Mal d'Egitto

Vagabonda per amore, Simona qua e la' per l'egitto

« Older   Newer »
  Share  
simona_8
view post Posted on 15/11/2008, 23:10




la prima volta che sono andata in egy e' stato per risparmiare,era una vacanza a buon mercato e niente piu'...ora ogni volta che vado e per amore.e grazie(o per colpa) del mio habiby ne ho viste di cose....cerco di condividerle in queste pagine con tutti voi...imageimagel'ultima volta,estate28 a sharm...imageimagepo dahabimageimageal cairo anni fa...imageimagealessandria a natale

con melad a natale a alessandriaimageimageimageimage

imageimagedi nuovo al caldo di giza...

a sharm come si stava bene a mollo!!!imageimage

imageimagehack.us/img206/3509/foto2007128iy1.th.jpg[/IMG][/URL]imagetramonto egizianoimageimage

dahab rimane la mia preferita....

e' sta la mia prima tappa ma anche il posto dove ho conosciuto il mio grande amore....li sono felice

cosi' da 4anni vado e vengo dall'egitto...dahab,sharm,ain soukna,giza,alessandria.....poco alla volta postero' altre foto sono tante e non vorrei annoiarvi,bosa...
 
Top
fatma1
view post Posted on 16/11/2008, 12:49




:nhh: brava SIMONA,anche tu come me,io sono più di otto anni che vagabondo x l'egitto.....e spero di resistere altri otto.BOSA KEBIRA
 
Top
simona_8
view post Posted on 16/11/2008, 21:14




8anni per amore???o per amore dell'egitto ah ah ah??io mi sono innamorata prima di melad e in seguito del suo paese....prima viaggiavo verso altre mete,ero appassionata di cina e giappone....ora invece fumo shisha aspettando che un giorno il mio habiby mi raggiun ga in italia....





Edited by hayaty - 10/4/2009, 19:03
 
Top
tata1977
view post Posted on 17/11/2008, 11:44




wow simo....che belle fotine che vedo.....mi fai venitre nostalgia...perche' io prima mi sono innamorata dell'egitto e poi dopo dell'habibotto mio!!!
 
Top
fatma1
view post Posted on 17/11/2008, 20:28




image che belle foto!!!brava....io sono veramente innamorata dell'egitto,del suo popolo e della cultura
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/11/2008, 00:49




Cara simona_8 complimenti per le bellissime foto.

Volevo chiederti dove è stata scattata la prima foto, quella a Sharm con quel mare di colori stupendi...era a Ras Um Sid? :wub:
 
Top
simona_8
view post Posted on 10/4/2009, 00:25




sono appena tornata da un altro viaggio in egy,5giorni a dahab e i restanti ultimi 2a sharm ospitata da una mia amica nonche vostra utente....malika!se vi fa piacere inseriro le nuove foto....bosa

p.s. ciao minea,la prima foto dove vedi il mare stupendo e io che rovino il panorama e' stata scattata a el fanar...ci sono stata anche stavolta e i pesci :00012033.gif: erano cosi' vicini alla riva che x vederli non ho neanche dovuto pucciare la testa in mare!!.....scusa la mia risposta tardiva.... :baci:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/4/2009, 14:50




CITAZIONE (simona_8 @ 10/4/2009, 01:25)
sono appena tornata da un altro viaggio in egy,5giorni a dahab e i restanti ultimi 2a sharm ospitata da una mia amica nonche vostra utente....malika!se vi fa piacere inseriro le nuove foto....bosa

p.s. ciao minea,la prima foto dove vedi il mare stupendo e io che rovino il panorama e' stata scattata a el fanar...

Cara simona8 certo che ci fa piacere se inserisci altre foto!!! (Già ci sono piaciute quelle precedenti dunque...)

Grazie dell'info, guarda che non rovini affatto il panorama, non scherziamo! -_-
 
Top
simona_8
view post Posted on 10/4/2009, 15:50




grazie minea....allora dopo essermi fumata una bella shisha in balcone(qui a varese il sole e'appena andato via uffy)sono pronta x le nuove foto!come a settembre,io e il mio habibi abbiamo alloggiato in una graziosa casetta ad assala...dietro di noi le montagne,davanti il mare...wow!!di assala mi piace la possibilita' di prendere il sole praticamente da sola!!!e'un posto semplice ancora a stretto contatto con la cultura beduina,ma allo stesso tempo frequentata e abitata da stranieri sognatori e stravaganti come me!!con 5pound di taxy..o una bici si raggiunge dahab.e li lo sapete,ho lasciato il cuore!



porca loca mi escono grandi...caso mai se vi da fastidio l'ivasione delle foto provvedi tu??


meglio cosi'???




le prime tre sono state fatte a dahab,rispettivamente:beduino con cavallo,la spiggia,passeggiata lungo la laguna...mentre la moschea e' quella di assala vista dalla"mia"terrazza..



poi trasferimento a sharm,ospite da una mia amica che vive a due passi dal delta....




abita tra una moschea e una chiesa bellissima...


la zona si chiama el nur,se non ricordo male...e vale la pena visitarle entrambe...l'ingresso e' gratuito e danno il necessario x coprirsi in maniera adeguata al rispetto dei luoghi.personalmente mi e' piaciuta di piu' l'interno della chiesa,colorata e profumata d'incenso.ma di notte la moschea aveva un altro fascino...


Edited by hayaty - 10/4/2009, 18:57
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/4/2009, 23:10




:GRAZIE: simona8 per queste bellissime immagini! (E io che credevo Assala fosse solo mare...!)
 
Top
simona_8
view post Posted on 14/4/2009, 10:51




assala +che mare a me fa venire in mente gente!stranieri che hanno scelto di abitare li e bambini beduini che giocavano con me.mi avevano preso in simpatia xe' gli avevo dato qualcosa da mangiare x le caprette,una bimba mi ha offerto una mentos ah ah.mi ha fatto tenerezza che qualcuno che vive di niente offre a me una caramella,dice tanto sul popolo beduino!
 
Top
dovestazazza
view post Posted on 19/4/2010, 18:51




ciao simo che belle queste foto...grazie e così ti vedo anche!!!!
hai visto un sacco di posti bellissimi insieme a ciccio ...bravi bravi e a noi restano le foto!!!!!!!
 
Top
simona_8
view post Posted on 6/5/2010, 19:10




zazzina ciaooooooooooooooooo!!!e si posti bellissimi e bellissimi ricordi!spero x le prossime foto di essere a fine dieta,mi mancano 5 kiletti da perdere ahahahahah!!!!
 
Top
eptiseema
view post Posted on 23/5/2010, 20:17




bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii simooo
 
Top
O t t a
view post Posted on 24/5/2010, 09:33




Ciao simona_8, sai che ho visto solo adesso le tue foto?
Belle foto e bei posti! :GRAZIE:
 
Top
16 replies since 15/11/2008, 22:34   500 views
  Share