Basta commenti sulle aste!, Si iniziano a prendere provvedimenti

« Older   Newer »
  Share  
mat80
view post Posted on 30/4/2005, 16:57




Il punto 5 del regolamento sulle aste parla chiaro:

5)In ogni asta non è permesso fare domande o fare commenti di alcun tipo se non in PRIVATO, quindi va postato solo l'offerta.
Ciò per evitare spamming di ogni tipo.
Sanzione prevista 1 mese di ban.

Quindi ad ogni asta, io compreso ovviamente perchè a volte è capitato di rispondere anche a me senza un'offerta, non saranno accettati post che non siano di rilancio. Quindi niente più commenti o altro. Grazie!
 
Top
Real Borgo
view post Posted on 6/5/2005, 13:02




Stiamo esagerando un po' tutti (e per carità mi ci metto in mezzo anch'io).... sono convinto che se si comincia a bannare, ci saranno molto meno simpatici in giro e le persone prima di aprire aste o discussioni, ci pensano due volte...
 
Top
mirko-red&blu
view post Posted on 6/5/2005, 13:15




concordo in pieno con quato detto sia da MAT80 che da REAL BORGO, mi sembra che il tutto stia prendendo una brutta piega, c'è un regolamento bisogna rispettarlo il più possibile; ovvio che ci possono essere alcuni errori (li ho fatti io in prima persona) ma non far finta che non vi sia alcun regolamento come spesso succede anzi ormai è d'uso fare così.
questo è solo il mio modesto e personale parere.
Ciao a tutti e grazie
 
Top
view post Posted on 6/5/2005, 13:48

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Raga basta chiedere.... Ai moderatori: MI FATE UN RESOCONTO PER PIACERE? IO HO I MINUTI CONTATI OGNI SETTIMANA... DITEMI CHI è DA BAN, IL PERCHE E PER QUANTO. Grazie.
 
Top
3 replies since 30/4/2005, 16:57   415 views
  Share