JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.02 "Mandy/Randy", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/7/2003, 00:33




Questa per il momento e' una prediscussione all'episodio in quanto ho saputo oggi da Julian che presto dovrebbe arrivare il secondo episodio "Mandi/Randy"
Io non vedo l'ora e comunque c'e' materiale di cui discutere dai promo e dalla trama che e' incentrata sull'operazione chirurgica di due gemelli. I problemi di Sean continuano: la moglie lo caccia di casa e lui si rifugia da Christian. Quest'ultimo oltre ad andare a caccia di nuove belle donne tra cui la femme fatale della foto che vi allego, inizia a fantasticare sulle performance sessuali di Julia la moglie dell'amico. Per finire il problema adolescenziale di Matt continua a crescere
Vi ricordo che in origine l'episodoio doveva chiamarsi "Cocksure" che vuol dire c......uto insomma avete capito spero


Crazy

Edited by kitty - 26/8/2003, 16:04

Attached Image: mandi_randi.jpg

mandi_randi.jpg

 
Top
lovecole
view post Posted on 26/7/2003, 02:08




Sono espliciti perfino nei titoli .......grazie Crazy......le noster colleghe si preparano sui nastri di partenza in direzione Mirc
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/7/2003, 02:42




Brava ma la piu' paziente stamani e' stata Julian e del resto la povera Dream combatte con il mal di orecchie ma appena esce il secondo episodio si gettera' a pesce nella mischia

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 26/7/2003, 13:07




i nuovi promo sono abbastanza esplici, ma Christian se la fa anche con ZIA MARIA, alias la donna attempata che è già comparsa nel pilot, non è che lo ricatta per qualche sbaglio commesso durante l'intervento?
Bellissime poi le sue espressioni di fronte alle gemelle e qaunbdo entra nel suo studio la psicologa....li ci rimane proprio male.....

Attached Image: nt22aa_1_.jpg

nt22aa_1_.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/7/2003, 17:34




QUOTE
ma Christian se la fa anche con ZIA MARIA


Hem mia Zia (Maria) ha 89 anni portati bene e sono sicura molto piu' affascinante di quella babbiona ma conoscnedola hem educherebbe Christian a dovere

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 28/7/2003, 09:43




JULIAN... AS CANE DA GUARDIA A RAPPORTO!!!
ragazze..manterrò dura la mia posizione su Mirc fino all'avvistamento dell'episodio... e dopo avviserò tutte con uno squillo di tromba....e con un grido: "TERRAAAAAAAAAA"""

che dire.. non vedo l'ora! questo promo mi ha veramente incuriosito da morire....!! anche a me il faccino di Cris quando guarda le due gemelline mi fa letteralmente impazzire!!!! a prestooooooooooo.. caro dottorino!! non ci sfuggirai neanche questa volta!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 28/7/2003, 10:37




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 26/7/2003, 01:50)
Brava ma la piu' paziente stamani e' stata Julian e del resto la povera Dream combatte con il mal di orecchie ma appena esce il secondo episodio si gettera' a pesce nella mischia  

Crazy

Anche dal regno del silenzio controllo quotidianamente Mirc ma ancora nulla ...
Ci sono ancora adesso(in Mirc) ma continuano a dirmi che l'episodio dovrebbe arrivare presto, ma anche se dovessimo aspettare martedi che ce ne frega..., l'importante è che comunque riusciamo a beccarlo !!!

Edited by juliandreamer - 28/7/2003, 09:51
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/7/2003, 01:18




Julian io piu' che terra gridero' "FUEEEEGOOOOO"

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/7/2003, 12:21




dal fronte MIRC... ancora nessuna novità!!!! penso proprio che fino a domani o stanotte... non ci sarà nulla!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 06:56




Dal fronte americano, dove la puntata e' appena finita, ci sono succulente notizie, tra cui una scena in cui Christian appare in pantaloncini mentre fa jogging e poi la mitica toccata e fuga dell'abbraccio con Julia.
Le americane sono entusiate; io in proposito ho richiesto un parere personale e privato a Becky che ha definito "Mandy/Randy" meglio del pilota
Io sto immagginando il corpo perfetto di Julian, sudato mentre corre avvolto solo dai pantaloncini aderenti
Vabbe' dai tanto lo so' che lo state pensando anche voi e personalmente non vedo l'ora di vedere quest'episodio
Ah proposito Becky sta mettndo su' le clips.
Tra i vari commenti mi ha colpito il fatto che a quanto pare uscira' fuori il lato umano di Christian e non dico altro in quanto magari qualcuna non vuole anticipazioni
Le clip sono ora disponibili sul sito e la vostra amministratrice vi saluta dicendovi che purtroppo il corpicione del nostro koalino e coperto da una t-shirt ovviamente firmata sob
Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 30/7/2003, 06:46
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 09:51




su Mirc ancora nulla!!!
e poi Crazy.. io non ho trovato le clips di Becky... ci sono ancora quelle del pilota!!!! o sono io che sono fusa!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 10:10




probabilmente sono stordita io stamattina ho trovato le clips.. scaricate e guardate... ed il mio commento senza grosse anticipazioni è...
OMG... ma quanto è.... nella prima!!!
Ragazze... svegliatevi tutte.. destatevi dai vostri cari letti o dai vostri uffici e scaricatevelo subito... la vostra giornata si illuminerà D'IMMENSO!!!
I commenti più concreti a dopo.. quando le avremo viste tutti!!

io rimango di guardia su MIRC!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 30/7/2003, 11:21




Mamma mia che visione !!!!
Ma con quel ccompletino bianoc è da URLO!!!!!!!!!!!
Non riesco a dire nulla tranne... é meraviglioso.
Altro che sbavare...io mi sono disidratata !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 11:29




da sbavo.. da urlo........ come fa quell'altra a rimanergli tanto IMPASSIBILE!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 30/7/2003, 11:51




Fra l'altro dopo essersi abituata al pesce lesso insipido... come si può restare fermi davanti a quel "vulcano erotico" ... di Julian...???
 
Top
74 replies since 26/7/2003, 00:33   2845 views
  Share