Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dylan Dog

by Bonelli Editore, di Tiziano Sclavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lLuca
     
    .

    User deleted


    E' da un po' di giorni che sento d apersone diverse ( ma ogni volta mi dimentico di chiedere in fumetteria se è vero oppure no) che causa progressivo fallimento della Bonelli, hanno deciso di chiudere anche il Dylan Dog e nell ultimo numero passerà a miglior vita.
    Ora anche se a me sembra strana come notizia, ho sempre pensato che fosse uno delle testate che vendesse di più della Bonelli e che un funale tragico nn sia nelle sue corde, il fatto che questa notizia mi sia stata riferita da persone diverse in posti diversi, mi fa pensare, ma vuoi vedere che....

    Anche a voi sono giunte notizie al riguardo?!

     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    non ne so niente, la cosa migliore potrebbe essere controllare il newsgroup it.arti.fumetti, in cui c'è gente competente e sempre bene informata, si può fare anche tramite web su google gruppi

    facci sapere dopo, anche se l'ho smesso intorno al numero 80, è comunque un caro ricordo per me

    Edited by Gnoma - 5/5/2005, 09:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Oddio... proprio oggi mi hanno detto che anche "Mister No" chiude i battenti, dopo "Nick Rider" (passato alla "IF") e quell'altro che non mi ricordo mai come si intitola (passato alla "Star Comics"), ma non mi hanno detto nulla su "Dylan Dog": mi informerò e giurò che mi metterò in lutto stretto per un mese se è vero che fanno passare a miglior vita il mio adorato "Old Boy"!

    EDIT: Boh? Ho cercato in lungo ed in largo (grazie per i link, Gnoma, ho guardato anche quelli), ma non ho trovato conferme di questa notizia...
    Beh, meglio così... anche se trovo che il nero mi doni tantissimo!

    Edited by Yadirs - 7/5/2005, 01:03
     
    Top
    .
  4. Daduska
     
    .

    User deleted


    Il fumetto di cui non ricordi il nome è Jonathan Steele^^
     
    Top
    .
  5. lLuca
     
    .

    User deleted


    Di Mister No l ho letta anch io stamen la notizia...stavo tinteggiando il soggiorno ( anche s eè stata più la vernice che alla fine mi sono trovato adosso che quella ce ho messo sul muro, sembrava che mi fossi usato come pennelli, piccoli incidenti domestici....) e l occhio è caduto su un articolo di un giornale di qualche mese fa in cui si dava questa notizia....primi mesi del 2006.
    Devi aggiungere che ha anche chiuso Legs.

    Mentre su Dyd per ora ho trovato solo notizie che ha perso molti lettori da 500.000 si è passati a 200.000.

    Le indagini continuano!!!

    Cmq penso che se il nuovo progetto della Bonelli dovesse andar bene si mettera a creare storie che iniziano e finiscono nel giro di qualche numero, che trovo che potrebbe diventare anche interessante!!
    Anche se Dyd rimane sempre Dyd ( anche se negli ultimi tempi le storie lascinao un po' il tempo che trovano e il prezzo aumenta sempre di più...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lLuca @ 7/5/2005, 19:46)
    Devi aggiungere che ha anche chiuso Legs.

    Questo, mi perdonino i suoi fans se ce ne sono in questo forum, è l'unico titolo di cui sono contenta per la chiusura!

    Mi hanno massacrato un bellissimo personaggio femminile come quello di Legs che, per passare da Nathatan Never al suo albo dedicato, ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello (gli autori l'hanno chiamato restyling necessario... ) che l'ha totalmente snaturata... non sono riuscita ad andare avanti a leggere oltre il Nr. 5 della collana!
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    e dal numero 66 che le storie lasciano a desiderare!!!
    cmq se muore l'ultimo numero lo compro!!!!
     
    Top
    .
  8. Mr Blonde
     
    .

    User deleted


    muore col 119 a ottobre. lo annunciano sul numero di maggio!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ti stai riferendo a Legs, vero? Perchè DyD è già al numero 224 (che, tra l'altro, è a colori e disegnato da Fregheri... non sono riuscita a non prenderlo! )
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    si ma il personaggio... non stavano pensando di mandarlo in pensione con tanto di muerte! (martaaaaa! - scusate mi e' scappata)
     
    Top
    .
  11. Gimsi
     
    .

    User deleted


    si si,legs finisce col 119
     
    Top
    .
  12. Gimsi
     
    .

    User deleted


    certo, legs "muore" col 119. Invece Martin Mystere diventa bimestrale, ma aumenta le pagine. Comunque la Bonelli ha annunciato nuovi progetti...
     
    Top
    .
  13. Mr Blonde
     
    .

    User deleted


    Vedo che hai letto il Giornale di Sergio Bonelli......
     
    Top
    .
  14. miwako77
     
    .

    User deleted


    io ho guardato e non ho letto nulla io a dyd sono molto attaccata...e quidni non credo chiuda...
     
    Top
    .
  15. Mr Blonde
     
    .

    User deleted


    per dyd non ci sono problemi.
     
    Top
    .
90 replies since 5/5/2005, 00:11   1858 views
  Share  
.