Camuffa la fidanzata per ritirare la pensione della madre morta

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 7/12/2008, 15:59




Camuffa la fidanzata per ritirare la pensione della madre morta



CITAZIONE
Non si voleva rassegnare al fatto che con la morte della madre se ne era andata anche la sua pensione di 1.200 euro e così ha pensato di spacciare la fidanzata per l’anziana genitrice e insieme sono andati all’ufficio postale per ritirare i soldi.

Il primo tentativo a novembre - Ma evidentemente il travestimento non era ben fatto e a poco è servito anche far sedere la donna su una sedia a rotelle perché gli impiegati dell’ufficio postale di Albano Laziale hanno capito di essere davanti a una truffa e lo hanno fatto arrestare. B.M. di 40 anni disoccupato e la compagna M.P. di 34 non sono riusciti dunque a fare il colpaccio, ma anzi gli è andata nel peggiore dei modi, considerando poi il fatto che l’uomo aveva tentato l’imbroglio anche il mese scorso venti giorni dopo il decesso della madre.
CITAZIONE

Camuffata e sulla sedia a rotelle
- B.M., ha ben pensato che sarebbe bastato non comunicare il decesso dell’anziana madre e che dopo un suo fallito tentativo in novembre avrebbe potuto riprovarci stavolta con la complicità della sua fidanzata, M.P. La ragazza si è quindi vestita per somigliare il più possibile all’anziana donna e con tanto di sedia a rotelle i due si sono diretti all’ufficio postale locale convinti che stavolta avrebbero ingannato gli impiegati e trafugato il bottino. L’impiegato delle Poste però lo ha riconosciuto ed ha chiamato nuovamente le autorità che stavolta hanno arrestato la coppia per tentata truffa aggravata ai danni dell’Inps e delle Poste Italiane.

fonte: TISCALI
 
Top
conmar
view post Posted on 9/12/2008, 10:19




Certo che ne inventano di tutte...
 
Top
1 replies since 7/12/2008, 15:59   39 views
  Share