TORNEO DELLA MADONNA A SQUADRE 7-12-08, benedetta dell'incoroneta di foggia cinofila

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


image
ROAD TO ...............


TORNEO DELLA MADONNA
RIMINI
SALA GIOCHI PYRAMID DOMENICA 07 DICEMBRE 2008
ORE 10:30


(ricordo che lunedi 8 dicembre è festa percio niente scuola o lavoro)


per chi non avesse avuto il piacere di parteciparci ecco il regolamento:

ci si iscrive in squadre da tre elementi ,
2 dovranno giocare con formazioni U-5
1 con la FREE

a seconda del numero di team iscritti decideremo il tipo di svolgimento del torneo
es. se ci dovessero essere 6 team faremo un campionato con andata e ritorno dove ogni team incontrerà tutti gli altri 2 volte

es. team rimini: losga abramovic athos
brescia team: higa potatoes miki
titan team: pazzomen fango lasa
bologna team: jerry alex mm10
grifo team: brigata david flex
riccione team: zlatan samu bestest

se questi fossero i team iscritti la prima giornata sarebbe
u5 free free
losga higa abramovic-miki athos potatoes

mentre al ritorno la free non cambia,invece le u-5 invertono le coppie

abramovic-potatoes athos-miki

3 punti per vittoria, 1 per pareggio , 0 per sconfitta

SE DOVESSIMO RAGGIUNGERE UN NUMERO CONSIDEREVOLE DOVREMO MODIFICARE LA DURATA LIMITANDOCI AL GIRONE DI ANDATA OPPURE FACENDO 2 GIRONI CHE PERO' SORTEGGEREMO AL MOMENTO DELL'INIZIO DEL TORNEO

ISCRIZIONE 15€ A PERSONA – TOTALE 45€ a TEAM, CHE SARA DATA ALLA SALA GIOCHI LA QUALE PROVVEDERà AI PREMI !

posta pay : 4023 6004 4017 0670 - Maioli Luca

LE SQUADRE SARANNO CONSIDERATE ISCRITTE SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA RICARICA POSTA-PAY.
Questa volta vale per tutti, perchè dobbiamo comprare premi e/o coppe per tutti e non possiamo permetterci di anticipare soldi che poi magari non rientrano!!!

SI PREGA DI EFFETTUARE LA RICARICA IL PRIMA POSSIBILEIN MODO DA CONSENTIRE AGLI INCARICATI DI COMPRARE PREMI E/O COPPE !

ELENCO ISCRITTI:

1)I GLADIATORI ROSSONERI (alessio slot-pato1992-braga)
2)TEAM BIANCOROSSOBLU ( ale e giuseppe di bologna + matrix killer)
3)TEAM single but most requested (massi top scorer(u-5)-riccardo fano(u-5)-andy rimini (free))
4)TEAM cattolica (lorenzo max alessndro o gabri)
5)TRIO PAN-DHU-NEV (neversurrender-iur durin-canazzei brillante panta)
6)TEAM VINCIAMO A MANI BASSE ( NONMILAVO(free)-FORZA RIMINI(u-5)-ESPO14 (u-5)) arriviamo per le 12:30/13:00 causa big-match a calcio di espo14
7)WCCF TEAM RIMINI (LOSGA-mat80-?)
8)TEAM FREGA 'N CA**O (David Darko Palermo)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16)

SINGOLI:

Edited by FORZA RIMINI - 5/12/2008, 16:23

Download attachment
madonna_cinofila.wav ( Number of downloads: 36 )

 
Top
supergianwccf
view post Posted on 20/11/2008, 14:56




io mi sa k nn ci sarò....
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 20/11/2008, 18:54




non hai messo PAUL IN nel team BRESCIA

ps: io direi che ci sono (ma a una certora devo andare a lavoro ( ore 20 probabilmente). contattatemi chi vuole stare in squadra con me
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 20/11/2008, 18:52)
non hai messo PAUL IN nel team BRESCIA

non voglio mica morire a breve!!!!
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 24/11/2008, 12:14




Due proposte sintetiche...

A) Visto che pare che la modalità U-5 andrà a morire, propongo di non fare 2 squadre U-5 e una FREE, ma una delle 2 opzioni:
2 FREE, 1 U-5;
1 FREE, 1 U-5, 1 libera, JOLLY (cioè ognuno gioca con la squadra migliore che ha, sia FREE o U-5)

B) Numero di iscrizioni libero, possibilmente con l'unico vincolo del numero pari; modalità con regolamento Italo-svizzero (come negli scacchi: gli accoppiamenti vengono determinati con sorteggio nel primo turno, a parità di punteggio nei successivi) con TOP 4 o TOP 8, a seconda degli iscritti e del tempo a disposizione. Se siete d'accordo vedo di terminare il programma per la gestione automatica, modificandolo per la gara a squadre.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (IUR Dhurin @ 24/11/2008, 12:14)
Due proposte sintetiche...

A) Visto che pare che la modalità U-5 andrà a morire, propongo di non fare 2 squadre U-5 e una FREE, ma una delle 2 opzioni:
2 FREE, 1 U-5;
1 FREE, 1 U-5, 1 libera, JOLLY (cioè ognuno gioca con la squadra migliore che ha, sia FREE o U-5)

B) Numero di iscrizioni libero, possibilmente con l'unico vincolo del numero pari; modalità con regolamento Italo-svizzero (come negli scacchi: gli accoppiamenti vengono determinati con sorteggio nel primo turno, a parità di punteggio nei successivi) con TOP 4 o TOP 8, a seconda degli iscritti e del tempo a disposizione. Se siete d'accordo vedo di terminare il programma per la gestione automatica, modificandolo per la gara a squadre.

che l'u-5 andrà a morire lo dici tu. io vedo che ai tornei molta gente gioca con l'u-5 anche nei tornei free.
infatti le 2 u-5 e 1 free lo ha deciso losga (che è l'organizzatore) perche ha constatato che è piu gradita l'u-5 della free.

per quanto riguarda il regolamento italo svizzero, bisogna sempre sentire con losga .......ma per la mia poca esperianza nell'organizzazione di tornei mi sembra molto laborioso e lungo con i tempi, va bene che lunedi è festa ma cerchiamo di finire per domenica!!! :lol: :lol:

per me come si gioca si gioca, basta che le regole siano uguali per tutti!!


p.s. iscrivo il TEAM: I GLADIATORI ROSSONERI (alessio slot-pato1992-braga) anche se il nome fa pensare ad un trio di omosessuali garantisco io che sono dei bravi pischelli!!!! daranno i soldi a breve o a me o allo zio alessio!!
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 24/11/2008, 17:44




CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 24/11/2008, 16:17)
CITAZIONE (IUR Dhurin @ 24/11/2008, 12:14)
Due proposte sintetiche...

A) Visto che pare che la modalità U-5 andrà a morire, propongo di non fare 2 squadre U-5 e una FREE, ma una delle 2 opzioni:
2 FREE, 1 U-5;
1 FREE, 1 U-5, 1 libera, JOLLY (cioè ognuno gioca con la squadra migliore che ha, sia FREE o U-5)

B) Numero di iscrizioni libero, possibilmente con l'unico vincolo del numero pari; modalità con regolamento Italo-svizzero (come negli scacchi: gli accoppiamenti vengono determinati con sorteggio nel primo turno, a parità di punteggio nei successivi) con TOP 4 o TOP 8, a seconda degli iscritti e del tempo a disposizione. Se siete d'accordo vedo di terminare il programma per la gestione automatica, modificandolo per la gara a squadre.

che l'u-5 andrà a morire lo dici tu. io vedo che ai tornei molta gente gioca con l'u-5 anche nei tornei free.
infatti le 2 u-5 e 1 free lo ha deciso losga (che è l'organizzatore) perche ha constatato che è piu gradita l'u-5 della free.

per quanto riguarda il regolamento italo svizzero, bisogna sempre sentire con losga .......ma per la mia poca esperianza nell'organizzazione di tornei mi sembra molto laborioso e lungo con i tempi, va bene che lunedi è festa ma cerchiamo di finire per domenica!!! :lol: :lol:

per me come si gioca si gioca, basta che le regole siano uguali per tutti!!


p.s. iscrivo il TEAM: I GLADIATORI ROSSONERI (alessio slot-pato1992-braga) anche se il nome fa pensare ad un trio di omosessuali garantisco io che sono dei bravi pischelli!!!! daranno i soldi a breve o a me o allo zio alessio!!

Scusa, ma mi sembra di aver scritto CHIARAMENTE questa volta...

"A) Visto che pare che la modalità U-5 andrà a morire..."
Vuol dire che non lo dico io, ma quelli che hanno provato la nuova versione, che affermano che non esisterà più la modalità U-5. Poi siamo tutti liberi di inventarci qualsiasi formula, e di questo penso che anche tu mi sia buon testimone della mia massima disponibilità.
Comunque ho proposto la seconda opzione proprio per permettere la massima partecipazione, visto che c'è gente che magari ha solo una U-5 competitiva e altri che hanno solo una FREE: non tutti hanno entrambe!

"B) Numero di iscrizioni libero..."
Questa è la parte più importante della mia proposta!
E l'unica maniera di permetterlo è quello di utilizzare un regolamento ben collaudato in circuiti professionistici con montepremi reali. Poi se vogliamo continuare ad inventarci pezzi di regolamento ad ogni singolo torneo va bene lo stesso, si fa per divertirci, ma poi non venitemi a dire che sono io quello antipatico e che rompe sempre le scatole e che nessun altro si lamenta di questo!
Poi mi piacerebbe sapere se hai mai fatto un torneo con il regolamento italo-svizzero... come fai a dire che sia una cosa laboriosa e lunga non lo so: basta sapere come si fa ed organizzarsi PRIMA.
È quest'ultima la cosa più difficile: te lo posso dire io, che quest'anno ho steso un regolamento di una decina di pagine per la Pyramid Cup e sto diventando matto per fare un software per gestire tutte le possibili combinazioni di tornei, compreso quello italo-svizzero!

Ultima cosa: vorrei chiarire una volta per tutte che sono gli altri che mi chiedono di organizzare i tornei, non io che mi propongo, per il semplice motivo che ho passato anni a farlo per lavoro, dovendo quindi rinunciare a partecipare!
Ho rifiutato diverse proposte proprio perché ora voglio potermi divertire in santa pace ed alla fine ho accettato di fare la Pyramid Cup solo per motivi "familiari"...
Ciao!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 18:38
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (IUR Dhurin @ 24/11/2008, 17:44)
CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 24/11/2008, 16:17)
che l'u-5 andrà a morire lo dici tu. io vedo che ai tornei molta gente gioca con l'u-5 anche nei tornei free.
infatti le 2 u-5 e 1 free lo ha deciso losga (che è l'organizzatore) perche ha constatato che è piu gradita l'u-5 della free.

per quanto riguarda il regolamento italo svizzero, bisogna sempre sentire con losga .......ma per la mia poca esperianza nell'organizzazione di tornei mi sembra molto laborioso e lungo con i tempi, va bene che lunedi è festa ma cerchiamo di finire per domenica!!! :lol: :lol:

per me come si gioca si gioca, basta che le regole siano uguali per tutti!!


p.s. iscrivo il TEAM: I GLADIATORI ROSSONERI (alessio slot-pato1992-braga) anche se il nome fa pensare ad un trio di omosessuali garantisco io che sono dei bravi pischelli!!!! daranno i soldi a breve o a me o allo zio alessio!!

Scusa, ma mi sembra di aver scritto CHIARAMENTE questa volta...

"A) Visto che pare che la modalità U-5 andrà a morire..."
Vuol dire che non lo dico io, ma quelli che hanno provato la nuova versione, che affermano che non esisterà più la modalità U-5. Poi siamo tutti liberi di inventarci qualsiasi formula, e di questo penso che anche tu mi sia buon testimone della mia massima disponibilità.
Comunque ho proposto la seconda opzione proprio per permettere la massima partecipazione, visto che c'è gente che magari ha solo una U-5 competitiva e altri che hanno solo una FREE: non tutti hanno entrambe!

"B) Numero di iscrizioni libero..."
Questa è la parte più importante della mia proposta!
E l'unica maniera di permetterlo è quello di utilizzare un regolamento ben collaudato in circuiti professionistici con montepremi reali. Poi se vogliamo continuare ad inventarci pezzi di regolamento ad ogni singolo torneo va bene lo stesso, si fa per divertirci, ma poi non venitemi a dire che sono io quello antipatico e che rompe sempre le scatole e che nessun altro si lamenta di questo!
Poi mi piacerebbe sapere se hai mai fatto un torneo con il regolamento italo-svizzero... come fai a dire che sia una cosa laboriosa e lunga non lo so: basta sapere come si fa ed organizzarsi PRIMA.
È quest'ultima la cosa più difficile: te lo posso dire io, che quest'anno ho steso un regolamento di una decina di pagine per la Pyramid Cup e sto diventando matto per fare un software per gestire tutte le possibili combinazioni di tornei, compreso quello italo-svizzero!

Ultima cosa: vorrei chiarire una volta per tutte che sono gli altri che mi chiedono di organizzare i tornei, non io che mi propongo, per il semplice motivo che ho passato anni a farlo per lavoro, dovendo quindi rinunciare a partecipare!
Ho rifiutato diverse proposte proprio perché ora voglio potermi divertire in santa pace ed alla fine ho accettato di fare la Pyramid Cup solo per motivi "familiari"...
Ciao!

a) per quello che riguarda l'u-5 non ci sarà piu la coppa ma gia in molti mi hanno detto che continueranno a farle lo stesso!

b) il numero di iscrizioni è libero, ce solo il vincolo che se siamo pochi ovvero 6 squadre si farà il classico girone all'italiana.
il regolamento italo-svizzero me lo avevi spiegato una volta, ma il problema è che le cose prima non si riescono mai a fare perche le iscrizioni arrivano sempre all'ultimo secondo e anche se programmi i gironi prima(vedi brescia) la gente arriva quando gli pare e bisogna stravolgere tutto il lavoro gia fatto!

ultma cosa: non so cosa c'entri sta cosa dei tornei, se li fanno fare a te buon per te.
se pensi che ce l'abbia con te per qualcosa ti ho gia detto di persona che non è così! e poi io la mia disponibilità alla sala giochi l'ho data se poi ,nonostante la serietà che ho dimostrato nell'organizzare quei pochi tornei, non vogliono collaborare con me è una decisione della sala (e personalmente mi dispiace, ma questo non inciderà mai sulla riconoscenza che ho verso le persone(tutte) che gestiscono la sala , che con me sono sempre cordialissimi, simpatici e molto ospitali).

io apprezzo molto il tuo lavoro a monte che fai nell'organizzare un torneo, ma spesso viene vanificato per dalle esigenze(nel senso c'è quello che arriva tardi che ha avuto un impegno e c'è quello che deve andare via presto che ha un'altro impegno) o dalla poca attenzione dei partecipanti nel rispettare gli orari.

e comunque chiuderei la discussione ,almeno in questo topic , per lasciare spazio alle iscrizioni!
ciao ciao!
 
Top
galacticos
view post Posted on 25/11/2008, 10:04




andrea ci sono anche alessandro suo babbo e matrix credo
due o tre da fano .... poi never iur e quelllo scorretto di panta
 
Top
matrix killer
view post Posted on 25/11/2008, 20:22




2)TEAM BIANCOROSSOBLU mi piace questo nome!!! ;)
 
Top
galacticos
view post Posted on 26/11/2008, 10:04




tra gli iscritti sicuri Wccf Team Rimini

poi mancano le conferme del titan team (Lasa Fango Pazzomen)
della tana dei malati (David Darko Dalermo)
cattolica team (lorenzo max alessndro o gabri)
e se vengono da brescia


ps. se qualcuno volesse partecipare ma è solo basta che lo dica gli troviamo noi i compagni
septe è solo e se trova compagni viene
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 26/11/2008, 16:02




se x team di brescia intendete noi non ci siamo al 99% xè alcuni hanno problemi a venire...
 
Top
kick73
view post Posted on 26/11/2008, 17:50




chi sono i tre team fano posso inserire mio figlio con loro!
 
Top
david74pg
view post Posted on 27/11/2008, 14:47




Team Tana dei Malati conferma la sua presenza ... Darko David Dalermo image
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 27/11/2008, 17:18




CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 20/11/2008, 12:29)
6)TRIO MONDEZZA (nome preso dall'anno scorso, ditemelo se volete cambiarlo) (neversurrender-iur durin-canazzei brillante panta)

Ho chiesto a Never cosa ne pensasse e ci sta ragionando sopra...
per il momento propongo il nome provvisorio TRIO PAN-DHU-NEV, come GRE-NO-LI...
Poi quando si decidono i soci a me van bene le loro proposte...
Per i soldi siamo "pagati" direttamente alla Pyramid.
 
Top
28 replies since 20/11/2008, 12:29   511 views
  Share