ForumFree

Addio Youtube, Indignato

« Older   Newer »
  Share  
Fabioz84
icon8  view post Posted on 23/11/2008, 13:12




ciao ragazzi,
sono qui a scrivermi che il mio, nostro, canale di Youtube dedicato al nostro Daniele NON ESISTE PIU'... :(
Io non capisco la condotta di alcuni o di uno/a di voi, non sono qui ad accusare nessuno, ma sappiate che mi è giunta l'e.mail da parte del sito in questione dove mi si accusava che UN VECCHIO FAN di Daniele era infastidito dal fatto che io avessi creato questo canale NON UFFICIALE.
Per chi non avesse capito il mio intento era quello di promuovere Daniele è a livello Nazionale, Internazionale e per non esagerare a livello Mondiale!
Vi spiego alcune cose io son cresciuto con la musica di Daniele, che ormai contorna la mia vita da 10'anni e questa passione spesso mi spinge a fare cose che neanche mi "competono" (vedi il canale stesso)...e non sto recriminando niente, nè tantomeno rinfacciando, è solo per farvi capire che qualsiasi cosa venga fatta da parte mia è fatta col cuore e con la massima disponibilità...Per alcuni di voi il mio chiarimento sarà inutile, se non scontato, ma evidentemente alcuni/o/a di voi non avevano recepito il messaggio!
Comunque TI/VI RINGRAZIO! :angry:
Un abbraccio e scusate lo sfogo!
Fabioz

Ps: io sono tenace e per ben volere di Daniele ne farò nascere uno nuovo e lo chiamerò Daniele Groff Fan Club...CHI FOSSE INFASTIDITO me lo faccia sapere ora perchè caricare tutti i video è una fatica...e vi dirò egoisticamente io i video li ho quindi era per condividerli con voi e con chi ama o semplicemente apprezza la musica di Daniele!
 
Top
Supertrack
view post Posted on 23/11/2008, 13:32




A questo punto vorrei che fossero fatti dei nomi...Fabioz parla pure tanto sicuramente non c'è nulla da nascondere! Chi ti ha mandato questa mail e quale vecchio fans così ignorante e geloso avrebbe voluto tutto questo?

Chiaramente apprezzo moltissimo il tuo lavoro.....!
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 23/11/2008, 13:35




No l'e.mail mi è arrivata da Youtube quindi il Caro Fan, come si suol dire, ha creato IL DANNO E LA BEFFA...xkè ha causato il problema ed è rimasto anonimo :blink:

Edited by Fabioz84 - 23/11/2008, 13:54
 
Top
vanesia85
view post Posted on 23/11/2008, 13:58




E comunque Daniele è sempre stato contento del lavoro di Fabio..

In ogni caso non penso che ci sia qualcuno che possa permettersi di essere infastidito, visto che a seguirlo dovunque siamo in ben pochi e sono sicura che non è stato nessuno di noi, cioè ne io ne lorenzo.

Perchè c'è sempre chi deve trasformare una cosa bella come la musica e la stima per un artista in qualcosa di fastidioso che deriva dalla sua insoddisfazione personale? Ma che trombasse di più!
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 23/11/2008, 14:01




CITAZIONE (vanesia85 @ 23/11/2008, 13:58)
Perchè c'è sempre chi deve trasformare una cosa bella come la musica e la stima per un artista in qualcosa di fastidioso che deriva dalla sua insoddisfazione personale? Ma che trombasse di più!

Io ti adorooooooooo
ma tu già sai che questo mio è uno sfogo e soprattutto mai e poi mai dubiterei di te o Lorenzone...x voi non 1 mano ma intero nel fuoco mi butterei!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 23/11/2008, 14:06




ma lo so che non dubitavi :D smuack

lo troveremo!
 
Top
Supertrack
view post Posted on 23/11/2008, 14:19




Ma scusa un fan può essere infastidito..e allora??? Non capisco..tu non stai facendo nessuna cosa illegale per dover chiudere il gruppo. Non stai violando nessuna regola. Chiunque sia, non dargliela vinta...
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 23/11/2008, 14:30




Ormai quando accedo mi esce scritto, testuali parole, "Il tuo account è stato disattivato definitivamente."
quindi in realtà è già "finita", ma io dopo 1po' di adesioni favorevoli mi rimetto subito in carreggiata PER AMORE PER LA MUSICA DI DANIELE
 
Top
Giubbo
view post Posted on 23/11/2008, 16:00




davvero incredibile!!!fabietto io personalmente ero quanto meno euforico del tuo canale!!eri l'unico che ci permetteva di poterci vedere tutti (o quasi ) i video disponibili di groff e l'ho pubblicizzato CON ORGOGLIO ai miei amici!!!!!!!io non capisco come sia possibile questa cosa da parte dello staff di youtube..perchè allora dovrebbero chiudere davvero millemila canali!!!!!!!!!!ma robe da matti!!fabiè in ogni caso io sono COMPLETAMENTE dalla tua parte e se fosse possibile recuperare in qualche modo il canale ti darei tutto quello che posso fare!in alternativa non ci devi pensare un attimo RICREALO immediatamente!!!!!perchè è giusto che tutti i fan della musica vera e sincera possano apprezzare uno dei più grandiesponenti di questo genere di musica..il NOSTRO unico daniele!!!!sono (e immagino chelo siano anche gli altri del forum!) sono con te fortemente!!!!mi spiace che su youtube (vedi per esempio delle ripsoste ad alcuni miei video davvero sgarbate e senza capo nè coda) purtroppo l'invidia e la maleducazione di certa gente sia difficiel da individuare e punire!
 
Top
Anakina
view post Posted on 23/11/2008, 18:23




Che storia assurda!
Daniele lo incoraggiava a caricare tutti i video tanto che poi me li aveva fatti linkare al sito ufficiale. Questa storia del fan infastidito è incomprensibile.
Se non si lamenta l'artista, che anzi approva, chi se ne frega se qualcun altro si infastidisce??
Come ti ho detto in privato, dovresti scrivere, almeno per i videoclip della canzoni, che sono caricati con l'autorizzazione della casa discografica e dell'artista.
 
Top
Ste#1
view post Posted on 24/11/2008, 11:36




Apro questo mio messaggio dimostrando tutta la mia solidarietà verso Fabio,
vera e propria colonna portante di questo forum e di tante altre iniziative che riguardano Daniele e sottolineo che Daniele APPOGGIA!!!
Se tutto questo può infastidire questo chiamiamolo "fan" è meglio che questo fan si faccia avanti in maniera pubblica altrimenti altro non è che una persona vigliacca!!!
E' ovvio che il canale aperto da Fabio, era esclusivamente dedicato a Daniele e alla sua musica, quindi un vantaggio oltre che per il nostro caro Daniele anche per noi fan e per diffondere la musica di Dani a livello globale; proprio per tale ragione non vedo come qualche stupido possa pensare che Fabio aveva i suoi interessi a dedicare il suo tempo a questo canale....dato che tale fan era infastidito da questo non vedo perchè non si è preso la briga lui di creare un altro canale dedicato a Daniele nessuno lo vieta!!!!!

Personalmente Fabio posso dirti che mi dispiace molto per l'accaduto.
Come consiglia Carla magari puoi pubblicare i video con la scritta che hai il consenso dell'artista...poi voglio vedere se qualcuno a qualcosa da ridire...
Inoltre invito questo fan, dato che si dichiara un fan, leggerà magari qualche pagina di questo nostro forum proprio per tale ragione lo invito a farsi avanti....oppure indietro ovvero scusate il francesismo "di levarsi dalle palle!!"

A buon intenditor....
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 12:41

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


Non ho capito cosa è successo!

E' stato Youtube a chiuderti l'account per un qualche motivo?

Che c'entra il vecchio fan? Segnalandoti ha provocato la chiusura del tuo account? che bastardo!!

Solo la fatica per rimettere tutta la roba.. più il fatto di tutti i commenti e numero di visualizzazioni perse... che palle!!!

Ma possibile?!?
 
Top
Tania87
view post Posted on 24/11/2008, 18:14




che dire..sono semplicemente INDIGNATA.. non riesco a capire cosa possa spingere un "fan", se così si può definire, di Daniele a fare una cosa del genere.. :angry: che adesso abbia almeno il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni.....
 
Top
katte
view post Posted on 24/11/2008, 20:48




solidarietà e stima a Fabio.
sconcertante.
miseria, mi spiace un sacco, tutto il lavoro in fumo... e per cosa poi? per un fan invidioso??? bah. assurdo.

ma poi... è possibile che per le lamentele di UN FAN venga chiuso un canale? cioè... è normale??? non capisco...
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 18:16
Avatar

Nuovo Groffiano

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Sardegna

Status:


i deficienti esistono dappertutto e qualsiasi sia l'argomento (musica, politca, sport ecc) si fanno riconoscere! purtroppo stavolta è toccato a te!
posso solo dire che alla fine tutto torna indietro! quindi come puoi ben leggere un sacco di persone hanno apprezzato il tuo lavoro e ti sostengono! mentre non mi pare che ci siano belle parole per l'infastidito!

se ci pensi questo fatto ti ha portato molte belle parole e una piccola seccatura (il dover creare il tutto e ricaricare tutti i video), prendi il lato positivo e dimentica il resto!

in bocca al lupo x il lavoro futuro!

saluti sardi! :)
 
Top
33 replies since 23/11/2008, 13:12   634 views
  Share