ForumFree

+ Longobardeath +, metall pesant in dialett milanes

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 2/12/2008, 23:13




image

Stò seriamente diventando fan dei Longobardeath, heavy metal cantato in milanese: scuola!!
La loro cover di "You spin me round" dei Dead or Alive ("Te me fee girà i ball") è sboronica :lol:

http://www.myspace.com/longobardeath

http://www.longobardeath.it/

Dateci un'ascoltata image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 2/12/2008, 23:48




Ogni tanto passano in un locale vicino a casa mia.
Ho sentito questa cover direttamente dal vivo
Ad essere onesto non ho capito "al volo" che era la cover di You spin me round".
Anche se "L'ass de picch" rimane il capolavoro, questa devo dire però che è più geniale come arrangiamento (visto che comunque non è una canzone già hard rock.

Vedo che ho consigliato bene.

P.S.: non riesco a capire se anche "Bonarda bastarda è una cover o meno. Mi dà l'impressione di si, ma non riesco a collegare. Ora ho sonno. Domani indago meglio.
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 3/12/2008, 14:50




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 2/12/2008, 23:48)
"L'ass de picch" rimane il capolavoro

mi hai tolto le parole di bocca!! questa cover dei Motorhead è semplicemente geniale!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 22/2/2009, 11:45




Ier sira a sò indacc a èt i Longobardeath a Curen, visì a Berghem, in ù local de merda de l'ostia cha l' somea compagn de u bùs in una grota che sel ciama Keller Live.
image
Al g'era poca sec, el me spiasit perchè chi scecc chè a i è prope brai a sonà!
In un ura o sò de lè i ha sonacc de tocc. Dal rocchenroll stile Motorhead, al metal, al thrash. Ul Mik, ol cantante, a l'è u brao frontman; ol a parlà col publico e l'è spiritus, e anche chi oter dela band i ghe va drè bè a fa i bigoi.
A sere insema co u me amis che ol s'è dierticc anca lù.
A fin serada 'nga ciapatt du cidì e ona maglia dela band.
I me cansù preferide a i ere: "Ta ma fet girà i ball (YSMR)", "L'as de picc", "Giuvan Gratacul" (che l'è 'na cover de "Johnny B. Goode" de Chuck Berry), "Polenta violenta" (col intro cha l'era la musica de "Il pranzo è servito" de Canal Sinc).
Al g'era pò u per de bele brogne insema alla band, capas che a i è i sò groupies.
F.B.L.O.
Fa Balà L'Occ!
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 22/2/2009, 21:56




ti stimo troppo!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/2/2009, 13:31




Toh, ciapa chì!



E se l'è mia asè, toh:



Massì, siamo larghi di manica oggi...

 
Top
Malaon
view post Posted on 9/4/2009, 10:24




Non ci crederai ma ho scoperto che il due aprile sono stati a Parma!^^
 
Top
6 replies since 2/12/2008, 23:13   77 views
  Share