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Dragon Ball Z Infinite World, ritorno a Budokai (senza Tenkaichi)!

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view post Posted on 9/12/2008, 11:12

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

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Ed ecco un gioco per la gloriosa e mai doma PS2, uscito la settimana scorsa... che ha il pregio di un ritorno al passato che apprezzo moltissimo:

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Oh, allora, vediamo un po'. 40 personaggi giocabili trasformazioni escluse (contandole si arriverebbe a un centinaio, ma non vale come ragionamento :P), oltre ai combattimenti classici vi saranno varie missioni (ad esempio percorrere il serpentone che dal palazzo di Re Enma porta al pianetino di Re Kaioh, oppure gli allenamenti di quest'ultimo... catturare Bubbles, ad esempio!!!), circa 25 arene dove menarsi. E fin qui tutto bene.

Ma non basta: si abbandona il sistema del Budokai Tenkaichi

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quindi visuale di tre quarti da dietro, gente che vola da una parte all'altra dello schermo per schivare le megaonde di energia, arene di gioco enormi e distruttibili (specie per trovare le sfere del drago) per tornare al vecchio sistema della serie Budokai "e basta", quindi più simile a un picchiaduro old-style, che a me personalmente piaceva (pur senza disdegnare l'ottima base del Budokai Tenkaichi...). Ritorna inoltre il sistema delle capsule (da equipaggiare preventivamente ai personaggi per permettere loro di eseguire le varie mosse/trasformazioni).

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Che dire... aspetto di provarlo! :woot:
 
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Shiro Amada
view post Posted on 9/12/2008, 12:08




La grafica stile cartoon sarebbe il vero salvataggio per le consolle meno potenti (PS2, Wii), ma vien sfruttata poco e male purtroppo.
 
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1 replies since 9/12/2008, 11:12   75 views
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