DIVENTA UN MITO...., PES 2009

« Older   Newer »
  Share  
cyborg88
icon11  view post Posted on 30/11/2008, 11:00




RAGAZZI VORREI POSTARE QUALCHE VIDEO IN QUESTA SEZIONE D DIVENTA UN MITO LA MODALITà NUOVA DI GIOCO DI PRO EVOLUTION 2009...
oggi pomeriggio appena posso posto i miei 2 gol cn la maglia del cagliari...
ora invece milito nel NEW CASTLE !!!!
LA MODALITA' DI GIOCO CAMPIONE, la + difficile...
 
Top
pampurio83
view post Posted on 2/12/2008, 12:42




1 domanda:
X mè che ce l'ho x PC la cosa è abbastanza semplice, uppo il file del replay, chi lo vuole vedere lo inserisce nella cartella dei replay di pes e lo guarda.

ma x quelli che lo hanno x ps3 o xbox???

xkè fare il filmato con il cell- o con la fotocamera, mi sà che esce una caXXXa
 
Top
KlAuDiOKloD
view post Posted on 3/1/2009, 19:12




e il talentuoso giocatore claudio si trova in premier league..nel newcastle..dopo essere stato nel catania,nel lione,e questa è la seconda stagione in inghilterra!!! e da trequartista quale sono mi permettto il lusso di fare passaggi illuminanti per un martins iper scattante e un viduka saltatore e un owen incontenibile ma ke se magna un po' de goal.. :lol:
 
Top
cyborg88
view post Posted on 4/1/2009, 09:34




io ho fatto prima in modalità campione e nn ero venuto male...
CAGLIARI-NEWCASTLE-YORKSHIRE-NEW CASTLE
totalizzando 33 gol 21 assist ero prima punta o trequartista

poi ho voluto provare il tt in modalità facilissimo...troppe risate xkè sn passato dal GENOA-NEWCASTLE-AJAX e ora sn al barcellona poi andrò in francia e sprero nella chiamata della juve
sono arrivato pure in nazionale è UNA FIGATA....però modalità facilissimo annoia che falli nn te li fanno mai quindi punizioni nn ne tiri quasi mai :(
ho 95 di aggrsivitàhahaha
per un totale di circa 480 gol e 156assist circa.... :D figata
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 4/1/2009, 20:11




io invece 1°anno ho deciso niente campionato italiano, ho incominciato nella eredivisie nel heracles almelo, una squadraccia ke se nn fosse x me sarebbe già andata a pascolare...
 
Top
pampurio83
view post Posted on 9/1/2009, 14:08




io ho appena iniziato la 6a stagione, il giocatore si muove bene, ha sviluppato buone capacità anke con il piede opposto, ma non mi ha ancora dato nemmeno un'abilità speciale.

qualcuno sà dirmi il perchè

ho sempre giocato a difficoltà normale, potrebbe esserun motivo??

posto alcune foto:

image
image
image
image
image

per ora posto queste, xkè devo andare, quando avrò + tempo postero' anke le altre. . .

premetto che io, ero abituato con la "vecchia" Master League, dove delle quattro leghe, ne sceglievi una all'inizio e poi competevi sempre in quella (trannche che in champoins ed in uefa ovviamente).

quindi ho creato una "super lega", tipo il WCCF, con le migliori squadre inglesi, spagnole, italiane ecc. ecc. , di conseguenza le altre leghe si sono abbassate di livello ed è stato molto difficile ottenere buone offerte da leghe "scarse" per poi alla fine riuscire a tornare nella lega migliore ( nel chelsea x ora).

io ,essendo milanista, spero nella chiamata del diavolo (dove intendo finire la mia carriera, magari con il giro di campo e la standig ovation :wub: :wub: :wub: )

ho iniziato nella samp (modulo 3-5-2 ) da esterno di centrocampo al posto di stankevicius (mi trovavo a meraviglia con cassano e bellucci)

poi ho avuto la chiamata del machester city (modulo 4-5-1, esterno di fascia dx, ma la punta non segnava molto, così spesso mi sono inventato cannoniere aggiunto)

dopo 2 stagioni a manchester( il 1° anno non siamo riusciti a vincere la champions), ho cambiato un'altra volta campionato ,giocando questa volta nel Lille in una lega mista di squadre francesi e tedesche ( anche qui con il ruolo di esterno di centrocampo, ma sia a dx che a sx e sempre in un 4-5-1)

dopo aver vinto lega e champions sono andato nell'unica squadra della lega che "mi mancava" che avesse il denaro x pagarmi lo stipendio ( tipo beckham ai galaxy, che prendeva più di tutta la squadra messa insieme :D )

lo Sporting Lisbona, (buon gioco di squadra, modulo 4-4-2 da esterno di dx e sx indifferentemente, tra l'altro a metà stagione era arrivato pure higuain)

ma quando a fine stagione mi è arrivata l'offera del chelsea, non ho potuto rifiutare ( modulo 4-3-3, ma il mister è molto indeciso, mi ha fatto giocare da terzino, poi da ala, poi da mediano)



Edited by pampurio83 - 9/1/2009, 23:44
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 9/1/2009, 15:49




esultanza del pallone d'oro 2010 dopo il gol della finale di champions:

ecco l'ambito trofeo:
da notare in alto a destra julio cesar e cassano e sotto il grande LANZA con le sue mercurial
champions juve


x pampu: guarda io ho sempre giocato con livello esperto e mi va da Dio il piottino...ho abbassato leggermente adesso il livello e mi sono uscite un sacco di skill...xò adex ho rincominciato e stò facendo un pò di exp con il mio nuovo piottino...

x cyborg: ti piace vincere facile???
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/1/2009, 16:02




CITAZIONE (supergianwccf @ 9/1/2009, 15:49)
esultanza del pallone d'oro 2010 dopo il gol della finale di champions:
image
ecco l'ambito trofeo:
da notare in alto a destra julio cesar e cassano e sotto il grande LANZA con le sue mercurial
image


x pampu: guarda io ho sempre giocato con livello esperto e mi va da Dio il piottino...ho abbassato leggermente adesso il livello e mi sono uscite un sacco di skill...xò adex ho rincominciato e stò facendo un pò di exp con il mio nuovo piottino...

x cyborg: ti piace vincere facile???

si lanza m sto a divertire un bel pò xkè poi cn la ps2 nn è bello cm pc e ps3 o il resto
ma cmq appena finisco e sn nella juve lo rinizio da zero in modalità difficile anzi lo riprendo da dv'ero rimasto
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 9/1/2009, 16:10




io sono nella juve alla 3^ stagione ma adesso mi trasferisco al NORTH LONDON k mi paga un cifro della madonna e poi x vincere tutte le leghe se no nn mi sento soddisfatto!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/1/2009, 16:11




le leghe mi manca la liga e la francia... europei vinti vorrei vincere la uefa
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 9/1/2009, 16:27




io ho vinto solo la lega D...quella con il simbolo + bello..
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/1/2009, 17:35




CITAZIONE (supergianwccf @ 9/1/2009, 16:27)
io ho vinto solo la lega D...quella con il simbolo + bello..

e che minchia è?! :D :D :D :D
cioè nella ps2 sei nei campionati... tipo italia, francia ecc ecc
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 9/1/2009, 17:45




si parla di ps3 e pc...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/1/2009, 18:53




io su ps2
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 9/1/2009, 20:37




la ps2 è da morti di fame :lol:
 
Top
42 replies since 30/11/2008, 11:00   458 views
  Share