
     
    Top
    .
  5. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cerco di vederlo sempre,all'inizio Wolf Rain mi prendeva di più,adesso mi sembra un po in calo,sarà che sono 4 episodi che fanno lo stesso riassunto girato in maniera diversa...
     
    Top
    .
  6. Feaglor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo guardavo assiduamente da prima ke cominciasse evangelion (o inuyasha, nn mi rikordo ke c'era prima...), poi ho avuto un tremendo periodo d depressione a causa del cambio di doppiatori di Inu e ora è da inizio 2005 ke ho ripreso...anke se last exile e wolf rain nn li mando proprio giù...
     
    Top
    .
  7. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA!!! Fortuna ke non hanno censurato nulla di WOLF's RAIN!!!!! ORA KE RIPRENDE DOPO LE 5 puntate riassuntive non vedo lora!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  8. Kyoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando riesco a vederlo guardo Inuyasha e Full Metal Panic, Wolf Rain non mi piace... Poi seguo anche Saiyuki, strabello *_*
     
    Top
    .
  9. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh ma perchè??? è kosi bello!!!! Kmq sia li seguo tutti anke io!!!! un po di meno sayuki ke non mi ha mai appassionato kosi tanto!!!!
     
    Top
    .
  10. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso il cartone migliore del martedi sera x me è inuyasha,anche se full metal panic è esilarante
     
    Top
    .
  11. Nagass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah,una volta monopolizzavo la tv il martedi' sera,ora "manco te bado" :sisi:
     
    Top
    .
  12. Hayasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al martedì il più bello (sempre secondo me) èwolf's rain poi guardo quasi ogni giorno GTO e saiuky
     
    Top
    .
  13. .:Rinoa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo guardo solo x wolf's rain!
     
    Top
    .
  14. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto un paio di puntate di sayuki ma e' troppo monotono e' privo di stile poi gli eroi sono davvero delle pippe - -...figo fmp,gto,inuyasha
     
    Top
    .
  15. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIà!!!! anke a me non piae per kuesto...e poi kiakkierano...PS OT:naxen non si vede lavatar!!!
     
    Top
    .
62 replies since 20/4/2005, 11:50   952 views
  Share  
.