Mal d'Egitto

Nada Resort, Columbus

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 26/1/2009, 19:14




Nada Resort

GRANDE NOVITA' 2009!

In una suggestiva ambientazione tra mare e deserto, il nuovo EDEN Village Nada Resort si trova a 43 km a nord dal centro di Marsa Alam e sorge direttamente su una lunga spiaggia privata, incontaminata e solitaria.
Un pontile permette di raggiungere facilmente la barriera corallina ancora intatta e popolata di una colorata fauna sottomarina.
L’architettura in stile tradizionale nubiano offre ambienti spaziosi e ben differenziati, pensati per incontrare le diverse esigenze e gli stati d’animo di ognuno dei nostri ospiti, che si troveranno circondati da cortesia e professionalità in un luogo tranquillo ed accogliente. Tutte le camere del Nada Resort, moderne e ben arredate, hanno vista sul mare e accesso alla piscina e al giardino, sono corredate inoltre di terrazza o balcone. La ristorazione, di buona qualità come è consuetudine dell’accoglienza EDEN, è affidata agli chef del ristorante principale “Nabata”, che allieteranno la vostra vacanza con una ricca e varia selezione di piatti della cucina italiana ed internazionale. Per lo sport ed il divertimento,
il Nada Resort mette a disposizione dei propri ospiti servizi svariati come le 3 piscine completamente equipaggiate, di cui una riscaldata (nei mesi invernali) e una per bambini, 2 campi da tennis in terra rossa con illuminazione notturna, una palestra e un campo da calcetto, oltre alla possibilità di rilassarsi con ping-pong, biliardo e freccette.
I bambini possono contare su un’area giochi appositamente attrezzata e sulle innumerevoli attività del mini club condotte dagli animatori EDEN, capaci di intrattenere grandi e piccini con inesauribile entusiasmo e dedizione, per rendere la vacanza ancora più allegra e spensierata.


All inclusive:
Include colazione, pranzo e cena a buffet con chef italiano al ristorante principale; snacks ad orari prestabiliti presso il bar piscina. bevande fino alle ore 23.00 presso i punti bar (secondo orario di apertura) soft drinks ed acqua naturale al bicchiere (bevande confezionate a pagamento), caffè americano, thè; possibilità (a pagamento) di trattamento hard all inclusive con alcolici locali; risveglio muscolare, acquagym, aerobica, campo da calcetto, 2 campi da tennis (diurni), animazione diurna e serale, miniclub 4/12 ad orari prestabiliti, ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e spiaggia.

Unità abitative:
180.

Località:
Marsa Alam.

Ristoranti e bar:
Ristorante principale “Nabata”, snack bar piscina, bar spiaggia e lobby bar. A Pagamento: ristorante a la carte “Steak House”, ristorante pizzeria e tenda beduina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. Relax e divertimenti: include colazione, pranzo e cena a buffet con chef italiano al ristorante principale; snacks ad orari prestabiliti presso il bar piscina. Bevande fino alle ore 23.00 presso i punti bar (secondo orario di apertura) soft drinks ed acqua naturale al bicchiere (bevande confezionate a pagamento), caffè americano, thè; possibilità (a pagamento) di trattamento hard all inclusive con alcolici locali; risveglio muscolare, acquagym, aerobica, campo da calcetto, 2 campi da tennis (diurni), animazione diurna e serale, miniclub 4/12 ad orari prestabiliti, ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e spiaggia.


Camere:
tutte con vista mare, aria condizionata individuale, minifrigo, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, servizi privati, asciugacapelli, terrazza o balcone, con massimo 3 letti. Camere Family: senza balcone o terrazza, con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e 1 sofa bed singolo. Possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00.

Servizi:
A pagamento: negozi, servizio medico interno, angolo internet e sala conferenze con capacità fino 400 persone. Relax e divertimenti: 3 piscine di cui una riscaldata (nei mesi invernali) e 1 una per bambini con lettini e ombrelloni gratuiti, ping pong, palestra, 2 campi da tennis in terra rossa (illuminazione a pagamento), campo da calcetto, freccette e area giochi bambini. A pagamento: biliardo, centro benessere con sauna, massaggi e bagno turco; centro diving. Animazione e miniclub: animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia:
privata di 450 mt. con lettini, ombrelloni gratuiti e telo mare gratuito con deposito cauzionale.

Carte di credito:
accettate le principali carte di credito.

















Edited by Minea 313 - 26/1/2012, 23:58
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/1/2009, 01:48




Questo resort da ciò che leggo in giro è stato aperto nell'agosto 2007 e frequentato da clientela straniera.
Nel 2008 finito anche nelle mani di t.o. italiani (Swan Tour e In Viaggi).

Ho trovato alcuni commenti della passata stagione, anche se ora sarà un Eden Village, almeno le caratteristiche della struttura sono interessanti da leggere:


Commento inviato il 26-05-2008.................(da Tripadvisor)

Veramente ottimo. Un colpo di fortuna, in quanto siamo stati
riprotetti dalla ns.agenzia.....tutto ok. cucina,camere,pulizia.
Il mare stupendo. Lo consiglio a tutti.

o piaciuto di più — tutto
o piaciuto di meno — no

*****************************************************************

Commento inviato il 19-08-2008

Vacanza rilassante adatta a coppie giovani.
Ricordarsi che non è un villaggio, ma un gran bel resort! La hall grande ed accogliente, appena arrivati l'assegnazione delle camere è stata rapida dopo la compilazione di tutti i documenti necessari.
LA CAMERA era molto spaziosa, ed il bagno ampio e confortevole (ricordarsi che manca sempre il bidè) ; tutte le stanze sono sea view, con un ampio terrazzino affacciato sulla piscina.
IL RISTORANTE centrale vicino alla piscina si presentava pulito ed accogliente, l'aspetto più positivo era che alla sera si poteva mangiare all'esterno; il menù naturalmente non era dei migliori, ma in mancanza di chef italiani ci si adatta alle cipolle, peperoni e salsine strane, ma molto buoni tutti i piatti di carne!l'unica nota negativa era un la coda per rifornirsi e la mancanza di bicchieri di vetro, che veniva sommortata da bicchieri di plastica (a mio avviso anche più igenici).
LA PISCINA unica e centrale sempre pulita , i lettini erano comodi e sempre disponibili, se arrivavi troppo tardi il ragazzo della piscina ti faceva spuntare da non so dove un lettino; il bar sulla sponda della piscina era comodo, soprattutto quando al mattino ti svegli tardi e c'è ancora il brekfast snak ad aspettarti.
LA SPIAGGIA incontaminata e selvaggia, lettini ampi e ben distribuiti, naturalmente per accedere al mare bisognava camminare per 20 mt di pontile , ma come in tutte le località del Mar Rosso, per potersi immergere in un mare pieno di pesci colorati e bellissimi, mai visti così tanti pesci!
Il PERSONALE era simpatico e disponibile.
CONCLUSIONI PERSONALI: Il resort non è sicuramente dei migliori, bisogna sapersi adattare, consigliato a coppie senza bambini, per una vacanza rilassante all'insegna delle immersioni in mare, tenere passeggiate sul pontile la sera e avventurose escusioni nel deserto.

piaciuto di più — La spiaggia e la barriera corallina

******************************************************************


Commento inviato il 23-08-2008

sono appena tornata da questo bel posto, il villaggio devo dire che è pulito e confortevole, ha una bella spiaggia, ma il mare si può raggiungere solo grazie al pontile, da dove ci si può tuffare e ammirare la barriera corallina e i coloratissimi pesci che la popolano. Il mangiare però è veramente pessimo ma per fortuna i nostri amici egiziani Aladino e Amedeo, del negozio di Profumi all'interno del villaggio,ci preparavano ogni giorno un ottimo caffè, consiglio a tutti di visitare il loro negozio vi racconteranno le storie delle antiche fragranze egiziane e vi consiglieranno come avere un'ottima abbronzatura senza scottarsi.

o piaciuto di più — il mare
o piaciuto di meno — il mangiare

*******************************************************************

Commento inviato il 30-08-2008

Al Nada non è un villaggio ma un albergo, con tutti i pro e contro. Per quanto mi riguarda ho trovato quello che cercavo: pulizia, buona cucina, ospitalità e poca animazione. Camere ampie, ben condizionate, con bagno comodo e pulito, loggia, tv e frigo..cosa volete di più?!
La piscina ed i servizi alberghieri (fitness, spa, ristorante, billiardo, ping pong, tennis, beachvolley) sono buoni, la spiaggia pur non avendo l'accesso diretto in mare ma tramite il pontile (innaugurato il 4 agosto 2008) è attrezzata e tranquilla.
La barriera corallina di fronte è spettacolare come tutte quelle di questa zona. Prendendo il taxi (20€ andate e ritorno) siraggiunge in 10 minuti la spiaggia del dugongo. Questa spiaggià è l'ideale per lunghi bagni e per ammirare tartarughe merine tanti pesci, una barriera corallina specialmente florida ed il mitico e solitario dugongo. Una pregiera ai lettori: lasciatelo in pace! Anche se la foto non gliela fate a 30 cm dal muso non importa, ne potete scaricare da internet sicuramente di migliori!
..insomma se volete animazione, casino, disco, spettacolini non andate al Al Nada, se invece cercate il relax il mare, la buona cucina ed un'animazione discreta (acquagym la mattina ed il pomeriggio, qualche spettacolo, e qualche giochino senza insistenza) allora Al Nada af per voi!

o piaciuto di più — Mare, cucina
o piaciuto di meno — Avrei preferito l'accesso al mare anche tramite spiaggia

*****************************************************************

Commento inviato il 1-09-2008

Il Nada è un resort nuovissimo, quindi manca l'esperienza del personale!!!!!! Cmq nel complesso è pulito, e il mangiare ripetitito (pollo, riso e patate).
Il mio grande consiglio, è di mangiare solo cose cotte, per evitare problemi di dissenteria.
L'accesso al mare è consentito solo tramite il pontile, a riva non è assolutamente possibile fare il bagno, perche c'e' tutto reff, quindi stavamo tutti in piscina (assurdo)!!!!
Non sono possibili camminate a riva perche vietato di passare davanti agli altri villaggi, quindi le belle caminate stile italiano, non sono possibili.
Consiglio vivamente per chi non sa nuotare o chi non fa snorkeling, di non andarci, perche soggiornare in Egitto, e non potersi fare il bagno nelle loro bellissime acque è veramente un grandissimo peccato!
Le escursioni valgono tutte!!!!!!!!!!! Da quella a Luxor (meravigliosa), a quella della motorata nel deserto (diverentissima, non è assolutamente paragonabile a quella fatta a Sharm!), a quelle di mare (da incanto, perche ci sono spiagge tipo utopia, che ti lasciano senza fiato!!).
Cmq l'escursioni costano un po.

o piaciuto di più — le escursioni
o piaciuto di meno — la posizione del nada

*****************************************************************

Commento inviato il 2-09-2008

Abbiamo soggiornato al Nada dal 9 al 16 agosto. Viaggio prenotato tramite agenzia all'ultimo minuto, con soluzione All Inclusive.
La struttura di per sè ha delle ottime potenzialità e si presenta complessivamente bene: camere ampie, ben arredate, tutte con terrazzino vista mare; gradevole e pulita la piscina centrale, dotata di comodi lettini, con distribuzione giornaliera degli asciugamani mare; bella e ampia la spiaggia, benchè l'accesso al mare è possibile solo dal pontile; buona la pulizia. L'organizzazione e la gestione complessiva degli spazi e dei servizi risultano però un pò approssimative e carenti (nei bagni, ad esempio, mancano o sono insufficienti prodotti come saponi/detergenti; i tavoli all'esterno sono privi di posacenere), la distibuzione dei pasti a buffet non è all'altezza di una struttura a 4 stelle, come pure la pulizia dei tavoli, soggetta al tourn over degli ospiti.
Le camere poi sono dotate di frigobar (c'è anche un listino) che però è vuoto.
Il momento di caos più totale l'abbiamo verificato durante la cena del 15 agosto, allestita per l'occasione all'esterno della sala ristorante: 400 persone in coda al buffet, e caccia ad un tavolo disponibile (impresa da non ripetere).
Ad onor del vero dobbiamo dire che il personale, sottodimensionato, si faceva in quattro, riuscendo a mantenere sempre un atteggiamento cordiale e disponibile.
Per chi non conoscesse la zona è utile sapere che il Nada (come gli altri resort della zona) è situato nel nulla: da un lato il mare, dall'altro il deserto, in mezzo la statale polverosa che si snoda da nord a sud, passando per Marsa Alam, a circa un'ora di pullman. Lo scenario è comunque affascinante per quanto, purtroppo, deturpato da una scia di immondizia che fa da cornice lungo la strada...
Se non si vuole esaurire tutta la vacanza fra piscina e pontile, è consigliabile partecipare alle escursioni, anche se alcune hanno prezzi spropositatamente esagerati. Se amate lo snorkeling (la barriera corallina è meravigliosa) consigliata quella Sharm El Loil: spiaggia bianchissima, mare incontaminato e splendida fauna marina. La Baia del Dugongo invece vi consigliamo di raggiungerla in taxi: in 4 la spesa è di 5 euro a testa contro i 25 richiesti dal tour operator. Se non sarete così fortunati da vedere il dugongo l'escursione non vi deluderà comunque, in quanto la baia è popolata da colonie di tartarughe che si lasciano avvicinare e fotografare senza paura. Suggestiva anche la cena beduina, se sopportate di essere sballonzolati per un'ora a bordo di una jeep. Pareri discordi sulla motorata, che noi non abbiamo fatto.
Un ultimo consiglio: annessa alla struttura c'è un piccolo centro benessere dove con 35 euro potete godere di 50 minuti di massaggio, anche in coppia. Il personale è gentile e professionale. Una delizia da non perdere!
Complessivamente, giudizio sufficiente. Ma dopo una settimana si ritorna volentieri a casa.

* piaciuto di più — Senza dubbio il mare cristallino
* piaciuto di meno — Vedere lo scenario fantastico offerto dal deserto deturpato dall'immondizia


*******************************************************************

Commento inviato il 5-01-2009

Siamo stati al Nada Resort nella settimana di Capodanno 2008, io e mia moglie. La struttura è nuova ed è paragonabile alle altre che abbiamo già visitato: Blue Lagoon ed il Carnelia sempre a Mars Alam.
Italiani eravamo solo in 4 ma da Febbraio abbiamo sentito che un tour operator italiano ha prenotato molte camere. I clienti, quando siamo stati noi, erano in prevalenza tedeschi e russi. L'atmosfera è molto tranquilla, a volte troppo, l'animazione internazionale dato che c'era poca gente era quasi inesistente. Bene invece gli spettacoli di Capodanno. La cucina è la solita egiziana di tutti gli hotel che ho menzionato, qualche volta ripetitiva ma nel complesso buona, gentili e premurosi camerieri e personale. Una nota negativa la si può dare alla mancanza di paravento dietro ai lettini sulla spiaggia. abbiamo dovuto arrangiarci con materassini ed altro.
Il pontile per superare la barriera corallina è nuovo e senz'altro utile.
Nel complesso una vacanza riposante e piacevole come la volevamo.
Se invece andate in cerca di avventure o incontri il Nada lo sconsigliamo.

 
Top
khnumhotep
view post Posted on 26/2/2009, 15:01




So che Eden Viaggi lo ha già in catalogo!
E' importante sapere come viene gestito dal Tour Operator attuale per poterne capire pregi e difetti.

Roberto
 
Top
khnumhotep
view post Posted on 24/4/2009, 22:19




ho prenotato il Nada dal 5 luglio al 19.
resto in attesa di notizie nel caso qualcuno abbia informazioni recenti.
Saluti.

Roberto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/4/2009, 21:48




Ciao khnumhotep!

In attesa di fresche info su questo resort, se lo desideri puoi postare la tua vacanza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto così verrai inserito nelle Partenze di Luglio 2009.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 29/4/2009, 18:08






Commento inviato il 9-03-2009..................(da Tripadvisor).

Si può migliorare..

Ho soggiornato al Nada Resort nella prima settimana di Marzo, villaggio preso in gestione da questa settimana da Eden Viaggi. Hotel situato a 20 minuti dall'aeroporto, uno dei primi che si incontra andando verso Marsa Alam...di nuova costruzione, ha camere molto accoglienti e spaziose tutte vista mare con aria condizionata e terrazzo disposte su tre piani. Disponde di 2 ristoranti piu una pizzeria in zona spiaggia. 3 piscine (che in realtà è una divisa in tre)...con una parte in zona bar riscaldata...più una piccola per bambini....spiaggia per il momento poco attrezzata....nel senso che ancora non si sono organizzati con i para vento....ingresso in acqua solo dal pontile (lungo circa 100 metri) che va oltre la barriera....Personale Eden ottimo dall'assistenza all'animazione....unica cosa ancora da perfezionare è la cucina...non tanto per un mio problema, ma per chi scegli strutture italiane e quindi "guarda" con maggiore attenzione il lato gastronomico....ma era la prima settimana e sicuramente migliorerà....Escursioni consigliate ad un prezzo "decente" senza dubbio Abo Dabab e Sharm el Loly.
Anche se non è il mio genere di vacanza, la consiglio specificatamente per chi cerca il villaggio italiano per eccellenza con animazione e cucina italiana...

*******************************************************************

Commento inviato il 9-03-2009

Bello ma...........

Siamo tornati oggi 9/3/09 dopo una settimana trascorsa al Nada e devo dire che la struttura è molto bella ma deve passare ancora un annetto prim che tutto sia al top in quanto è di recente costruzione e macano ancora molte rifiniture. L'EDEN ci sta lavorando parecchio e credo che alla fine il resort ci guadagnerà in organizzazione purtroppo l'unica nota molto negativa e che credo non si potrà risolvere è la spiaggia che fa veramente schifo e la barriera corallina che pur avendo il pontile da poco non è per niente bella, pochi pesci e di scarsa qualità. Il resort sorge troppo vicino alla strada circa 20 mt e si sente troppo il rumore dei mezzi in transito e del gruppo elettrogeno.

*****************************************************************

Commento inviato il 22-03-2009

grazie,a eden viaggi e al nada resort, per aver cercato di rovinarci la vacanza...

siamo partite da Malpensa il 7 marzo, all'aeroporto , solo per caso ci siamo scontrate con l'operatrice Eden che ci ha consegnato il visto (molti passeggeri sono partiti senza).Iniziamo in orario la discesa verso l'aeroporto di Marsa Alam, ma una tempesta di sabbia ci impedisce di atterrare: si atterra a Hurgada. arriviamo alle due del mattino, non si vede nessuno della Eden, non si sa nulla, e non si puo' neppure uscire dall'aeroporto perche' siamo clandestini, non abbiamo il visto per Hurgada! inizia la trafila per i visti, e finalmente alle 4, armati di tutti i nostri bagagli, usciamo dall'aerostazione. a questo punto ci si aspetta di essere condotti a Marsa Alam con i pulman, ma no, indicazioni misteriosamente pervenuteci, ci invitano a raggiungere un albergo in Hurgada, dove saremo ospitati fino alle 11 del mattino, e poi condotti a destinazione. non accettiamo, e giunte in albergo, con altre persone che la pensano come noi, ci affittiamo un pulman. il che avviene con grandi difficolta', tutti gli autisti contattati subito accettano, ma cambiano idea non appena compare un signore in divisa che li diffida dal farlo..alla fine si trova l'autista disponibile, sono ormai le 5 del mattino, e si parte. alle 10 siamo al Nada resort, accolti con molta freddezza dal capovillaggio, una persona sgradevole nei modi e nell'aspetto (ma dove l'hanno preso??) e da qualche sorriso da parte degli altri animatori. ci accompagnano alle camere, devo dire piu' che discrete, e ci precipitiamo in spiaggia...ma la sabbia dov'è? la distesa di fronte al mare è TERRA! chi scrive è gia, stata a Marsa Alam 2 volte, in un altra struttura, ed è rimasta col ricordo di quella sabbia bianca... che delusione! il resto della vacanza per noi è andato molto bene, ma solo perche' ci siamo organizzate per conto nostro. tutti gli altri in villaggio non hanno fatto che scontrarsi con la scarsa organizzazione, la maleducazione del triste capovillaggio, e la totale assenza degli animatori...solo una volta, per una gita a El Quesir, ci siamo rivolte all'addetta, che in prima battuta è stata gentile, poi una volta ottenuto il pagamento dovuto, non è piu stata diponibile nel darci informazioni. mai visto uno staff piu' scarso e maleducato! a noi la vacanza è andata comunque bene, ma MAI PIU' EDEN VIAGGI, ne' per noi ne' per tutti i nostri amici viaggiatori!!

*****************************************************************

Commento inviato il 27-03-2009

eden village nada resort bella vacanza ci ritornerei

sono stato in vacanza ell'eden village nada resort di marsa alam dal 15 al 22 marzo con la mia compagna.
ho trovato la struttura nuova e molto accogliente e abbastanza pulita.
al ristorante ottima la qualita' del cibo e complimenti allo che f italiano per la pasta.
difficoltosa l'entrata in acqua in quanto e' possibile solo dal pontile.
Ottima l'animazione e l'assistenza.

*****************************************************************

Commento inviato il 27-03-2009

semplicemente fantastico

ciao abbiamo soggiornato al nada dal 15 al 22 marzo 2009 , le camere sono ampie e pulite complimenti al cuoco giovanni che proponeva ogni giorno varietà di primi piatti, l'animazione è stata buona anche se era concentrata in piscina .in spiaggia non si vedeva nessun animatore.Unica pecca sono i venditori all'interno del villaggio sembra quasi che ti rapiscano all' interno dei loro negozi. Un consiglio portatevi contanti perchè all'interno del villaggio non cè uno sportello bancomat , noi siamo dovuti uscire dal villaggio e raggiungere a piedi il villaggio più vicino che dista a 20 minuti di passeggiata . buon viaggio a tutti

*******************************************************************

Commento inviato il 5-04-2009

...ce' di meglio!

Venendo da esperienze precedenti quest'anno e' stato molto scarso.
Come struttura e' un po' triste, situato vicino alla strada con un generatore un po' rumoroso e con poca vegetazione.
Accesso al mare impossibile se non attraverso il pontile, e' possibile passeggiare lungo la spiaggia con possibilita' di balneazione nei villaggi vicini sempre se non si trova personale che ti impedisce di accedere al mare.
Le stanze sono ampie, carine, pulite tutte con vista mare( almeno quello ).
Per il mangiare abbastanza bene grazie alla presenza di un cuoco italiano che ogni giorno prepara dell'ottima pasta per il resto cosi cosi ( nessuno per lo meno è stato male ).
Abbiamo trovato ottimo l'animazione del miniclub dove si prendono cura dei bambini facendoli divertire.

*******************************************************************

Commento inviato il 9-04-2009

Scarsa qualità per un prezzo elevato

Ho soggiornato in questo albergo per 1 settimana dal 28/03/09.
Posizione pessima: situato su una spiaggia molto lunga (belle passeggiate), ma senza riparo dal vento; l'accesso al mare è possibile solo dal pontile, non da riva causa rocce sporgenti. Tuffarsi in mare dal pontile è molto pericoloso, poichè il vento, sempre presente in ogni periodo dell'anno, sbatte le onde del mare contro la barriera corallina, con conseguenze nefaste per i bagnanti. Non ci sono frangivento di alcuna specie: pochi paravento in spiaggia, no alberi, no edifici di limitazione che "rompano" il vento.
Cibo discreto, considerato che siamo in Egitto, assenza assoluta di spezie, trovate sempre carne/pesce alla griglia. Giovanni, cuoco italiano simpatico, professionale e disponibile, cucina della pasta gustosissima. Per essere pignoli, il buffet dovrebbe essere migliorato in varietà delle portate proposte. Camere molto spaziose, tutte vista mare, molto pulite (come del resto tutti gli ambienti risultano sufficientemente puliti e deodorati); per essere pignoli poca attenzione alle rifiniture delle stanze ed alle forniture nel bagno. Centro benessere carino, piccolo, i ragazzi dei massaggi sono bravi e i prezzi sono economici. Animazione assolutamente inesistente: ragazzi svogliati, incompetenti. Gli spettacoli miseri, tipo oratorio estivo, assolutamente non professionali e, cosa peggiore, non si curano minimamente degli ospiti (almeno che tu non sia giovane e single). Unici animatori da menzionare Tony, Lella e Luca. Ad onor del vero, devo sottolineare che il team di animazione, al momento, è stato dotato di attrezzature insufficienti (costumi, impianto stereo in spiaggia, etc, etc). Assistenti eden poco motivate, a volte inconcludenti, molto sottotono. Negli ultimi anni ho effettuato le mie vacanze SOLO in eden village e, di anno in anno, ho visto abbassarsi sempre più il livello qualitativo, a fronte di prezzi sempre crescenti. Tolto qualche "fiore all'occhiello", purtroppo posso affermare con cognizione di causa che EDEN VILLAGE NON E' PIU' GARANZIA DI QUALITA'. Non fatevi fregare: se avete un budget medio/alto per la vostra vacanza in Egitto andate all'Habiba beach oppure al Blu Lagoon; se le vostre vacanze sono più economiche prenotate al Carnelia, al Sol y Mar. L'eden village Nada resort altro non è che un tipico villaggio 4 stelle a clientela internazionale, perchè i livelli qualitativi che dovrebbero contraddistinguere un villaggio a gestione italiana non sono assolutamente rispettati.

*******************************************************************

Commento inviato il 10-04-2009

Noi siamo stati bene!!

Abbiamo soggiornato una settimana al Nada a partire dal 29 Marzo e devo dire che considerato che si tratta di una struttura di recente apertura, a noi ha fatto una buona impressione. E' vero, come si legge da altre recensioni, l'unico neo è l'accesso al mare, possibile solo dal pontile e quindi i bambini non possono fare il bagno e giocare sulla riva. Per quanto riguarda le camere, sono pulite e confortevoli, sul cibo niente da dire in quanto le portate sono varie e buone (Giovanni cucina una pasta che non ha niente da invidiare alla nostra, è una fortuna trovare un cuoco italiano in Egitto!). L'animazione è apprezzabile e con l'occasione ringrazio calorosamente Michele, responsabile dell'animazione che ha fatto divertire un sacco i miei bimbi e non di meno i simpaticoni Tony e Giangi, e la mitica Lella che c'ha movimentato le giornate con il fitness ed i balli latino americani.
In sintesi, noi siamo stati bene, quindi se volete andateci!!! P.s.: per gli amanti dello snorkeling, c'è da divertirsi!!!

******************************************************************

Commento inviato il 14-04-2009

Ideale per i coraggiosi

Sono stata al Nada dal 4 all'11.4.2009. Per la struttura, pulizia e cortesia non c'è niente da dire, un bel 10 e lode. Per l'accesso in mare effettivamente come dicevano le altre recensioni l'accesso è consentito solo tramite il pontile quindi i bambini in spiaggia non ci vanno mai: per fortuna c'è la piscina riscaldata e gli animatori Michele e Livia che sono fantastici. Anche io sono stata in spiaggia solo una volta ed un'oretta quindi la vacanza l'ho passata in piscina. Grazie alle escursioni ABO DABBAB e SHARM EL LOLI sono riuscita ad entrare nel mar rosso perchè in quelle spiagge il mare scende graduale, è sabbioso e la barriera corallina è perpendicolare. E poi che mare!!! Per quanto riguarda l'animazione niente da dire: non è vero che sono inesistenti perchè si danno molto da fare per farti divertire. Per il mangiare secondo me c'è da lavorarci un po' su perchè il cuoco Giovanni prepara sì 3 tipi di pasta peccato che il più delle volte te la devi mangiare cruda perchè c'è sempre tanta fila e lui te la fa al momento quindi è sempre di corsa. Sappiate che c'è tantissimo vento (su 7 giorni 4 sono stati allucinanti) e di pomeriggio il sole in questa stagione scende prestissimo (le 17,30).

*******************************************************************

Commento inviato il 20-04-2009

Deluso

11/04/2009 - 18/04/2009
Chi è stato qui, sa che la spiaggia fa schifo (sassi e detriti, altro che sabbia corallina).
La pulizia non fa parte del mondo arabo, solo presenza maschile dello staff.
L'attuale resonsabile eden è di una scortesia unica.
Se dovete pagare tra 2/3000€ e avete bambini, NON ci andate, ve ne starete tutto il tempo in piscina.
La cucina, se avete palati un po' raffinati, non è il massimo, nonostante l'impegno dello chef.
Unica cosa positiva: ANIMAZIONE
L'acqua la pagate €1.5 a bottiglia, come tutti gli extra.
Se avete 2 bambini, sappiate che il 4° letto lo pagarete 5€ al giorno, anche se lo avete già pagato in Italia.
Se avete intezione di non Arrabbiarvi, e di fare una vacanza RELAX,
ok partite, altrimenti vi aggiungerete anche voi a scrivere negativamente di questa struttura.
Il sole ok 35°C di giorno, e 24°C la sera
IN BOCCA AL LUPO

*******************************************************************

Commento inviato il 20-04-2009

raga io e la mia famiglia abbiamo soggiornato x una settimana al Nada, dall'11 al 18 aprile 2009. è un villaggio tranquillo ma con un'animazione piuttosto coinvolgente escludendo il capo animatore. un complimento maggiore x Lella, Cristien, Luca, Tony, Biagio.. cucina pessima. avete ancora qualcosa da migliorare tipo l'organizzazione in spiaggia x ombrelloni e cose varie. inoltre ci sn troppe spese aggiuntive k andrebbero eliminate.. complimenti x la pulizia (nn me lo aspettavo).

*****************************************************************

Commento inviato il 20-04-2009

pensavo peggio......

siamo partiti la domenica di Pasqua un po' demoralizzati dopo aver letto tutte le recensioni su internet...sembrava di partire per un posto terribile.....siamo arivati la e invece e' un villaggio nella media. la spiaggia e' molto bella perche' molto larga e fa molto effetto deserto...il mare un po' meno bello perche' effettivamente c'e'subito la barriera senza una neppure piccola lingua di sabbia e quindi i colori sono un po' tristi......pero' basta camminare 20 minuti sulla vostra sinistra e trovate tutto un altro mare! e se contnuate fino al villaggio TULIP vedrete veramente un bellissimo spettacolo! il buffet e' buono sempre considerando che non si e' casa nostra.....le camere sono belle e sopratutto PULITE. e poi c'e' da dire che essendo da poco un villaggio eden lo stanno sistemando a poco a poco e gia' rispetto alle opinioni di chi ci e' stato qualche mese fa abbiamo visto la differenza! poco da fare dalle 18 alle 20 e dopo cena......Secondo me per quello che chiedono da listino......andrei altrove...ma se trovate la mitica OFFERTAZZA potete andare tranquilli...il sole batte anche al NADA!!!!!!

*********************************************************************

Commento inviato il 27-04-2009

ma che all inclusive vergognoso

Ciao a tutti sono tornata ieri dal Nada resort di marsa alam, come struttura non e male per essere in egitto abbastanza pulita camere grandi e confortevoli la mia era vista mare.
Il resto del villaggio era abbastanza pulito, accesso al mare solo dal pontile quindi villaggio consigliato solo ha chi sa nuotare......
Ecco ora parliamo delle pecche all inclusive vergognoso bicchieri piccolissimi ed e davvero scarso a cena passi più tempo a prendere da bere che a mangiare, se prendi la bottiglia la paghi.
Il buffet scarso e ripetitivo, e quello che non mangi la sera prima tranquillo lo mangi il gg dopo.
credetemi se andate in quei posti piuttosto spendete 100 euro di più ma andate in strutture serie.

 
Top
khnumhotep
view post Posted on 4/5/2009, 22:44




I commenti sono tra i più disparati (alcuni anche disperati !).
Ci sono foto in giro?

In ogni caso grazie a Minea per il suo aiuto.

Roberto

Edited by khnumhotep - 5/5/2009, 00:46
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/5/2009, 23:18




khumhotep...non mi darai mica del lei eh??? :lol:

Cercherò le foto, nel frattempo altri commenti piu recenti:


Commento inviato il 29-04-2009.............(da Tripadvisor)

Tutto sommato voto 8

Iniziamo subito con i voti:
MINI CLUB --- 9
ANIMAZIONE --- 7,5
STRUTTURA --- 7,5
SPIAGGIA --- 7,5
CAMERE, PULIZIA Ecc. --- 7
RISTORANTE --- 6
ACCESSO MARE --- 5

Un ottima struttura, ben curata, abbastanza pulita e parecchio suggestiva di sera.
Bella la piscina di cui una riscaldata.
Unica insufficienza l'accesso al mare solo dal pontile, anche se credetemi, i bambini si divertono come matti con il mini club in piscina.
Ristorante migliorabile, Anche se avendo girato una 10ina di villaggi e con tutti o quasi i tour operator, la musica cambia di poco. (E comunque signori, un minimo di adattamento ci vuole... altrimenti state a casa oppure mettete mano al portafoglio...)
Ottima l'animazione, sempre presente, sorridente ma non assillante. (Un saluto a Pachi, Luca, Toni, Biagio, Lella, Daniela, Livia e Cristianne).
Un grazie di CUORE al mini club, avendo 2 bambini e uno in particolare "Diversamente abile" sono stati GENTILISSIMI, PREMUROSI, DISPONIBILI, ECCEZIONALI. Grazie MICHELE e "BUBU".
Grazie anche ai fotografi Stefano e Noemi che con 35 Euro non dovevi neppure prendere la macchina fotografica. Ci pensavano a tutto loro. (Cosa che non ho mai trovato in altri villaggi)
Insomma nel complesso un 8

*******************************************************************

Commento inviato il 2-05-2009

Siamo ancora qui...Ultimo giorno!!! Finalmente!!!

Siamo ancora qui...Ultimo giorno!!! FINALMENTE!!!
Ancora qualche ora è finalmente abbiamo l'aereo per il ritorno casa!!!
Signori o ragazzi non consiglio per niente questo villaggio NADA!
Servizio scarso pulizia nelle camere poteva andare ma nella sala pranzo uno schifo, il mangiare 1 giorno si 1 no sempre le stesse cose!
Il bere servisol a bicchiere e se volete la bottiglia di acqua costa 4 euro!
Nel mare.. non c'è sabbia nella riva ma corallo non bello.
Il personale solo maschio tutti mortoni non potevo lasciare la figlia o moglie un'attimo sole che il personale ci provava subito...!
La piscina era carina ma i materazzini erono tutti sporchi e rovinati!
Insomma cosa dire..mai più al NADA infondo già il nome..NADA VUOL DIRE NIENTE!

*****************************************************************


Commento inviato il 3-05-2009

Vergognosos l'Eden Village Nada Resort

Sono partita la settimana di Pasqua pensavo ad una settimana di relax ed invece il lunedì ero già dal direttore italiano del Nada Resort!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo arrivati in spiaggia e non c 'erano nè lettini nè ombrelloni,nel bar della spiaggia ti davano da bere con il bicchiere di plastica dura lo risciaquavano sotto l acqua SENZA DETERSIVO e poi lo mettevano nel frigo,a pranzo lasciando perdere la questione dell uso bicchiere e non di brocche i tavolini avevano spessore d' unto e sporcizia.Le camere discrete.L'animazione poverini facevano quello che potevano sono sprovvisti di tante cose l unica cosa che funziona alla grande è il mini club devo dare un bel 10 ai due ragazzi!!!!!!!!Non serve aprire un eden village e non esser pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCONSIGLIO VIVAMENTE D ANDARE IN QUESTO RESORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
khnumhotep
view post Posted on 4/5/2009, 23:37




no certamente del tu ... e grazie mille sei infaticabile.

ciao e buona notte.

roberto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/5/2009, 00:15




Alcune immagini di questa struttura
































 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/5/2009, 15:12




Commento inviato il 16-03-2009.....................(da Giramondo)

Io sono tornata proprio ieri notte dal Nada Resort di Marsa Alam, è appena diventato un villaggio eden proprio da due settimane e per questo ancora in fase di rodaggio. Io non sono riuscita a praticare snorkling in quanto sempre ventoso, e dal pontile non fanno proprio scendere. Marsa Alam è solo mare, deserto e sole. C'erano dai 28 ai 35 gradi, quindi il sole scotta e ci siamo bruciati tutti, in quanto il vento ti permette di stare al sole. Noi abbiamo trovato la cucina poco varia, seppur con ul cuoco italiano che cucinava una discreta pasta, per il resto riso-pollo. Non hanno ancora la giusta capacità e disponibilità nei confronti degli ospiti proprio perchè Marsa Alam è ancorta poco turistica.

********************************************************************

Commento inviato il 30-03-2009

Tornata ieri mattina dal Nada resort; come vi avevo promesso, vi dico tutte le mie impressioni.
Resort semplice, ma molto carino, pulizia impeccabile, cuoco italiano che si fa in 4 per tutti, prepara 3 tipi di pasta a mezzogiorno e 3 alla sera, sempre molto buoni.
Eden lo gestisce solamente da 4 settimane, prima era un hotel internazionale, ora su 180 camere, 160 sono Eden, per cui tutto italiano.
Veniamo al peggio: se c'è vento ( e per noi c'è stato tutta la settimana ) non si può assolutamente entrare in acqua
Ci sono cose da sistemare, ma nell'arco di un mese tutto sarà a posto; ad esempio mancano i dispenser per le bibite, ma sono stati ordinati. Al momento si viene serviti dai camerieri con le bottiglie.
L'all inclusive comprende i soft drink, coca, succhi, aranciata e spryte, se volete altro ve lo pagate e anche molto caro, una birra 4 euro.
C'è la possibilità di fare l'all inclusive completo pagando una differenza di 70 euro a persona, ma le consumazioni gratuite sempre nell'orario stabilito, caffè espresso sempre a pagamento.
Chi vuole questo, sappia però che se lo vuole per se, dovrà farlo anche per il compagno di stanza, quindi 140 euro x 2 persone.
A loro non importa se chi dorme con te magari è astemio.
Lo staff animazione lascia un po a desiderare, ma forse solo perchè è ormai a fine stagione, in queste 2 settimane, infatti, c'è il cambio completo.
Il resort è completamente isolato, non ci sono nemmeno taxi, per cui o si fanno le escursioni con Eden o si stà buoni buoni in villaggio.
Scusate se mi sono dilungata, ma volevo essere precisa il più possibile.

******************************************************************


Commento inviato il 6-04-2009

Un resort carino in ascesa probabilmente..l'unica nota negativa secondo me è prorpio l'impossibilità di accedere direttamente in mare..io son stata benone..e a regola, con la buona offerta di cui abbiamo usufruito, non mi posso lamentare d'altro..una nota: noi eravamo con l'eurofly, al ritorno sono stati fiscalissimi col peso dei bagagli!!!!! attenzione..abbiamo pagato per 3 kg in più 30 euro, senza possibilità di controbattere: irremovibili!!!buone vacanze a tutti..e secondo il mio parere, partite a cuor leggero!!!!

*******************************************************************

Commento inviato il 10-04-2009

Sono un'agente di viaggio, strutture ne ho visitate a bizzeffe. Non porto in palmo di mano Eden, anzi...
Certamente il Nada ha un ottimo rapporto qualità prezzo, poi se uno vuole di più vada all'Abiba o al Dreem Lagoon.
Il problema è che che ormai si pretende il top, spendendo meno di una settimana a Rimini, alla pensione Mariuccia, dove se sei fortunato, hai una colazione con pane, burro e marmellata; un primo e un secondo a pranzo e cena.
Lavoro in agenzia e, non passa giorno che qualcuno non entri chiedendo struttura italiana, sul mare, all inclusive, tasse incluse a non più di 400/500 euro :angry:

*******************************************************************

Commento inviato il 4-05-2009

Ciao a tutti spero che il mio racconto possa esserVi utile.
Partenza dall'aereoporto di Malpensa alle 18 con Eurofly puntualissimo l'arrivo a Marsa Alam.
Domenica il tempo aimè era orrendo cielo nero nero e vento esagareto, poco male abbiamo dormito e girato il villaggio Nada. Vi devo dire che a me il villaggio è piaciuto tanto è carino tenuto bene molto pulito. Il mangaiare è un pò ripetitivo ma buono la pasta c'è sempre come il pesce e la carne. Le bibite anzichè nei dipenser sono in bottiglia.
La spiaggia è grande ombrelloni e sdraio bastano per tutti almeno noi abbiamo trovato sempre posto anche perchè ci sono talmente tante escursioni da fare e poi tanti con il diving fanno sub quindi la ressa vera e propria non c'è la trovi solo a pranzo e a cena.
E comunque tanta gente stava in piscina con gli animatori di cui non so dirVi niente perchè non ho mai visto un loro spettacolo, non li ho proprio vissuti.
A parte domenica tutti gli altri giorni ho fatto il bagno e snorkeling dal pontile.
Ho visto tanti pesci e la barriera è bella.
Martedì e venerdi gita a Luxor e alle isole Amata per gli amanti del mare da non perdere.
Complimentissima alla ns. guida riconoscibilissima perchè assomiglia troppo ad Obama.
In conclusione ero un pò spaventata di andare al Nada ma io sono stata bene e comunque Eden è un buon t.o le ragazze sono in gamba.
Per all inclusive era tutto compreso tranne gli alcolici ed il caffè espresso solo che ti danno gli orari ad esempio in spiaggia potevi bere dalle 10.00.
Il nome del diving non lo conosco ma c'è, è collocato sulla spiaggia mi è parso di capire che si appoggiano anche con il diving del Tulip invece per l'all inclusive se vuoi gli alcolici o paghi ogni volta a parte o paghi un a quota di 70 euro in più a persona e ti danno un braccialetto blu anzichè il classico arancione così che puoi bere tutto ciò che vuoi.
Insomma io ci tornerei domani. Baci e a tutti buone vacanze.
 
Top
khnumhotep
view post Posted on 24/6/2009, 13:03




alcuni commenti in aggiornamento sul Nada Resort, .. in attesa del mio giudizio e di una sequela interminabile di foto e filmini che inserirò nel forum a vacanza terminata:

Da Tripadvisor

18 giugno 2009 : buono

siamo tornati dal nada resort il 6 giugno, e dobbiamo dire che nonostante fossimo partiti un po' titubanti siamo stati davvero bene.ottimo il mangiare (perfino gli gnocchi) che il bravo cuoco Giovanni ci cucinava .Ottimi i dolci , l'animazione con Luca, Gianni,Livia, Manuel ecc. bravissimi.?l'unico neo è stato l'accesso al mare, poi per il resto dobbiamo dire che siamo stati veramente bene.


14 giugno 2009 : tutto buono


Grandiosi ragazzi!!!Abbiamo (io,mio marito e mio figlio) al nada per ben 2 settimane...e vi giuro che se avessimo potuto ci saremmo fermati di più!Le stanze sono pulitissime e ricche di sorprese...la cucina ottima grazie al mitico giovanni (chef italiano...che più italiano non si può!!!)Il punto di forza del villaggio?I ragazzi dell'animazione!!!unici...grandi...mitici!!!!Al diavolo quei criticoni che stanno a guardare il pelo nell'uovo (forse dovevano impegnarsi di più a fare funtanella!!!!!!)Noi siamo stati veramente bene e se mi dicessero di ripartire non ci penserei su 2 volte!!!un grazie ai nostri angeli Cristienne,Gloria,Enrica,Livia,Caramella,Manuel,Luca,Yury,Bubu,Michele e Gianni!!!ps:grazie anche a Giovanni e Noemi da Ale Rocco e il vostro piccolo Franco



13 giugno :

Siamo rientrati oggi da una vacanza settimanale al nada resort dal 06\06\09 al 13\06\09 .io non so cosa scrive la gente ho letto di tutto ,vi racconto la mia esperienza:il nada e molto elegante e efficiente,i ragazzi dell'animazione sono tutti simpatici e bravi e molto convolgenti in tutta la giornata.Le stanze sono pulite,si mangia bene c' e molta scelta,il posto anche se si entra dal pontile e bello ci sono tante varieta' di pesci da vedere ,certo la mattina c'e sempre vento ma il pomeriggio si puo' tranquillamente fare il bagno.la mattina si puo' usare la piscina che e' bella si fanno tante attivita' con l'animazione incontrerete caramella che vi fara' fare giochi sportivi in acqua, manuel i balli caraibici, la radio eden di wella, e tante altre cose.yuri e molto simpatico come anche luca.ho avuto una buona impressione del eden viaggi molto organizzati.se volete ulteriori informazioni potete scrivere a ....


01 giugno: Niente mare al Nada Resort


Non vorrei ripetere considerazioni già scritte da altri turisti (purtroppo verificate di persona), ma credo sia corretto farlo per chi si appresta ad andare in vacanza in Egitto.
Il problema principale del NADA RESORT rimane l'accesso al mare perchè il forte vento (almeno un giorno su due) non permette un tranquillo accesso al mare dal pontile. Non esiste un altro modi per accedere al mare !
Chi ha dei bambini deve passare la vacanza a bordo piscina, e purtroppo anche chinon vuole sfidare le onde del mare scendendo e risalendo dal pontile tramite le scalette metalliche. Personalmente ho preso una "tranvata" a causa di un onda contro la scala !
Il secondo problema è veramente il concetto di soft all inclusive (al bicchiere); almeno durante il pranzo e la cena non è comprensibile come un'organizzazione si possa perdere in una sciocchezza del genere : bicchieri minuscoli (circa 0.12cc) e distanze chilometriche da percorrere. Persone che hanno in tavola 3 o 4 bicchieri per volta, etc.etc. Almeno l'acqua dovrebbe essere in tavola !
Comunque per evitare questo si ricorre all'acquisto della bottiglia da 1.5 lt a 1.5€ per non passeggiare con il boccone in gola.
Il servizio è buono e la pulizia dei locali è più che accettabile.
Il gruppo di animazione si iompegna a fondo senza rompere troppo.....bravi e simpatici !
Ottime le escursioni organizzate da Diving del villaggio a cui rinnovo i miei personali ringraziamenti per la cortesia, l'organizzazione e la puntualità.
Note a margine : non mi aspettavo di trovare mosche di giorno e zanzare di sera (nonostante la disinfestazione fatta a giorni alterni); meglio attrezzarsi.
Nelle nostre escursioni abbiamo potuto ammirare altri villaggi (leggi Abu Dabbad) con spiagge meglio attrezzate con accesso al mare da terra; nonstante il vento ci si può divertire.


31 maggio: Namastè

Dire che ci siamo trovati bene è poco, abbiamo passato un'ottima settimana e se avessimo avuto a disposizione più giorni di ferie ci saremmo fermati. Non stò a spiegare come è la struttura o altro, voglio solo soffermarmi che tutti sono stati squisiti da chi fa le pulizie al direttore. Poi leggendo certe recensioni di alcuni italiani mi viene da ridere, incapaci di vivere fuori da casa loro, o a pretendere chissa che cosa, la prossima volta state a casa cosi tutti stanno meglio. :-)))))



29 maggio: Economico ma discreto.

Sicuramente adatto a chi vuole spendere poco mantendo comunque un ottimo livello di pulizia. Cucina discreta, possibilità di prenotare presso il ristorante alla carte steak house. Negozietti di vario tipo. Mini club, animazione Eden.
Piscina ampia suddivisa in 2 parti di cui una riscaldata. Bar alla piscina, bar alla spiaggia oltre che all'interno. La formula all inclusive permette di bere bevande dai dispenser per tutto il giorno e non hai bisogno di portarti in giro la bottiglietta d'acqua.....I succhi sono molto dolciastri e spesso non riconosci nemmeno il sapore, ma ci si accontenta, in compenso la coca cola (o pseudo tale è buona), caffè americano a volontà.... caffè espresso a pagamento 1/1,50 € decisamente il più buono bevuto all'estero, bottiglia di acqua da 1,5 litri mi sembra costi 1, 50 € Abbiamo mangiato di tutto senza prenderci virus intestinali e questo direi che è buono... buona regola comunque, è quella di portarsi una scorta di enterogermina da prenderne una tutte le mattine. Spiaggia con ingresso in mare accessibile fino alle caviglie, possibilità di sdraiarsi e prendere il sole sul bagnasciuga..C'è un pontile dall'alto del quale si vedono alcuni (non tantissimi) pesci blu/gialli, bianchi e neri ecc... ma non ci siamo immersi in questo punto quindi non saprei come sia la barriera corallina qui. alla fine del pontile possibilità di noleggio maschera e pinne.
Clientela quasi al 95% italiana piccolissima percentuale di tedeschi (suppongo dalla carnagione) .
Per chi non vuole prendere delle fregature scegliendo in base al prezzo, il Nada è ok.
Parola di agente di viaggio.


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Minea 313 - 24/6/2009, 22:20
 
Top
melasf
view post Posted on 24/6/2009, 14:29




Grazie Khnumhotep per il tuo contributo!
Devo tuttavia farti notare che non è permesso indicare in un post il link di altri forum o siti simili al nostro, vedi Regole e istruzioni per il forum
Ti chiedo quindi, cortesemente, di modificare il tuo messaggio citando unicamente il nome della fonte (in qualche post precedente trovi degli esempi di Minea313).
Grazie! ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/6/2009, 21:23




ps.- Ho provveduto a correggere il post di Knumhotep.

Grazie per la tua gentilezza nel cercare commenti, ma in questi casi come giustamente ti ha detto melasf è d'obbligo citare la fonte per "netiquette", ma è vietato in questo (e in tutti gli altri forum) linkare altri siti contenenti argomenti simili al nostro.
 
Top
khnumhotep
view post Posted on 24/6/2009, 23:02




.. e pensare che io credevo corretto indicare il link!!!
chiedo venia.
spero che no mi fustigherete.
saluti roberto
 
Top
53 replies since 26/1/2009, 19:14   7173 views
  Share