Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Les Bijoux

by Wyrd Edizioni, di Park Sang-Sun, Jo Eun-Ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ES 00
     
    .

    User deleted


    Conoscete questo manga dell'autrice di The tarot café? Io ho letto la prima parte del primo capito e lo trovo già molto bello! La storia sembra essere molto toccante! Ringrazio Babila per aver fatto un ottimo lavoro! :wub:

    EDIT:

    Da anteprima di ottobre:

    WYRD EDIZIONI pubblica Les Bijoux
    di Park Sang-Sun, Jo Eun-Ha
    11x17, B., 192 pp.b/n euro 6,90

    Estratto dal sito lucca comix:

    E inoltre, la Wyrd Edizioni quest'anno ha un altro regalo in serbo per gli appassionati di fantasy. La Wyrd torna infatti quest'anno alla sua prima passione, ovvero il fumetto ed è lieta di annunciare la sua collaborazione con Daiwon e TokyoPop grazie alla quale è riuscita a portare in Italia Les Bijoux, una delle opere fantasy della celeberrima disegnatrice coreana Sang-Sun Park già amata dai lettori per la sua creazione The Tarot Cafè. Ma questo è solo l'inizio.

    http://www.luccacomicsandgames.com/page.ph...ge=355&langId=1

    Edited by giada@ - 18/10/2008, 19:51
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    dove hai preso le scans ES?^__^ sono curiosa!**
     
    Top
    .
  3. Babila
     
    .

    User deleted


    Es sei proprio un tesoroooooooooo!!!!!! Sono lusingata

    Piuttosto se aveste commenti o pareri sull'editing.....sarebbero davvero ben accetti!!!!
    Sto cercando di migliorarmi.....
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi!^__^ non appena l'avrò letto vi dirò le mie impressioni!*_________*
     
    Top
    .
  5. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Cosa leggo??? Conoscete questo manwha???? MA IO LO ADORO!!!!!!!!! Guarda caso il mio nick viene proprio da lì...
    Lapis Lazuli è il/la protagonista.
    In realtà Jewels non è il titolo giusto, perchè si chiama Les Bijoux ed è rimasto tale anche nell'edizione americana della Tokyopop, la stessa che pubblica Tarot cafè.
    Io ho tutti i volumi dell'edizione francese (ed. saphira) e l'ho già letto un migliaio di volte...
    Se vi piace Tarot cafè, soprattutto i suoi divini disegni, questo lo adorerete... la sceneggiatura però non è di Park Sang Sun, ma di un'altra autrice, Jo Eun-Ha.
    ... e si vi interessa un mio commento più esaustivo, o un leggero spoiler, sul mio blog in data sabato 2 aprile 2005, ho scritto qualcosina... Oppure chiedete, chiedete, chiedete, sarò felice di esprimere tutto il mio amore per quest'opera!!!!!!
     
    Top
    .
  6. giada@
     
    .

    User deleted


    un accenno sulla trama ce lo faresti senza troppi spoiler?
     
    Top
    .
  7. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Parla di mondi incantati legati al destino di Lapis Lazuli, il protagonista, che inspiegabilmente per una maledizione si ritrova ad essere a volte uomo (Lapis), a volte donna (Lazuli)... il suo destino è quello di riportare nel mondo la pace e l'armonia di un'utopica età dell'oro, e, con l'aiuto di dodici magiche pietre protettrici (les bijoux appunto, che altro non sono se personaggi dotati di particolari poteri), eliminare la divisione in caste della società, dominata da nobili crudeli e dal fascino glaciale (in particolare il meraviglioso Diamon, o Diamant a seconda della versione ) . .. ovviamente l'amore ci mette lo zampino e complicherà drammaticamente l'azione...
     
    Top
    .
  8. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    qualche immaginetta la potete vedere nella prima riga della mia firma... sono tutti adesivetti di fanlisting di Les Bijoux!!!
     
    Top
    .
  9. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 16/5/2005, 21:39)
    qualche immaginetta la potete vedere nella prima riga della mia firma... sono tutti adesivetti di fanlisting di Les Bijoux!!!

    grazie per la trama!

    Cmq non potevo non notare che ne hai anche una della saito!
     
    Top
    .
  10. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 16/5/2005, 22:19)
    CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 16/5/2005, 21:39)
    qualche immaginetta la potete vedere nella prima riga della mia firma... sono tutti adesivetti di fanlisting di Les Bijoux!!!

    grazie per la trama!

    Cmq non potevo non notare che ne hai anche una della saito!

    Prego! Anzi, se avete altre domande... sono a vostra disposizione!!!!!

    OT... se Park Sang Sun è il mio odierno amore, la Saito è stata il primo... era suo il primo manga che ho comprato in vita mia! E si sa, il primo amore non si scorda mai...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Signor Gattone.....un pensierino su questo titolo?




    Edited by YueLung - 17/5/2005, 11:59
     
    Top
    .
  12. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Penso che la Flashbook voglia attendere di vedere come va con Tarot Cafè prima di prendere anche solo in considerazione Les Bijoux... Immagino sia troppo pretendere di veder uscire due manwha della stessa autrice nello stesso periodo!!!!
    Ah, però quanto vorrei uscisse anche qui... e quanto vorrei poter essere io a curare l'adattamento!!!! Darei tutta me stessa per farlo diventare in capolavoro che merita di essere...
     
    Top
    .
  13. giada@
     
    .

    User deleted


    Lapis Lazuli grazie per le informazioni e tifiamo per te!^O^
     
    Top
    .
  14. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 17/5/2005, 21:01)
    Lapis Lazuli grazie per le informazioni e tifiamo per te!^O^

    Grazie a voi che mi avete dato la possibilità di parlare di una delle mie opere preferite
    E grazie anche per il tifo, ne ho bisogno ^^
     
    Top
    .
  15. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 17/5/2005, 14:27)
    Ah, però quanto vorrei uscisse anche qui... e quanto vorrei poter essere io a curare l'adattamento!!!! Darei tutta me stessa per farlo diventare in capolavoro che merita di essere...

    Ehm......cavoli, mi sento addosso una responsabilità non indifferente!!!!
    Spero di non commettere errori.......comunque allora se e quando avrò dei dubbi contatterò te!!!!!
     
    Top
    .
94 replies since 14/5/2005, 21:40   3195 views
  Share  
.