Gb, Babbo Natale non esiste: supplente licenziata

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
icon2  view post Posted on 14/12/2008, 18:31




Gb, Babbo Natale non esiste: supplente licenziata



image



Una supplente di una scuola primaria di Oldham, in Inghilterra, non verrà richiamata in servizio dopo aver detto a una classe di scolari di 7 anni che Babbo Natale non esiste.
CITAZIONE
I bambini della at Blackshaw Lane Primary School stavano discutendo del Natale, quando l'insegnante, chiamata per quel giorno a sostituire un collega malato, ha detto loro che i regali che trovavano sotto l'albero non erano opera del signore panciuto con la barba bianca.

Una rassicurazione ai più piccoli: “Babbo Natale esiste” -
I genitori, dopo aver ascoltato il racconto dei ragazzini delusi e scioccati, hanno protestato con la scuola, e alla supplente è stato detto di non farsi mai più vedere. In un forum online Amanda Robertson, uno dei genitori, ha detto che sua figlia era sconvolta dalla notizia, ma che per fortuna un maestro di ruolo ha detto ai bambini che l'altra insegnante si era sbagliata e che Babbo Natale "esiste, naturalmente".

Niente regalo per la supplente licenziata - Angela McCormick, direttrice della scuola, ha mandato una lettera di scuse alle famiglie, ma spiegando che la situazione è già rientrata nella norma e che molti bambini hanno ripreso a scrivere lettere a Santa Claus.

FONTE: TISCALI
 
Top
conmar
view post Posted on 15/12/2008, 10:32




7 anni... un po' presto effettivamente ... però la verità è quella...
A volte penso che sarebbe il caso di non far sembrare il Natale una festa del regalo.
 
Top
1 replies since 14/12/2008, 18:31   36 views
  Share