Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Arrivare a te (kimi ni todoke)

Edito by Planeta De Agostini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho appena finito di leggere il secondo volume di questo bellissimo manga ma muoio di curiosità, qualcuno di voi ha spoiler?
    Ho visto qualcosa del n.3 ma niente di più!!!HELP HELP!!!!! :buu:
    Grazie :sbrill:

    E' un manga edito da PLANETA DEAGOSTINI ho dimenticato di scriverlo scusate. :miser:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non è disponibile molto materiale tradotto on line, anzi c'è davvero poco...
    Avevo cercato anche io qualcosa tempo fa...

    Vedrò se riuscirò a trovare magari qualche riassunto :hero:
     
    Top
    .
  3. Demelza
     
    .

    User deleted


    che cosa volete sapere? Io ho i capitoli fino al 30
     
    Top
    .
  4. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 26/1/2009, 16:22)
    che cosa volete sapere? Io ho i capitoli fino al 30

    Oh!!!!Mi sto inchinando a te anche se non mi vedi :inchino:
    Vorrei sapere per favore (a grandi linee), cosa succede dopo il secondo volume, cioè dopo che Sawako ha fatto pace con le sue due nuove amiche.
    Grazie in anticipo!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    Per favore spoiler!!!Spoiler!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Secondo me Y&Y: una si mette con Ryu (la spilungona) e una con Pin (la belloccia modaiola)!!! :hero:
     
    Top
    .
  7. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    Mi trovi d'accordo con te ma vorrei una conferma e altre anticipazioni!!!
    Help me!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Ehm... ragazzi quanto ot, qui si parla di anticipazioni non si chatta. :sweat:

    Ragion per cui, chi sa parli oppure taccia per sempre! :smoke:

    Comunque io ho i capitoli fino all'ultimo uscito su Bestuma... appena ho un po' di tempo vi spoilero qualcosa di quel che (ho capito che) accade. Anche se la persona più adatta a svuotare il sacco sarebbe la nostra traduttrice Enju. ;)
     
    Top
    .
  9. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    Ciao è uscito ieri il volume 3 ed è comparsa la "rivale" di Sawako...vorrei tanto sapere se romperà le scatole per molti capitoli o uscirà di scena presto.
    Inoltre mi piacerebbe sapere QUANDO quei due (Sawako e Kazehaya) si metteranno insieme, perchè si mettono insieme vero????
    Demelza dimmi che il tuo pc funziona di nuovo ti prego!!!
    Rimango sintonozzata!!^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Allora velocemente ti dico che Hirume, la biondina innamorata di Kazehaya sin dal primo anno delle scuole medie, si accorge immediatamente che il suo amato ha occhi per un'altra e folle di gelosia, tenta in vari modi di mettere il bastone fra le ruote a Sawako per metterla in cattiva luce sia con Kazehaya sia con i suoi nuovi amici, in primis Yano, Yoshida e Ryu. Nel capitolo 17 infine si dichiara a Kazehaya convinta di poterlo conquistare, ma lui la rifiuta perchè confessa di essere innamorato solo di Sawako (finalmente lo dice espressamente, anche se non di fonte alla diretta interessata ). Dopodichè, incassata la sconfitta, Hirume comincia ad avvicinarsi a Sawako e, non vedendola più come rivale, inizia ad apprezzare la sua ingenuità e gentilezza, tanto che alla fine le 2 diventano amiche (anche se la biondina sotto sotto cova sempre un po' di gelosia :shifty: ).

    Comunque questi spoilers sono in base alle raw che ho... ergo, vanno presi sempre moooolto con le pinze. :rolleyes:

    Edited by shade77 - 26/2/2009, 15:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (shade77 @ 26/2/2009, 13:42)
    Allora velocemente ti dico che Hirume, la biondina innamorata di Kazehaya sin dal primo anno delle scuole medie, si accorge immediatamente che il suo amato ha occhi per un'altra e folle di gelosia, tenta in vari modi di mettere il bastone fra le ruote a Sawako per metterla in cattiva luce sia con Kazehaya sia con i suoi nuovi amici, in primis Yano, Yoshida e Ryu. Nel capitolo 17 infine si dichiara a Kazehaya convinta di poterlo conquistare, ma lui la rifiutaperchè evidentemente è innamorato solo di Sawako (non lo dice espressamente, ma è chiaro). Dopodichè, incassata la sconfitta, Hirume comincia ad avvicinarsi a Sawako e, non vedendola più come rivale, inizia ad apprezzare la sua ingenuità e gentilezza tanto che alla fine le 2 diventano amiche (anche se la biondina sotto sotto cova sempre un po' di gelosia).

    Comunque questi spoilers sono in base alle raw che ho... ergo, vanno presi sempre con le pinze. :rolleyes:

    A parte che la biondina si chiama Kurumi (Ume Kurumizawa), Kazehaya la rifiuta dicendo che c'e` gia` un'altra che gli piace (e lei gli dice chiaramente che sa benissimo chi e` facendolo morire di vergogna) e alla fine del volume 4 lei e Sawako non diventano amiche, ma Kurumi la riconosce semplicemente come rivale.

    QUOTE (Ary-chan9 @ 25/2/2009, 17:55)
    Inoltre mi piacerebbe sapere QUANDO quei due (Sawako e Kazehaya) si metteranno insieme, perchè si mettono insieme vero????

    Quando? Non sono nella testa dell'autrice ma forse verso la fine della storia, comunque sia per ora dopo 8 volumi non si sono ancora messi insieme, anche se si va in quella direzione diciamo.

    Nel volume 5 invece l'attenzione si sposta su Yoshida, in particolare sul rapporto tra lei e Ryu.
     
    Top
    .
  12. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    Bene bene tutte cosine interessanti!!Grazie mille!!!Adoro Ryu e Chizu e secondo me sono molto più che "come fratelli" spero sia proprio così ^_^.
    Se vi va di aggiungere spoiler mi fate mooolto felice!!Grazie ancora!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    nel blog di Kat di dicembre c'è un riassunto succoso degli eventi che vanno nei capitoli 24-27 che riguardaNatale e a notte di capodanno.

    Lascio qui direttamente il link relativo al mese di dicembre... anche se la storia è già oltre quei capitoli credo che possiate goderne e commentarli, se volete.

    Blog di Kat dec-jan
    scorrete la pagina che lo trovate.

     
    Top
    .
  14. Ary-chan9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simply_me @ 27/2/2009, 16:48)
    nel blog di Kat di dicembre c'è un riassunto succoso degli eventi che vanno nei capitoli 24-27 che riguardaNatale e a notte di capodanno.

    Lascio qui direttamente il link relativo al mese di dicembre... anche se la storia è già oltre quei capitoli credo che possiate goderne e commentarli, se volete.

    Blog di Kat dec-jan
    scorrete la pagina che lo trovate.

    Wow!!!Grazie mille!!!E' veramente moolto succoso e succedono un sacco di cose!!!!Ci sono pure le immagini che bello!!! :clap:
    Ora me lo traduco per benino vai!Comunque da quello che ho visto/letto fin'ora, mi pare di capire che Sawako e Shota sono sempre li, nel senso che lui è cotto a puntino ormai da tempo lei si sta rendendo conto di essere innamorata di lui però nessuno dei due si muove per portare il loro rapporto ad un "livello più alto" come si dice.Forse l'autrice ci riserva bacio e gran finale proprio nell'ultimo volume così da farci soffrire per benino eheh :hihi: In compenso il resto del gruppo "trama" per farli mettere insieme e sono troppo buffi!Chizu fa delle facce assurde!! :gnegne:
    Grazie ancora Simply e se volete ci ritroviamo qui per qualche commento!!
    Bye bye
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Ary-chan9 @ 28/2/2009, 10:37)
    Ora me lo traduco per benino vai!Comunque da quello che ho visto/letto fin'ora, mi pare di capire che Sawako e Shota sono sempre li, nel senso che lui è cotto a puntino ormai da tempo lei si sta rendendo conto di essere innamorata di lui però nessuno dei due si muove per portare il loro rapporto ad un "livello più alto" come si dice.

    Sawako si rende conto di essere innamorata gia` nel volume 4, proprio grazie a Kurumi, ma per lei e` assolutamente impensabile l'idea di dichiararsi o addirittura di mettersi insieme. Le serve un po' di tempo per metabolizzare insomma.
     
    Top
    .
32 replies since 25/1/2009, 21:11   3127 views
  Share  
.