Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Naruto: Dovendo scegliere chi preferireste veder morire?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sasuke
    57.14%
    12
  • Naruto
    42.86%
    9
Guests cannot vote (Voters: 21)

Naruto: Dovendo scegliere chi preferireste veder morire?

Tra Naruto e Sasuke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mettiamo che verso la fine del manga uno dei due debba sacrificarsi per l'altro per qualche ragione...
    Chi preferireste?

    ps. Non sono per niente convinta del mio voto... Ho messo Naruto perché penso che sarebbe ultra-commovente, rinunciare al suo sogno di diventare Hogake e tutto per il suo amico...
    Però ho come l'impressione che Sasuke sia l'opzione più prevedibile, se proprio deve morire qualcuno (altro). °_°; E credo anche che gliene fregherebbe meno
    SPOILER (click to view)
    certe volte ho l'impressione che abbia già un piede nella tomba... Adesso sta pure diventando cieco...

    Anche perché Naruto è il protagonista... Anche se certe volte non sembra...
     
    Top
    .
  2. Benzelef
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Naruto, ma ho dovuto riflettere un po' prima di decidere...

    Io spero che non muoia nessuno dei due, che Sasuke rinsavisca e torni a Konoha dal suo amico Naruto e che questi diventi Hokage...
    Ma una visione così rosea non penso sia davvero quella giusta, o quella più interessante da leggere...

    Concordo con Francesca Akira89:
    sarebbe davvero bello vedere Naruto rinunciare a tutto, persino al suo sogno di diventare Hokage, pur di salvare l'amico...penso che verserei fiumi di lacrime!
    Anche perchè Naruto è sempre stato molto Sasuke-centrico...se Sasuke morisse senza che lui possa impedirlo non credo potrebbe vivere con serenità dicedo "Va bhe, è morto!ora realizziamo il mio sogno..." Anche perche con tutte le persone che Naruto ha già perso
    SPOILER (click to view)
    Jiraya :bwa: :bwa:

    non credo che la prenderebbe molto bene, sarebbe la perdita più grave!
    Anche il fatto che Sasuke sembri
    SPOILER (click to view)
    sempre più vicino alla distruzione, con la storia di Madara e il fatto che inizi ad aver problemi agli occhi come il fratello

    mi fa protendere per il fatto che alla fin fine si salverà...
     
    Top
    .
  3. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    mhh direi Sasuke... a Naruto voglio bene, mi dispiacerebbe se morisse... in ogni caso - e questo è solo un mio parere, non è assolutamente uno spoiler :P - alla fine del manga Sasuke in un modo o nell'altro morirà
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    Nessuno.
    La morte non si augura manco a un cane! XDDD
    voglio la terza opzioneee! :gnegne:
    SPOILER (click to view)
    io spero facciano pace, si fidanzino e si sposino. Tanto è tutto emo a sfondo sessuale quello di Sasukkia!


     
    Top
    .
  5. Manto Ace
     
    .

    User deleted


    Beh direi che se Sasuke uccidesse Naruto sarebbe un colpo di scena tale da valorizzare moltissimo il manga.
    Comunque non succederà mai
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    La morte di Sasuke la troverei fin troppo banale. Così come troverei banale il fatto di renderlo in qualche modo grandioso ma sempre e comunque un passetto indietro rispetto a Naruto (Intendo alla fine del manga, non rispetto a quello che è successo fin'ora)
    Di Naruto me ne frega relativamente meno. Quindi potendo scegliere preferirei veder morire Naruto.
     
    Top
    .
  7. debby1987
     
    .

    User deleted


    Tra le due: Naruto, sicuramente un colpo di scena a effetto ma che non sia Sasuke ad ucciderlo!!
     
    Top
    .
  8. bubulina89
     
    .

    User deleted


    No...non mi fate morire naruto...io se devo scegliere preferisco muoia sasuke...
    SPOILER (click to view)
    lo ho amato fino a che non ha deciso pure lui di distruggere konoha...là mi è calato troppoe se devo scegliere tra i due preferisco muoia lui
     
    Top
    .
  9. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 15/3/2009, 20:26)
    SPOILER (click to view)
    lo ho amato fino a che non ha deciso pure lui di distruggere konoha...là mi è calato troppoe se devo scegliere tra i due preferisco muoia lui

    SPOILER (click to view)
    Il distruggere Konoha significava principalmente uccidere Danzo e gli anziani, compreso forse il Kage e tutti coloro che hanno permesso lo sterminio del suo clan e il tradimento del fratello bla bla bla e cip e ciop.

    Non ho mai pensato significasse distruggerla come ha fatto Pain.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    no guarda, Malekith, ti sbagli... Sasuke vuole davvero distruggere tutta la foglia così come è stato distrutto tutto il clan Uchiha...
    Madara infatti nel capitolo seguente a quello in cui Sasuke annuncia il suo proposito gli chiede se non sarebbe più semplice uccidere solo Danzo e compagnia bella, e Sasuke risponde di no...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io non conosco i dettagli, ma data la loro complicatissima situazione e se morissero entrambi? :perv:
     
    Top
    .
  12. Arkanta
     
    .

    User deleted


    Naruto ù__ù Perchè sarebbe sicuramente più tragico ç_ç e io ci godo quando le cose diventano tragiche u.u''' e magari la morte di Naruto farebbe entrare un po' di sale in zucca a Sasuke >__>
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Oggi ho sognato il finale di Naruto, ma poi me lo sono dimenticato. °-°;
    Mi pare comunque che nel sogno fosse Naruto a morire... Ma non sono sicura...
    La sola cosa che ricordo bene è che moriva uno solo e tutti gli altri restavano vivi e pimpanti...
     
    Top
    .
  14. verochan91
     
    .

    User deleted


    Dunque, premettendo che adoro sasuke, alla fine però credo proprio che sarà lui a morire. Non so perchè, ma non mi sembra giusto che muoia naruto, con tutto lo sforzo che fa per diventare Hokage e nel frattempo riportare indietro Sasuke, vederlo morire per questo mi sembra un pò troppo poveretto! Credo che Naruto si meriti di diventare Hokage quindi a eliminazione.. :shifty:
    E poi ce lo vedo un sacrificio finale di Sasuke per salvare il suo amico... Mi ispira.. anche se è un pò banale.. :sweat:
     
    Top
    .
  15. .TheUnderTaker.
     
    .

    User deleted


    Io vorrei un finale in cui a vincere siano i "cattivi", quindi più che altro per me il sondaggio dovrebbe essere: "chi vuoi che NON muoia", farei prima a elencare...
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2009, 11:50   711 views
  Share  
.