ForumFree

Welcome Youtube, E si spera sia l'ultima volta ^^

« Older   Newer »
  Share  
Fabioz84
icon14  view post Posted on 31/1/2009, 19:48




Ciao ragazzi :D ,
eccomi qui di nuovo a segnalarvi il mio, nostro, vostro, loro, meglio specificare, canale di Youtube dedicato al Grande Daniele, per tutti coloro ke volessero collaborare spedendomi i loro video o in qualsiasi altro modo mi contattassero in privato ([email protected]) e vediamo come organizzarci.
Per l'ennesima volta ripeto (a costo di sembrare più esaurito e sclerotico -_- di chi sappiamo): il canale è NATO PER DANIELE MI RACCOMANDO come si dice a Parigi "FACIT E BRAV" (ovvero FATE I BRAVI, mannaggia mi "fate" diventare volgare auhauh)!
Ah! E se ci sono problemi di qualsiasi natura contattatemi prima di agire <_< <_< <_< <_< !!!
Il canale è ancora in fase "Undercostruction"; ovvero sto ancora caricando vari video, ma già ce ne son un bel po'!
Un abbraccioz e un bacioz
Fabioz :P
Daniele Groff Video
Ps: per far salire il numero delle visite basta anke semplicemente visitare i video 1 - 2 volte al giorno!
mi raccomando: ...PER NOI CHE NON CI ARRENDEREMO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!...e sempre citando Daniele mi viene da dire:...COSA SUCCEDERA'???
 
Top
Giubbo
view post Posted on 1/2/2009, 13:42




ragazzi posso darvi anche un consiglio che potrebbe fare ognuno di noi..nei browser (tipo internet explorer o firefox per intenderci) è possibile impopstare unaO PIU' pagine di home che all'apertura del browser si aprono in automatico..basta cliccare sul simbolino della casa e cercare in quelle opzioni!ecco il punto è..sfruttate ognuno un video almeno di fabio come pagina di home..in modo che ogni volta che aprirete il browser aumenteranno le visite!!e in più avrete una pagina di youtube già aperta nel caso voleste fare un giretto fra i video della rete!mi raccomando io lo sto facendo fatelo anche voi!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 1/2/2009, 18:30




Succederà che riporteremo il canale di daniele a un milione di vsite in più!!! Farò un po' di spam anche con il myspace dei groffiani!!!

Forza e coraggio!
 
Top
Ste#1
view post Posted on 1/2/2009, 21:56




"Come Sempre" :D darò il mio contributo
 
Top
Giubbo
view post Posted on 2/2/2009, 00:37




dai ragà fate come vi ho detto!io per esempio l'ho fatto con sei un miracolo e non per dire ma oggi già una 30ina di visite in più gliele ho portate!!!e nn sono poche se consideri che io sono uno su millemila italiani!!!!!

risolleviamo daniele daiii!
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 3/2/2009, 17:25




Oh, yeahhhhhhhhhh!
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 5/2/2009, 19:19




ragazzi ho caricato tutti i videoclip ufficiali più qualche live...nei prox giorni sorpresine in arrivo ^^
baciotti
fabioz
ps: grazie x il sostegno e soprattutto grazie x sostenere il nostro Big Groffolone

ops ho saltato ANNA JULIA o_Oconvinto di averlo già caricato.
 
Top
Anakina
view post Posted on 7/2/2009, 05:28




Fabio, mi fai un favorino? :rolleyes:
Potresti inviarmi una mail con tutti i nuovi link dei video su youtube?
Così aggiorno tutti i link sia sul sito che sul MySpace ;)

Grazie mille!
Baci a tutti,
Carla
 
Top
7 replies since 31/1/2009, 19:48   162 views
  Share