GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

THE JURY - Clip video

« Older   Newer »
  Share  
Chiara...
view post Posted on 23/5/2005, 15:15




Liten!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
 
Top
liten
view post Posted on 23/5/2005, 15:22




Prego, non c'é di che

OT: Tra l'altro forse stasera riesco a finire le Gif animate di Dracula e Mrs. Brown, anche se vedo che la tua firma è sempre più affollata
E se vuoi ancora quella gif di Gerry da Jay Leno con le battute magari riesco a fartela visto che ho finalmente trovato un software decente

Edited by liten - 23/5/2005, 16:26
 
Top
Chiara...
view post Posted on 23/5/2005, 15:36




CITAZIONE (liten @ 23/5/2005, 16:22)
Prego, non c'é di che

OT: Tra l'altro forse stasera riesco a finire le Gif animate di Dracula e Mrs. Brown, anche se vedo che la tua firma è sempre più affollata
E se vuoi ancora quella gif di Gerry da Jay Leno con le battute magari riesco a fartela visto che ho finalmente trovato un software decente

LITEN!!!!!!Non ti preoccupare....so anche togliere alla bisogna!AspettoDracula e tutto il resto con trepidazione(sto pensando a Mr Brown! )e.... hai presente sì! Certo che desidero quella gif animate di Leno,te la ricordi ancora...fantastico!Allora quando vuoi ti dico cosa metterci,Liten sei potessi ti abbraccerei! ...mi fai un gran bel regalo!
So gia cosa togliere eventualmente...specie quella del culetto e quelle più piccole...vorrei fare tutta una striscia se mi riesce omogenea....GRAZIE LITEN!!!!!!

Forse tolgo pure il cammello...a quanto ho letto,il signor Butler,non è particolarmente contento di quello che ha fatto in questo filmetto,adesso incomincia a prendere le distanze da certi suoi lavori di gioventù,mi sembra anche normale,quindi appena sarà possibile lo toglierò.Lo fallo contento!

Edited by Chiara... - 23/5/2005, 20:10
 
Top
Chiara...
view post Posted on 23/5/2005, 15:52




Mamma mia che meraviglia!Ho già visto le prime due...accidenti però se non ci volesse tutto questo tempo per scaricare le altre!Sto impaziente attesa per continuare a vederlo......è bello pure così,cioè ma che lo dico a fare.
Chiara
 
Top
Roby66
view post Posted on 23/5/2005, 18:44




Liten sono un pò imbranata,quandio si apre la pagina su rapid share....
dove devo andare per scaricare i file?????????????????'
Help me please!!!!
 
Top
liten
view post Posted on 23/5/2005, 19:03




Allora...sulla pagina di rapidshare c'é un bottone "FREE".

Una volta che ci clicchi sopra si riapre la pagina e se vai in fondo dovresti vedere un conto alla rovescia: quando arriva a zero viene fuori il link al video da scaricare.

Salva con nome e poi non ti resta che aspettare
 
Top
*Kya
view post Posted on 23/5/2005, 20:17




Argh... non riesco a scaricarli...
 
Top
Kithiara
view post Posted on 23/5/2005, 21:36




Ho appena visto una delle clip, quella del bacio e
... quasi non ci credevo, lui riesce ad essere così maledettamente espressivo
e sensuale anche solo mangiando ... ma come fa!!!!

Tante grazie Liten!!!!

 
Top
*Kya
view post Posted on 23/5/2005, 22:16




Ma perchè io riesco a scaricare solo 1 video all'ora?
 
Top
Kithiara
view post Posted on 23/5/2005, 22:21




CITAZIONE (*Kya @ 23/5/2005, 23:16)
Ma perchè io riesco a scaricare solo 1 video all'ora?


Ah se per questo anch'io!!

Ma ogni ora attendo paziente e vengo abbondantemente ricompensata!!!!
In più ho una sorpresa che mi aspetta dopo ogni faticosa ora di lavoro!!!

 
Top
liten
view post Posted on 23/5/2005, 23:02




Purtroppo rapidshare ha un limite di download per ora e i file che ho fatto sono tutti abbastanza sostanziosi... Comunque è sempre meglio di sendit.com
 
Top
*Kya
view post Posted on 24/5/2005, 06:07




Non capisco una parola ma mi viene taaaaaaaaaaaaaaanto a tentazione di comprarlo.
Liten, mi daresti qualche dettaglio? Sono più dvd divisi per episodio oppure è un dvd unico?
 
Top
Chiara...
view post Posted on 24/5/2005, 12:03




Liten mi puoi dire almeno,a grandi linee cosa le dice quando sono seduti a quel tavolino nel video"Complicazioni",tanto da farle scendere le lacrime....se puoi,mi faresti un piacere.
Chiara
 
Top
Roby66
view post Posted on 24/5/2005, 12:56




Sono arrivati i DVD sono arrivati i DVD!!!!!!
Stasera mi cucco the Jury direttamente sui miei teleschermi!!!!
E vai!!!!!!!!!!!!!
 
Top
100 replies since 23/5/2005, 14:46   4126 views
  Share