Cineforum Hollywood

Qualcosa mi fa storcere il naso...

« Older   Newer »
  Share  
Arwen Lynch
view post Posted on 4/1/2009, 21:11




Premetto che la mia non è una critica nè un modo di attaccare Nicole, a me come attrice piace moltissimo infatti collezziono la maggioranza dei films da lei interpretati perchè li trovo molto belli, ancora non ho visto Australia e non vedo l'ora di vederlo anche se non conto i minuti e le ore, va da se una cosa mi fa storcere il naso, ma come hanno fatto a mettere Nicole Kidman e Hugh Jackman insieme? Secondo me come coppia sullo schermo non è credibile, primo perchè Hugh Jackman è un uomo molto sexy e attraente, Nicole ha un aspetto più glaciale, più algido, insomma forse le mie sono solo paure insensate, cmq quella faccia da letto accanto a Nicole nn ci sta, queste sono solo impressioni in attesa di vedere la pellicola, lo so che Nicole può fare qualsiasi ruolo vedi MR lì è stata passionale etc. ma secondo me non è abbastanza sexy Nicole per un ruolo così non se la metti accanto a Hugh Jackman, magari se ci mettevano un altro attore, tipo Jude Law mi sarebbe piaciuto di più...ok lapidatemi pure :D

cmq sono mie impressioni perchè ho visto le foto pubblicitarie del film, magari sbaglio pure, questo ripeto non è una critica o un attacco nè verso Nicole che sappiamo che è bravissima, potrei anche sbagliare e prendermi la sonora cantonata e magari me la merito pure... :lol:
aspettando di vedere Australia...per dare un giudizio + equo :B):
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 21:19
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Anch'io aspetto il film, ma non ho capito... Non ti convince la coppia? O ci voleva un'attrice più sexy di Nicole come partner di Hugh Jackman?

In entrambi i casi non sono assolutamente d'accordo.
 
Web  Top
Arwen Lynch
view post Posted on 4/1/2009, 21:22




No non mi convince la coppia, insomma magari sono impressioni sbagliate queste, ma potrei anche sbagliarmi :) poi vabbè se Luhrmann ha scelto Nicole è perchè Nicole è un ottima attrice questo senza ombra di dubbio perchè Nicole è il film e sono sicura che ci regalerà un ottima performance ;) Jackman è uno schianto d'uomo senza dubbio ma è troppo sexy per stare con Nicole non so se mi spiego cmq ripeto le mie sono prime impressioni per avere visto la foto, ribadisco che sono una fan di Nicole
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 21:27
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ho capito cosa vuoi dire ma non capisco allo stesso tempo. E' l'affermazione "Jackman è troppo sexy per fare coppia con la Kidman" che non concepisco.

Comunque, a me la coppia Kidman-Jackman intriga parecchio. Lui lo ritengo molto bravo, lei è Nicole Kidman.
 
Web  Top
Arwen Lynch
view post Posted on 4/1/2009, 22:25




in parole semplici non si può mettere il fuoco accanto al ghiaccio, è per via dell'aspetto che ho detto le parole, poi vabbè potrei anche sbagliare :B):
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 5/1/2009, 14:15




Si, può essere, ma Nicole non è ghiaccio. Tu dovresti conoscerla bene. Hai visto molti dei suoi film dovresti renderti conto che Nicole è tutto tranne che ghiaccio.
E' sensibile, è un'emozione unica, ma ghiaccio non lo è proprio per nulla. Dire una cosa del genere significa non cogliere la sensibilità della sua recitazione.
 
Top
J. Doinel
view post Posted on 5/1/2009, 14:40




no arwen stai un pò delirando quando vedremo il film potremo veramente affermare come ci è sembrata la coppia, perchè dimentichi che sono attori... e l'aspetto fisico in questi casi conta veramente poco al confronto dell'espressività. Nicole è capace di interpretare qualsiasi ruolo, quindi avrà saputo sicuramente come comportarsi anche in questa esperienza cinematografica. Su Hugh Jackman anch'io ho delle perplessità perchè fin'ora non mi ha interessato come attore, ma chissà... chissà se laz l'ha reso versatile, anche se ascoltando il doppiaggio italiano non c'è da aspettarsi granchè. Sarebbe intelligente guardarlo in originale.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 5/1/2009, 22:01




Lo so che non è ghiaccio, e so anche che Nicole ha interpretato personaggi passionali dando molto di se stessa succederà con Australia? Perchè no? La cosa che mi fa storcere il naso è anche Hugh Jackman, quando parlavo di ghiaccio la mia è stata una metafora un po' forzata per fare intendere meglio cosa volevo dire forse ho esagerato e può essere, ma potrei anche sbagliare...e cmq nn parlavo di recitazione quella è un altro paio di maniche, Nicole è straordinaria e non ci piove, intendevo dire che una come Nicole dalla bellezza algida con Jackman come Coppia e dico COPPIA non ce li vedo insieme in una storia d'amore sul grande schermo, Jackman è troppo sexy x Nicole nn so se rendo l'idea, e cmq potrei anche sbagliare, aspetto di vedere il film e poi giudicherò come si deve ;)
 
Top
-MeleèIsland-
view post Posted on 6/1/2009, 13:53




Io in parte concordo con Arwen.Jackman lo vedo come una bellezza abbastanza "rude" al contrario di una Nicole sempre così "elegante".Insomma,a fascino stanno agli antipodi,ma anche per questo mi interessa vederli insieme sullo schermo ^^
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 6/1/2009, 14:34




Il vecchio detto "gli opposti si attraggono" vi dice nulla?
E comunque è stato fin da subito un intento del regista mettere insieme due personaggi molto diversi: la Kidman interpreta una lady inglese, sofisticata e snob, mentre Jackman un rude bovaro, Il vecchio e incatenato impersonato da Lady Sarah Ashley e il nuovo e selvaggio impersonato dal mandriano Jackman.
Non sono stati messi a caso, la scelta dei due attori e dei loro personaggi è stata studiata con cura.
 
Top
lucille89
view post Posted on 6/1/2009, 18:45




per giudicare una coppia di attori devo per forza vederla "in azione", quindi finchè non vedo Australia non voglio prendere una posizione. L'alchimia fra due persone non si può vedere solo attraverso foto... comunque a favore di questa coppia c'è da dire che finalmente Nicole si ritrova un partner alto!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 6/1/2009, 20:35




Si Marta non lo metto in dubbio, infatti ho detto potrei sbagliarmi, aspattiamo il sedici e giudichiamo come giustamente ha detto Lucille :)
 
Top
Diane Selwyn
view post Posted on 7/1/2009, 17:21




Mah......io mi preoccuperei del film in toto più che della coppia da un punto di vista estetico/sensitivo. Tra l'altro non arrivo proprio a capire che vuol dire che non stanno bene insieme, perchè due attori per essere armoniosi come coppia devono per forza essere uguali?

Tra l'altro Jackman non è tutta questa summa di rudezza, insomma non è un tamarro.
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:39
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Diane Selwyn @ 7/1/2009, 17:21)
Tra l'altro non arrivo proprio a capire che vuol dire che non stanno bene insieme, perchè due attori per essere armoniosi come coppia devono per forza essere uguali?

Concordo ;)
Anzi, se sono 'diversi', tanto meglio.
 
Web  Top
**Frances**
view post Posted on 18/1/2009, 00:36




CITAZIONE (Isabel Archer @ 6/1/2009, 14:34)
Il vecchio detto "gli opposti si attraggono" vi dice nulla?
E comunque è stato fin da subito un intento del regista mettere insieme due personaggi molto diversi: la Kidman interpreta una lady inglese, sofisticata e snob, mentre Jackman un rude bovaro, Il vecchio e incatenato impersonato da Lady Sarah Ashley e il nuovo e selvaggio impersonato dal mandriano Jackman.
Non sono stati messi a caso, la scelta dei due attori e dei loro personaggi è stata studiata con cura.

E, guardando il film, questo si nota subito.

Lui con quell'aria da bello e "sporco", lei l'altezzosa inglese e schizzinosa. Sono splendidi insieme.

CITAZIONE (Diane Selwyn @ 7/1/2009, 17:21)
Tra l'altro Jackman non è tutta questa summa di rudezza, insomma non è un tamarro.

Verissimo, nonostante tutto il personaggio risulta comunque nobile in un certo senso.

Edited by **Frances** - 18/1/2009, 12:37
 
Top
16 replies since 4/1/2009, 21:11   229 views
  Share