UN ANNO FANTASTICO

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni D'Ambola
view post Posted on 26/12/2008, 21:42




Ho ricontato le GOLDISSIME elaborate quest'anno, eliminandone un paio. Quella dell'errore di Federico (con un numero di chiusura già uscito) e quella di Bari di Cablat che aveva dato un ambo secco a Tutte al 1° colpo (non l'abbiamo voluto considerare e siamo andati avanti nei 6 colpi).

Restano 26 GOLDISSIME. Ebbene, abbiamo centrato per 20 volte l'appuntamento, la maggior parte dei casi con l'ambata principale, cioè proprio con la GOLDISSIMA, solo 6 i casi negativi MA....ATTENZIONE, la statistica, lo sapete, si RIFERISCE SOLO AI PRIMI 6 COLPI!!!

Alcune delle GOLDISSIME hanno infatti dato l'esito più avanti, proprio come il 6 su Venezia, che però abbiamo considerato come un caso negativo.

20 successi su 26 dunque, sempre nei primi 6 colpi, eccezion fatta per una volta che volutamente, ha ragione, sono voluto andare con una mia previsione fino al nono colpo, vincendola.

Risultati davvero sorprendenti per chi conosce bene il Lotto e sa quanto difficile sia vincere, nel rispetto dei tempi e dei cicli teorici.

20 successi su solo 26 previsioni elaborate, non 260, che è una bella differenza, anche per le possibilità di gioco, offerte così a tutti.

SOLO 2 NUMERI SU 1 RUOTA, DI CUI 1 PRINCIPALE, E NON 4 AMBATE!!!

E' tutto visibile sul nostro grande Forum e, se volete divertirvi, non avete che da andare a controllare quante belle cose abbiamo fatto.

Per il 2009 speriamo solo di riconfermarci ma in particolare contiamo di rinverdire i fasti della GOLDISSIMA con quelli dell'AMBISSIMO, la nuova strategia di gioco con 2 ambi secchi che partirà dal 1° gennaio 2009, e che vedrà in gioco, mensilmente, 2 SOLI AMBI SECCHI SU 2 RUOTE E SU TUTTE, nella sezione che sostituirà quella dell'operazione Terno Secco.

A tutti un ringraziamento speciale da parte mia per le vostre e.mail di supporto con i complimenti che vanno ovviamente condivise con chi ha lavorato con me a questi successi, da Federico Carchedi ad Antonio Agresta, da Cablat e fino ad Orione, l'ultimo arrivato.

Una grande squadra che è pronta a partire di nuovo, per migliorare ancora quanto di buono fatto fin qui.

Un saluto a tutti e arrivederci alla prossima GOLDISSIMA.
 
Top
Tontola
view post Posted on 27/12/2008, 09:11




Grazie Giovanni, grazie a tutto il Forum, tanti AUGURI, soppratutto nella salute( in questo momento è quella che mi manca) un'abbraccio virtuale, ma col cuore TONTOLA
 
Top
cablat
view post Posted on 27/12/2008, 13:07




COMPLIMENTI A TUTTI E AUGURISSIMI PER QUESTE FESTE
 
Top
orione999
view post Posted on 27/12/2008, 13:15




DAVVERO COMPLIMENTI PER TUTTI QUESTI OTTIMI RISULTATI!! ANCORA AUGURONI A TUTTI!! :)
 
Top
max viola 68
view post Posted on 27/12/2008, 17:08




COMPLIMENTI A GIOVANNI E A TUTTO LO STAFF PER QUESTI RISULTATI
BUON ANNO A TUTTI E CONTINUATE COSIIIIIIIII
 
Top
arcsim
view post Posted on 27/12/2008, 17:17





complimenti a tutti coloro che cotribuiscono a rendere questo forum sempre piu' vincente, siete straordinari.

buone feste a tutti
 
Top
detra
view post Posted on 24/12/2009, 19:30




GRAZIE GIOVANNI

X AVER SEMPRE SAPUTO SCIEGLIERE LA PREVISIONE GIUSTA(SEMPRE E SOLO 1 ALLA VOLTA )

IN UNA MAREA DI FRATTALI E TUTTI BELLISSIMI

RINGRAZIO ORIONE , CABLAT ,AGRESTA, FEDERICO E WANNYWEB, X LE STRUTTURE

CHE HANNO POSTATO, LUCE DEGL'OCCHI X CHI COME ME FA' SPAZIOMETRIA

IL FORUM NON SARA' FRA I PRIMI DELLA CLASSIFICA

MA CERTAMENTE IL PIU' SERIO
 
Top
carmine11
view post Posted on 25/12/2009, 01:54




NON POSSO NON ACCORDARMI AGLI ELOGI VERI E DOVUTI AI COMPONENTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM,SERIO E STRAPROFESSIONALE............CONTINUERO' AD ESSERE DEI VOSTRI PERCHE' SIETE INSOSTITUIBILI ED INIMITABILI.BUON NATALE DI VERO CUORE A TUTTI.
 
Top
ugomastroantonio
view post Posted on 12/1/2010, 16:49




complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
8 replies since 26/12/2008, 21:42   1232 views
  Share