finalmente buone notizie dal giappone !!!

« Older   Newer »
  Share  
galacticos
view post Posted on 19/12/2008, 14:33




finalmente una parte dei problemi che bloccavano l'arrivo della nuova versione sembrano che siano risolti.
praticamente l'intoppo più grosso riguardava i diritti per l'europa che pare ora siano stati acquisiti dalla sega che a questo punto ha la concreta possibilità di esportare il gioco da noi , non sappiamo se tradotto oppure in lingua madre
dalla tecnoplay sono fiduciosi che la situazione si possa risolvere al meglio visto che si sono pure presi la briga di fare loro la traduzione del gioco e forse delle carte (magari)

arriverà la 06\07 o direttamente la riveduta e corretta 07\08 ?
questo ancora non si può sapere ma meglio di niente mi accontenterei della prima
telecronaca di fabio caressa , traduzione e skill carte mughini scarpini pellegatti e zampa

nell'occasione il sig. Zaccaria Mauro ci porge i suoi migliori auguri per le feste a tutti
 
Top
david74pg
view post Posted on 19/12/2008, 14:41




.
.
.
.



gli auguri sono di certo ben accetti e ricambiati nella speranza che tutto quello che hai scritto e che ti è stato detto si realizzi nel più breve tempo possibile ... speramo bene, nell'attesa ...

 
Top
cyborg88
view post Posted on 19/12/2008, 15:06




.
.
.
.
.
.
.
speriamo ma la vedo difficile...
però se la SEGA è riuscita a farsi dare i diritti, speriamo nella tecnoplay che installi la nuova merce
 
Top
STEO73
view post Posted on 19/12/2008, 16:07




.
.
.
.
.
.
.
Otre a quanto scritto sopra... speriamo che le sale giochi l'acquistino ... se no siamo punto a capo...

PS:
David se arriva la versione nuova mi mettero in moto per fare la Super Pomponazzo image che chiamero' giustamente S.POMPONAZZO image image image
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 19/12/2008, 16:22




ormai a sto punto deve arrivare la 07-08 cn la juventus. nn conviene importare la 06-07 se sta per uscirne una successiva. x cui vale aspettare. I diritti x la 06-07 valgono anke x la 07-08?
 
Top
cyborg88
view post Posted on 19/12/2008, 16:25




in effetti sarebbe meglio direttamente la 07-08 ma quella esce a marzo 2009 in jappone quindi da noi dobbiamo aspettare un altro anno...
se la tecnoplay vuole fare ancora soldi è meglio che si sbrighi a mettere in commercio la 06-07
 
Top
galacticos
view post Posted on 19/12/2008, 22:00




credo che sia come dice cyborg dovremmo ciucciarci la 05\06 per un anno se apettiamo l'ultimissima versione
 
Top
cyborg88
view post Posted on 19/12/2008, 22:01




CITAZIONE (galacticos @ 19/12/2008, 22:00)
credo che sia come dice cyborg dovremmo ciucciarci la 05\06 per un anno se apettiamo l'ultimissima versione

ahimè m sa che è la cosa + probabile anche se sarebbe bello se arrivasse anche la 06-07
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 01:58
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


ragazzi ma vi fa cosi schifo giocare con la 06-07????? pele cannavaro torres gattuso ecc....??????
sara pur meglio fare passare un anno giocando con carte nuove che continuare a giocare con queste,in attesa della 07-08 che è molto meglio della 06-07!!!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 20/12/2008, 08:56




CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 20/12/2008, 01:58)
ragazzi ma vi fa cosi schifo giocare con la 06-07????? pele cannavaro torres gattuso ecc....??????
sara pur meglio fare passare un anno giocando con carte nuove che continuare a giocare con queste,in attesa della 07-08 che è molto meglio della 06-07!!!

fidati rimini,la mia risposta è SI al 100%,A ME FAREBBE SCHIFO,e adesso ti spiego anche perchè:

Io fossi nei padroni e gestori delle sale giochi non la comprerei una macchina con installata una versione buggata nei punti cruciali del gioco.

CONTRASTI:Si parlava coi jappo del problema contrasti della 06-07,praticamente i contrasti sono inesistenti oppure vengono gestiti a caso dal computer,cioè giocatori come cannavaro o altri che non contrastano nemmeno oppure copntrastano ma non prendono niente o cose del genere.VOTO 2
Commento:ci incazziamo tanto quando diciamo che è il computer che decide adesso,beh....preparate il fegato di scorta.

TIRI DA CENTROCAMPO (E DI RIFLESSO PROBLEMA PORTIERI):anche qua si potrebbe scrivere un poema sui bug,in jap tutti tiravano praticamente dopo il centrocampo oppure appena passata la palla oltre la metà campo,col risultato che i portieri (buggati) non ne prendono una.Altro appunto va fatto all'uscita del portiere,praticamente inesistente.VOTO 2

Commento:Pensavate che fosse finita l'era dei portieri BOLLITI,beh.... ancora non avete visto questi.

KEY PLAYER:Anche qua ci sarebbe da parlarne minimo 30 minuti,praticamente a seconda del giocatore selezionato si applica una tattica diversa alla squadra.PECCATO che in jap usino tutti la stessa tattica col giocatore che crossa da dopo metà campo (cross di 40 o 50 metri)all'attaccante direttamente che con la complicità del portiere bollito segna.VOTO 0

Commento:preparate il carburante per i razzi e le retine per i portieri,collezione di farfalle comprese nel prezzo.

MODULI E SCHIERAMENTI:adesso vi faccio ridere,chi è quello che diceva che basta squadre ultradifensive alzi la mano.Bene praticamente il modulo a 7 difensori non si applica più per problemi tecnici (questione tecnica,praticamente se applichi un modulo troppo difensivo con troppa distanza tra difesa ed attacco non si passano la palla),però giustamente il vecchio jack è italiano (fatta la legge trovato l'inganno) e non si è perso d'animo (d'altronde anche gli altri giocavano cosi),praticamente basta spostare tutti un pò più in su ed il gioco è fatto,col risultato di una squadra alta con 4 oppure addirittura 5 difensori e ben 3 centrocampisti mediani,tanto avanti bastano uno che crossa da centrocampo o che fa i filtranti ed uno che tira.VOTO -4
P.S.:IL FUORIGIOCO è INESISTENTE,PREPARATEVI A FARVI BUCARE CON 200000 DI DIFENSORI.

Commento:Anche qui un plauso agli sviluppatori,volevano risolvere un problema,ne hanno creati 1000000 altri.MODULI DIFENSIVI PRONTI IN CANNA

USO DEI PULSANTI:praticamente inesistente non esiste più un concetto per usarli,si potrebbero anche tenerli spenti tutti,tanto non ca,bierebbe assolutamente niente,lo comprova il fatto che nessuno in jap sa come usarli sia in difesa che in attacco,acnhe guardando dal vivo e dai cd si vede che cliccano a caso e nessuno schiaccia gli stessi nelle stesse situazioni.VOTO 1.INUTILI

Commento:NO COMMENT

Se poi dobbiamo analizzare reparto per reparto c'è da ridere e da passare tanto di quel tempo che si spreca,dunque:

DIFESA:praticamente è diventata la chiave del gioco,visto che i centrocampisti di filtro ne riescono a fare ben poco (visto che si deve giocare alti)il baricentro è spostato molto in avanti di tutte le squadre con gli attaccanti e centrocampisti avversari sempre a contatto con i difensori che sono buggati nei contrasti, il fuorigioco è inesistente con i laterali che scavalcano le difese come il burro,cross da centrocampo e...............GOOOOOOOOOOOOL,che divertimento.

CENTROCAMPO:qua capitolo a parte,nel senso da mediani contrastano poco,da trequartisti giocano da dio certi giocatori,da laterali alti fanno cagare(cross osceni dal fondo,funzionano solo i cross dalla metà campo),quindi in sostanza non servono a na bega a parte i trequartisti e i crossatori dalla metà campo,fidatevi ho visto cose che manco holly e benji ai tempi d'oro.

ATTACCO:gli attaccanti sono gli unici che danno un pò di soddisfazione in questa versione,almeno puoi tirare sempre,tanto si segna anche da metà campo.

PENSATE SIA TUTTO??ebbene no,di bug ed errori di programmazione e di stesura del gioco ce ne sono a miliardi,mi spiace dirlo ma sta versione 06-07 è e sarà un flop allucinante col risultato che la gente si stancherà di giocarci ed i nuovi giocatori non si avvicineranno al gioco,col rischio magari che un tale flop vanifichi le nostre speranze di vedere arrivare una verisone 07-08 con gli errori corretti e le carte nuove,magari con van basten :D :D

IO CON ZACARIA E' UN PO' CHE NON CI PARLO MA GLI E LO SCONSIGLIERO' VIVAMENTE,COME LO DIRO' A TUTTI I GESTORI,NON COMPRATE LE MACCHINE VERSIONE 06-07,LO SCONSIGLIO VIVAMENTE ANCHE SOTTO IL PROFILO IMPRENDITORIALE,MAI RACCOGLIERE OGGI LA MERDA SE DOMANI PUOI RACCOGLIERE L'ORO;COL VANTAGGIO MAGARI CHE LE MACCHINE QUANDO USCIRA' LA VERSIONE 07-08 SI POTRANNO COMPRARE A MOLTO MENO ANCHE USATE,QUINDI I VANTAGGI SAREBBERO ENORMI.

ED A TUTTI VOI GIOCATORI ACCANITI COME ME VI DICO,ABBIATE PAZIENZA VI PREGO PERCHE' COSI NE POTREMO RACCOGLIERE ANCHE NOI I VANTAGGI,SE INVECE CI TROVIAMO A FARE LE COSE DI FRETTA SONO CAZ.....
VE LO DICO PERCHE' VI CAPISCO,ANCHE IO ERO SCIMMIATISSIMO PRIMA DI PARTIRE PER IL JAP,MA POI SON RIMASTO DELUSISSIMO,SE VI FIDATE DI ME.
 
Top
cyborg88
view post Posted on 20/12/2008, 09:22




jacky hai fatto un' analisi belliss...
io dai pochi video che girano su youtube della06-07 m ero reso conto che nn andava beniss...
sarebbe bello certo giocarci subito cn la 06-07 anche se ha sti problemi ma la voglia è tnt ed è troppo tempo che aspettiamo carte nuove e macchinari nuovi... in effetti l'unica cosa è proprio il problema che c lamentiamo da anni... il sistema, il computer e sopratt che un gioco di calcio è stato fatto dai jappo e da quanto ho caito sta versione è molto CAPTAIN TSUBASA (holly e benji). se le cose stanno così spero che allora faranno delle carte PROMO d HOLLY E BENJI :D
speriamo che magari nell'aggiornare il software per l'italia sistemino alcuni problemi ma + che tradurre credo che nn faranno molto.
l'unica cosa ormai è sognare ed aspettare anche se l'attesa è diventata ormai troppo lunga e stancante...
e cmq se aggiornano il SOFTWARE per 07-08 mi chiedo cm mai nn mettono anche le funzioni d parare i rigori e tirarli cm uno vuole????
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


grazie jacky avevo sentito parlare di grossi bug nella 06-07...ma cosi non me li aspettavo.
in effetti importando la 06-07 ce il rischio che chi torna a giocare poi smetta subito (magari definitivamente)... .......pero' è anche vero che non se ne puo piu di sorin,larsonn e given.....se devo giocarci ancora 6-12 mesi mi avvilisco!!!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 20/12/2008, 13:45




CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 20/12/2008, 13:24)
grazie jacky avevo sentito parlare di grossi bug nella 06-07...ma cosi non me li aspettavo.
in effetti importando la 06-07 ce il rischio che chi torna a giocare poi smetta subito (magari definitivamente)... .......pero' è anche vero che non se ne puo piu di sorin,larsonn e given.....se devo giocarci ancora 6-12 mesi mi avvilisco!!!

Su questo hai ragione perfettamente,ma pensa anche a cosa servirebbe avere tutti quei giocatori se non li potresti utilizzare al meglio?
 
Top
violence79
view post Posted on 20/12/2008, 19:16




CITAZIONE (jackygreco @ 20/12/2008, 13:45)
CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 20/12/2008, 13:24)
grazie jacky avevo sentito parlare di grossi bug nella 06-07...ma cosi non me li aspettavo.
in effetti importando la 06-07 ce il rischio che chi torna a giocare poi smetta subito (magari definitivamente)... .......pero' è anche vero che non se ne puo piu di sorin,larsonn e given.....se devo giocarci ancora 6-12 mesi mi avvilisco!!!

Su questo hai ragione perfettamente,ma pensa anche a cosa servirebbe avere tutti quei giocatori se non li potresti utilizzare al meglio?

A livello di gioco ti dò ragione tutta la vita, ed effettivamente meglio la vecchia e affidabile 05-06 che la più che buggata 06-07....però quel che mi dispiace è l'eventualità che le carte di questa edizione non passino proprio in italia!
A livello di collezzionismo sarebbe un po' un disastro (personalmente parlando) dover impazzire per reperire una collezzione completa 06-07. Al momento io ho smesso quasi completamente di giocare perchè ormai le carte che mi interessano le ho in settima o ottava copia e preferivo staccare ora per riprendere come si deve quando sarebbero cominciate a uscire le nuove.

Detto questo faccio una semplice domanda, non sarebbe possibile fare come ai tempi della 02-03 2.0? ovvero carte aggiornate in giapponese nella macchinetta non aggiornata? Secondo me sarebbe almeno un incentivo non indifferente per i giocatori e i gestori non dovrebbero impazzire a spender soldi per una macchina buggata
 
Top
MUCHALUCHA
view post Posted on 20/12/2008, 19:28




Quoto Violence
 
Top
78 replies since 19/12/2008, 14:33   1160 views
  Share