Mal d'Egitto

Annuncio - Appartamento a Hurgada, Vendita

« Older   Newer »
  Share  
sely62
view post Posted on 17/1/2009, 15:41




Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina e vivo ad Hurghada. Io vendo un appartamento in un residence...l avevamo preso per noi..ma poi nello stesso residence ..abbiamo comprato un altro piu' grande. Si trova dopo il Palm Beach..sulla strada per andare a El Gouna. E' di 70 mq..al 3 piano con vista mare. Si attraversa la strada e c e' un residence con ville..e spiaggia. C e' la piscina, servizio sicureza giorno e notte, giardiniere, addetto alla manutenzione piscina e pulizie delle scale. Abbiamo gia' messo la cucina..perche' ripeto..dovevamo abitarci noi...e anche lampadari e bollitore. Manca la sala e la camera. Se qualcuno e' interessato..mi faccia sapere!! Bosa a tutti!! Crissy
 
Top
carol69
view post Posted on 25/1/2009, 20:16




questo sarebbe l`appartamento di qui parla sely









 
Top
jasmina623
view post Posted on 26/1/2009, 20:26




bellissimo appartamento.....magari potessi comprarmelo!
ma prima o poi..... :51.gif:
 
Top
max.can
view post Posted on 20/1/2012, 20:09




ciao cristina.sono massimo e sto per andare a hurgada a vedere un appartamento tramite agenzia iris red sea(26/01/2012)tu il tuo lo hai già venduto?puoi darmi dei consigli per non prendere delle fregature?ciao massimo
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/1/2012, 15:13




Ciao max.can come potrai vedere, la persona alla quale ti stai rivolgendo è un utente che non esiste più nel nostro forum (dopo un anno, se non ci si è più loggati, scade l'account dell'utente) e la sua proposta è di ben tre ani fa...

In compenso in questo post l'utente ENZONUMO ti ha risposto...puoi eventualmente chiedere a lui...
 
Top
4 replies since 17/1/2009, 15:41   267 views
  Share