Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

Centocelle Nigthmare

« Older   Newer »
  Share  
__ReXyNa__
view post Posted on 3/5/2005, 13:20





I "CENTOCELLE NIGHTMARE" NASCONO A ROMA nell'inverno del 1998. Dopo varie esibizioni nei più noti locali romani iniziano un'ascesa nazionale che li porta ad apparire frequentemente in Tv, dove sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, a Buona Domenica, a La Vita in Diretta, a I fatti Vostri, Target, Fuego, Il Brutto Anatroccolo e C'è Posta Per Te. Sono stai inoltre protagonisti di un intero episodio (girato alla "Stazione Birra" di Ciampino) di "Fantozzi 2000", al cinema lo scorso Natale.
La formazione iniziale, composta da Alberto Dolciami (26 anni), Bruno Cutuli (28), Cristiano Giovinazzo (24) e Marco Zampieri (25 anni, ora manager del gruppo) oggi si presenta arricchita da altri cinque elementi: Gianluca Boccia (24), Pierluigi Cau (25), Andrea Solinas (24), Marco Castellano (25), Alex Pesarin (28).
Arrivano alla spicciolata nella palestra Slimming Line di via La Spezia, alti, belli e palestrati, i Centocelle Nightmare raccontano:

Il gruppo è nato il 29 novembre 1998. La mia ragazza (parla Alberto) era andata con le amiche a vedere i California Dream Men. La stessa sera io e alcuni miei amici che sarebbero diventati membri del gruppo, cioè Bruno, Cristiano e Marco Zampieri, siamo andati in un locale a Testaccio dove per scherzo abbiamo iniziato ad improvvisare uno strip. Nel corso di un'altra serata si è ripresentata l'occasione di "giocare" e così abbiamo dato vita ad una seconda esibizione. Era presente anche la mia ragazza, che non ha gradito molto: ne è nata una discussione che si è tramutata nelle mia attuale situazione di single. Comunque proprio dopo quella serata è nato il nostro gruppo: abbiamo incontrato il nostro ex manager, ora sostituito da Marco Zampieri, ed è iniziata l'avventura dei Centocelle Nightmare.
 
Top
__ReXyNa__
view post Posted on 3/5/2005, 13:24




Dal Calendario

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by __ReXyNa__ - 3/5/2005, 14:49
 
Top
__ReXyNa__
view post Posted on 3/5/2005, 13:47




Damien

user posted image

Douglas

user posted image

Gianluca

user posted image

Marco

user posted image

Enrico

user posted image

Cristiano

user posted image

Federico

user posted image

Antony

user posted image

Loris

user posted image

Marco

user posted image
 
Top
rcf w250
view post Posted on 3/5/2005, 16:42




i centocelle sono culi!
ahuahuahuahauhauhauahahuhahu
 
Top
__ReXyNa__
view post Posted on 3/5/2005, 16:45




eh che culi ihihihi
 
Top
ScarletRose
view post Posted on 3/5/2005, 16:56




Ah però...grande Rexy!!!!!!
 
Top
__ReXyNa__
view post Posted on 3/5/2005, 16:58




eh eh eh
 
Top
view post Posted on 10/12/2021, 20:54
Avatar

eretici

Group:
Member
Posts:
1,895
Location:
Torino, Illinois

Status:


Bruno che fine ha fatto
 
Top
10 replies since 3/5/2005, 13:20   20693 views
  Share